Vacanza in agriturismo
di
Pipo
genere
incesti
Dopo la vacanza di Palinuro fatta a giugno dove ho potuto scopare e inculare la bella Sonia, cugina di mia moglie, dato che a Roma non c'è stato modo di convincere Sonia di vederci qualche volta e che dovevo organizzare un'altra vacanza per poterci riabbracciare. Così ho organizzato un weekend lungo, venerdi' lunedi, in un agriturismo in Umbria dove c'era anche un maneggio. Quando siamo arrivati ci siamo goduti per tutto il giorno il solo ai bordi di una bella piscina e l'ombra naturale degli alberi nonché un pranzo sublime a base di tutti prodotti a km zero prodotti dall' azienda agricola. Durante il riposino pomeridiano con le stanze comunicanti sentivo che stavano facendo qualcosa di sesso e Sonia che gli diceva; sii leccami tutta...ti piace la mia ficona...sto godendo....e dopo inutile che insisti tanto ti si smoscia prendi subito il cazzo finto e infilati le mutande e scopami altrimenti mi freddo....dopo 7/8 minuti ancora Sonia che raggiunge un'altro orgasmo. Questo mi ha provocato un'eccitazione bestiale che mia moglie Stefania accortasi del cazzo che la strusciava fra le cosce si sposta e lo prende in bocca iniziando un pompino spettacolare che dopo solo 10 minuti gli volevo sburrare in bocca ma volevo riempire la sua fica o il suo culo anche se fa entrare solo la cappella e un pezzettino perché gli fa male; in effetti ogni volta gli esce il sangue dal culo. Gli lecco la fica, la masturbo con le dita ed ecco un copioso orgasmo di crema bianca e trasparente, gli infilo il cazzo che scivola come se avessi messo un tubo di vasellina, la comincio a scopare prima piano ma quando mi incita sfingi un po' di più, fammelo sentire tutto dentro, la inizio a scopare a velocità facendo uscire il cazzo dalla fica e poi giù tutto dentro, mi stai spaccando la fica....ogni volta anche se so passati 45 anni che mi scopi mi sembra sempre la prima volta!
Andiamo avanti per una 20 di minuti ma quando gli infilo una mano sotto e comincio a infilare prima uno e dopo due dita nel culo comincia ad ansimare, si dimena, ahh siii come ti sento tutto dentro di me....mi stai rompendo la fica ma mi piaceee, siii sto godendooooo, a quel punto vengo anch'io con una serie di schizzi riempendogli la fica, si talmente piena che dopo aver fatto la doccia, messo il costume e andati in piscina dopo neanche 5 minuti Sonia sottovoce gli dice; ah Stefa' hai tutto il costume bagnato sulla passerotta....ohooo me lo vado a cambiare subito. Mentre Stefania va in camera e Maurizio si stava facendo un bagno in piscina Sonia mi dice; ah To' glie l'hai riempita.... ahahah si ma anche tu gli hai dato....sei uno stronzo perché tu sai che Maurizio mi scopa solo con un cazzo finto che è attaccato a delle mutande elastiche e quello non schizza!! Ah Sonia tranquilla domani ti riempo io....e lei che ti inventi? Domani andiamo a cavallo io e te.... perché Stefania ha paura, Maurizio non è buono così andiamo noi due!! Dopo aver gustato anche un'ottima cena e bevuto un fantastico Sagrantino che mi aveva riscaldato in tutti i sensi, parliamo di come organizzare la giornata di domani e dato che volevano visitare qualche paesino consiglio a loro di farlo nel tardo pomeriggio quando fa' meno caldo e di sfruttare la piscina o una passeggiata a cavallo all'ombra dei boschi, Sonia si si, Maurizio io non so andare a cavallo e rimango in piscina, anche Stefania ho paura perciò rimango in piscina a prendere il sole e leggere un libro, però potete andare voi due.
Quando siamo rientrati in camera ho spogliato mia moglie Stefania e gli ho leccato tutto il corpo, dai piedi alla testa, soffermandomi sulla fica e giocando con il clitoride che ho fatto diventare grosso e duro con le sue labbra che sono sempre da scoprire perché ricoperte da tantissimi peli neri e poi quando gli lecco e infilo la lingua al culo va in pazzia e comincia a gemere, sburra crema e liquido trasparente che toccandolo è viscido e si allunga con filamenti.
