Ti cerco

di
genere
gay

Vorrei incontrarti per qualcosa di semplice e diretto — niente promesse, solo due corpi che si cercano con piacere e reciproca soddisfazione.

 

Mi immagino a parlare con te prima, perché mi piace comunicare, condividere pensieri mentre ci si avvicina. Vorrei che tu fossi un uomo curato — attento ai dettagli, con una certa grazia nei movimenti e nell’aspetto. Gentile nel modo in cui ti muovi, nel tono della voce quando mi dici cosa ti piace. Delicato nei gesti, specialmente quando ci tocchiamo.

 

Tu non sei grasso, hai un fisico più snello ed effeminato nei modi e nei lineamenti. Mi attira questo contrasto — la tua leggerezza contro la mia corporatura più massiccia, la mia peluria contro la tua pelle più liscia, anche io effemminato nei modi.

 

Immagino noi due sul letto, dopo aver chiacchierato un po’, averci preso confianza. Ci spogliamo lentamente, con naturalezza. Tu mi guardi con interesse, apprezzando il mio corpo peloso e rotondo senza giudizio. Io mi perdo nei tuoi movimenti delicati, nel modo in cui ti tocchi e mi tocchi, quasi femminile.

 

Parole tra una coccola e l’altra. Sai cosa fare, sei gentile nel chiedere e nel dare piacere. Le tue mani sono curate, i gesti misurati ma sicuri. Mi eccita il tuo modo di muoverti — così diverso dal mio, quasi femminile nell’eleganza.

 

Quando finalmente ci uniamo, c’è rispetto e passione. Tu sei delicato ma presente, sai cosa vuoi e non hai paura di chiederlo. E io mi lascio andare, apprezzando ogni momento di questo incontro che è solo nostro.

 

Se sei questo uomo — curato nell’aspetto, gentile nei modi, delicato nei gesti — e vuoi condividere questo tipo di momento, forse è il momento di conoscersi.

brascol@tutamail.com
di
scritto il
2025-07-24
5 6 1
visite
3
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Gelato al cioccolato

racconto sucessivo

Notti selvagge
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.