Stefania nonostante abbia 69 anni ancora ha un corpo tonico con due chiappe dure e un petto grande 4/5 coppe, non è alta ma è una bella signora che tutti guardano e che si vorrebbero scopare, ha una assomiglianza a "rosa fumetto".
A quel punto quando è tutta lubrifica la metto a pecorina e gli scopo la fica con una ventina di colpi e poi lo infilo al culo e altri venti colpi, il ritmo aumenta come l'eccitazione, Lei come al solito mi stai distruggendo fica e culo ma farei tutto per te.... adesso fermati che guido io, inizia ad andare avanti e poi indietro facendo entrare metà cazzo nel culo, mi fa male ma il dolore viene coperto dal piacere, ahi siii...ahi siii...come ti sento la cappella gonfia...siii godoooo....continua con movimenti aumentando la velocità e quando gli afferrò i fianchi e la spingo verso di me e gli riempo il culo con una serie di schizzi di sburro comincia di nuovo; siii come è bollente...mi hai riempito il culo...siii sto venendo ancoraaa!!
La mattina dopo una ricca colazione io e Sonia ci dirigiamo verso il maneggio entriamo nelle stalle e scegliamo due cavalli maschi, due giganti, quello che ha scelto Sonia si è subito invaghito di lei cominciando ad odorare il suo corpo sfoderando un cazzo che pendolava giù per 40/50 cm, vedi Sonia hai fatto colpo anche su Pegaso guarda che ha sfoderato....bello mio ho fatto un'ottima scelta! Dopo aver sellato i due animali saliamo e partiamo per la passeggiata ma dopo 15 minuti che camminavamo a passo veloce su un sentiero tra gli alberi ci fermiamo, leghiamo le briglie su un cespuglio e inizio ad abbracciare e baciare Sonia, e Lei; pensavo che oggi non mi avresti cercato? e perché mai... pensavo che eri spompato visto che hai scopato sia nel pomeriggio che ieri sera... ahahah l'ho fatto di proposito così oggi ho più resistenza con te perché è più di un mese che ti voglio scopare fica e culo!! Ci spogliamo e la faccio sdraiare in terra sopra i nostri abiti, la comincio a baciare e leccare tutta, mi giro in posizione di 69 e mentre gli leccavo il clitoride, le sue grandi labbra della fica mi fa un pompino che io aiuto con movimenti avanti e indietro dentro la sua bocca, quando gli infilo prima due poi tre dita in fica inizia a godere liberamente emettendo urli, gemiti....siii come aspettavo questo momento....siii mi sono masturbata tante volte pensando a te....al tuo cazzone....siii sto godendooooo! Continuo con il gioco passando le dita dalla fica al culo, dal culo alla fica e Lei bastaaa mi stai facendo impazzire....dammi il cazzooooo, continuo il gioco fino a che non mi ripete più volte che voleva il cazzo, a quel punto gli appoggio la cappella tra le labbra della fica e come spingo entra, scivola dentro come il sapone, dopo neanche 5 minuti che la pompavo in maniera veloce con colpi fino a far sbattere le palle su di lei inizia di nuovo a ululare, gemeva e strillava si sfondarmi la fica Toni, siii come ti voglio sentire tutto dentro....siii di più....siii ancora...siiiii stoooo venendoooo!! Continuo la scopata facendo uscire i 24/25 cm di cazzo dalla fica e poi giù tutto dentro fino in fondo, lei apriva la bocca come se gli stava mancando il respiro, gli alzo le gambe in cielo e gli punto la cappella nel culo e dopo una pressione gli infilo il cazzo ma quando inizio a scoparla mi dice che gli faceva male, forse è la posizione, si alza si appoggia a un tronco di un albero a 90 gradi e gli infilo di nuovo il cazzo al culo, entra pezzo dopo pezzo, emetteva qualche piccolo ahi ahi...ma non ti fermare....continua così....la inculavo velocemente e inizia a gemere, ulula e strilla e mentre gli riempo il culo con tanta sborra raggiunge un'altro copioso orgasmo!!
Mentre rimango avvinchiato dentro di lei noto che il cavallo aveva sfoderato tutto il suo cazzo fuori, una bestia incredibile, gli dico Sonia guarda che bestia di cazzo che ha il cavallo, se lo guarda ammirata e dice; in questo momento così eccitata mi farei anche quello!! Ah sarebbe bellissimo vederti che glielo tocchi un po....Lei se ti eccita lo faccio per te, si sfila il cazzo dal culo che emette sono stappo, si abbassa sotto il cavallo e con una mano afferra il cazzo del cavallo ma ne riusciva a coprire solo una metà, fa scorrere la mano lungo il cazzo su e giù, poi accarezza la cappella del mentre con l'altra mano si toccava la sua fica e quando il cavallo comincia a schizzare una grossa quantità di crema bianca sulla mano di Sonia, inizia di nuovo a urlare, geme come non mai, ahhh che sborrata....godooo ancora....sto raggiungendo un'altro orgasmooooo!!
Cerchiamo di pulirci alla meglio, ci rivestiamo e dopo un lungo bacio riprendiamo la strada del ritorno. Arrivati in piscina diciamo loro che si mettevano i costumi per un bagno in piscina e poi saremmo andati a pranzo. All'uscita dalle camere Sonia mi dice che sotto la doccia gli scendeva ancora sperma dal culo e che gli era piaciuto tutto anche la masturbazione al cazzo del cavallo!!
Dopo quella bella passeggiata a cavallo solo una sera che faceva molto caldo e mi stavo facendo un bagno in piscina a ridosso della mezzanotte mi raggiunge, a Sonia come mai sei qua'? Maurizio dorme e dato che ti ho sentito uscire ti ho voluto raggiungere....hai fatto benissimo...anche Stefania sta dormendo e io mi volevo rinfrescare un po' con un bagno in piscina. Sonia mi prende per mano e mi porta dietro al casolare tra dei cespugli, si inginogghia sull'erba e dopo avermi fatto scivolare il costume comincia a leccare il cazzo, le palle cercando di arrivare fino al culo che facilitare ho allargato le gambe facendola arrivare al.mio culo che lecca con passione. Quando il cazzo era diventato dritto e duro inizia a farmi un maestoso pompino che io l'aiuto con movimenti in avanti e in dietro, praticamente gli stavo scopando la bocca mentre lei mi toccava le palle ma ha un certo punto si mette un po' di saliva sulle dita e mi tocca il culo, infila un dito e comincia un leggero movimento di penetrazione, io vado in estasi e gli sborro in bocca che lei apprezza ingoiando tutto e con la lingua mi ripulisce tutta la cappella!!
Il giorno successivo nel tardo pomeriggio siamo ripartiti per Roma e ci siamo accordati che dopo il 20 agosto saremmo ritornati per passare altri 3/4 giorni nello stesso agriturismo.
Buona lettura ciao
Andiamo avanti per una 20 di minuti ma quando gli infilo una mano sotto e comincio a infilare prima uno e dopo due dita nel culo comincia ad ansimare, si dimena, ahh siii come ti sento tutto dentro di me....mi stai rompendo la fica ma mi piaceee, siii sto godendooooo, a quel punto vengo anch'io con una serie di schizzi riempendogli la fica, si talmente piena che dopo aver fatto la doccia, messo il costume e andati in piscina dopo neanche 5 minuti Sonia sottovoce gli dice; ah Stefa' hai tutto il costume bagnato sulla passerotta....ohooo me lo vado a cambiare subito. Mentre Stefania va in camera e Maurizio si stava facendo un bagno in piscina Sonia mi dice; ah To' glie l'hai riempita.... ahahah si ma anche tu gli hai dato....sei uno stronzo perché tu sai che Maurizio mi scopa solo con un cazzo finto che è attaccato a delle mutande elastiche e quello non schizza!! Ah Sonia tranquilla domani ti riempo io....e lei che ti inventi? Domani andiamo a cavallo io e te.... perché Stefania ha paura, Maurizio non è buono così andiamo noi due!! Dopo aver gustato anche un'ottima cena e bevuto un fantastico Sagrantino che mi aveva riscaldato in tutti i sensi, parliamo di come organizzare la giornata di domani e dato che volevano visitare qualche paesino consiglio a loro di farlo nel tardo pomeriggio quando fa' meno caldo e di sfruttare la piscina o una passeggiata a cavallo all'ombra dei boschi, Sonia si si, Maurizio io non so andare a cavallo e rimango in piscina, anche Stefania ho paura perciò rimango in piscina a prendere il sole e leggere un libro, però potete andare voi due.
Quando siamo rientrati in camera ho spogliato mia moglie Stefania e gli ho leccato tutto il corpo, dai piedi alla testa, soffermandomi sulla fica e giocando con il clitoride che ho fatto diventare grosso e duro con le sue labbra che sono sempre da scoprire perché ricoperte da tantissimi peli neri e poi quando gli lecco e infilo la lingua al culo va in pazzia e comincia a gemere, sburra crema e liquido trasparente che toccandolo è viscido e si allunga con filamenti.
Stefania nonostante abbia 69 anni ancora ha un corpo tonico con due chiappe dure e un petto grande 4/5 coppe, non è alta ma è una bella signora che tutti guardano e che si vorrebbero scopare, ha una assomiglianza a "rosa fumetto".
A quel punto quando è tutta lubrifica la metto a pecorina e gli scopo la fica con una ventina di colpi e poi lo infilo al culo e altri venti colpi, il ritmo aumenta come l'eccitazione, Lei come al solito mi stai distruggendo fica e culo ma farei tutto per te.... adesso fermati che guido io, inizia ad andare avanti e poi indietro facendo entrare metà cazzo nel culo, mi fa male ma il dolore viene coperto dal piacere, ahi siii...ahi siii...come ti sento la cappella gonfia...siii godoooo....continua con movimenti aumentando la velocità e quando gli afferrò i fianchi e la spingo verso di me e gli riempo il culo con una serie di schizzi di sburro comincia di nuovo; siii come è bollente...mi hai riempito il culo...siii sto venendo ancoraaa!!
La mattina dopo una ricca colazione io e Sonia ci dirigiamo verso il maneggio entriamo nelle stalle e scegliamo due cavalli maschi, due giganti, quello che ha scelto Sonia si è subito invaghito di lei cominciando ad odorare il suo corpo sfoderando un cazzo che pendolava giù per 40/50 cm, vedi Sonia hai fatto colpo anche su Pegaso guarda che ha sfoderato....bello mio ho fatto un'ottima scelta! Dopo aver sellato i due animali saliamo e partiamo per la passeggiata ma dopo 15 minuti che camminavamo a passo veloce su un sentiero tra gli alberi ci fermiamo, leghiamo le briglie su un cespuglio e inizio ad abbracciare e baciare Sonia, e Lei; pensavo che oggi non mi avresti cercato? e perché mai... pensavo che eri spompato visto che hai scopato sia nel pomeriggio che ieri sera... ahahah l'ho fatto di proposito così oggi ho più resistenza con te perché è più di un mese che ti voglio scopare fica e culo!! Ci spogliamo e la faccio sdraiare in terra sopra i nostri abiti, la comincio a baciare e leccare tutta, mi giro in posizione di 69 e mentre gli leccavo il clitoride, le sue grandi labbra della fica mi fa un pompino che io aiuto con movimenti avanti e indietro dentro la sua bocca, quando gli infilo prima due poi tre dita in fica inizia a godere liberamente emettendo urli, gemiti....siii come aspettavo questo momento....siii mi sono masturbata tante volte pensando a te....al tuo cazzone....siii sto godendooooo! Continuo con il gioco passando le dita dalla fica al culo, dal culo alla fica e Lei bastaaa mi stai facendo impazzire....dammi il cazzooooo, continuo il gioco fino a che non mi ripete più volte che voleva il cazzo, a quel punto gli appoggio la cappella tra le labbra della fica e come spingo entra, scivola dentro come il sapone, dopo neanche 5 minuti che la pompavo in maniera veloce con colpi fino a far sbattere le palle su di lei inizia di nuovo a ululare, gemeva e strillava si sfondarmi la fica Toni, siii come ti voglio sentire tutto dentro....siii di più....siii ancora...siiiii stoooo venendoooo!! Continuo la scopata facendo uscire i 24/25 cm di cazzo dalla fica e poi giù tutto dentro fino in fondo, lei apriva la bocca come se gli stava mancando il respiro, gli alzo le gambe in cielo e gli punto la cappella nel culo e dopo una pressione gli infilo il cazzo ma quando inizio a scoparla mi dice che gli faceva male, forse è la posizione, si alza si appoggia a un tronco di un albero a 90 gradi e gli infilo di nuovo il cazzo al culo, entra pezzo dopo pezzo, emetteva qualche piccolo ahi ahi...ma non ti fermare....continua così....la inculavo velocemente e inizia a gemere, ulula e strilla e mentre gli riempo il culo con tanta sborra raggiunge un'altro copioso orgasmo!!
Mentre rimango avvinchiato dentro di lei noto che il cavallo aveva sfoderato tutto il suo cazzo fuori, una bestia incredibile, gli dico Sonia guarda che bestia di cazzo che ha il cavallo, se lo guarda ammirata e dice; in questo momento così eccitata mi farei anche quello!! Ah sarebbe bellissimo vederti che glielo tocchi un po....Lei se ti eccita lo faccio per te, si sfila il cazzo dal culo che emette sono stappo, si abbassa sotto il cavallo e con una mano afferra il cazzo del cavallo ma ne riusciva a coprire solo una metà, fa scorrere la mano lungo il cazzo su e giù, poi accarezza la cappella del mentre con l'altra mano si toccava la sua fica e quando il cavallo comincia a schizzare una grossa quantità di crema bianca sulla mano di Sonia, inizia di nuovo a urlare, geme come non mai, ahhh che sborrata....godooo ancora....sto raggiungendo un'altro orgasmooooo!!
Cerchiamo di pulirci alla meglio, ci rivestiamo e dopo un lungo bacio riprendiamo la strada del ritorno. Arrivati in piscina diciamo loro che si mettevano i costumi per un bagno in piscina e poi saremmo andati a pranzo. All'uscita dalle camere Sonia mi dice che sotto la doccia gli scendeva ancora sperma dal culo e che gli era piaciuto tutto anche la masturbazione al cazzo del cavallo!!
Dopo quella bella passeggiata a cavallo solo una sera che faceva molto caldo e mi stavo facendo un bagno in piscina a ridosso della mezzanotte mi raggiunge, a Sonia come mai sei qua'? Maurizio dorme e dato che ti ho sentito uscire ti ho voluto raggiungere....hai fatto benissimo...anche Stefania sta dormendo e io mi volevo rinfrescare un po' con un bagno in piscina. Sonia mi prende per mano e mi porta dietro al casolare tra dei cespugli, si inginogghia sull'erba e dopo avermi fatto scivolare il costume comincia a leccare il cazzo, le palle cercando di arrivare fino al culo che facilitare ho allargato le gambe facendola arrivare al.mio culo che lecca con passione. Quando il cazzo era diventato dritto e duro inizia a farmi un maestoso pompino che io l'aiuto con movimenti in avanti e in dietro, praticamente gli stavo scopando la bocca mentre lei mi toccava le palle ma ha un certo punto si mette un po' di saliva sulle dita e mi tocca il culo, infila un dito e comincia un leggero movimento di penetrazione, io vado in estasi e gli sborro in bocca che lei apprezza ingoiando tutto e con la lingua mi ripulisce tutta la cappella!!
Il giorno successivo nel tardo pomeriggio siamo ripartiti per Roma e ci siamo accordati che dopo il 20 agosto saremmo ritornati per passare altri 3/4 giorni nello stesso agriturismo.
Buona lettura ciao
2
3
voti
voti
valutazione
6.2
6.2
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Vacanza a Palinuroracconto sucessivo
L'elettricista
Commenti dei lettori al racconto erotico