La sorella maggiore - episodio 4 - La sorellina

di
genere
orge

Silvia cammina con passo deciso verso il parcheggio, il sole del tardo pomeriggio che filtra tra i grattacieli del centro città le accarezza il viso. La sua giornata lavorativa è finalmente terminata, e la sua mente, solitamente occupata da conti e progetti, ora vaga verso pensieri più personali. 
Sta pensando alla richiesta che sua sorella Marinella le ha fatto la sera prima: se poteva suggerirgli un locale per la sua festa del diploma, un locale adatto a lei e alle sue compagne di classe, tutte da poco maggiorenni. Silvia sorride amaramente, sapendo che in realtà l’unico locale che conosce è “La Notte delle Stelle”, un luogo che ha trasformato le sue serate in un vortice di piacere e trasgressione. Un luogo che però non può certo rivelare alla sua sorellina.

Mentre si avvicina alla sua auto, i ricordi delle ultime serate trascorse nel locale affollano la sua mente. Le risate delle amiche, il gusto salato dello sperma sulla sua lingua, il calore dei corpi maschili tra le sue mani. È diventata una routine del sabato, nonostante il prezzo non proprio economico, l'unica evasione dalla sua vita ordinaria, un segreto che custodisce gelosamente. Come potrebbe mai rivelare alla sua sorellina che la sua unica distrazione è passare intere serate a gustarsi lo sperma di ragazzi sconosciuti, svelargli un lato così porco di lei?

La sua mente d'un tratto torna a quella prima sera nel locale, mesi prima, quando avevano visto una ragazza della stessa età di Marinella festeggiare il diciottesimo compleanno con un pompino allo spogliarellista, mentre le sue amiche la incitavano e riprendevano tutto con i loro cellulari. Silvia si era sentita divisa tra l’imbarazzo e una strana eccitazione, e si sta chiedendo se anche Marinella sarebbe capace di comportarsi così. Conosce sua sorella, sa che è curiosa, aperta, ma non gli è mai parsa esageratamente sfacciata. Eppure, anche lei alla sua età non avrebbe mai sospettato di scoprire una passione simile.

Le viene in mente che soltanto una volta Marinella le ha confidato un'esperienza sopra le righe. Le era capitata a scuola, nell'ora di ginnastica un giorno che il professore era dovuto assentarsi prima della fine dell'ora. Il tutto era successo nello spoiatoio dei maschietti. Non le aveva raccontato troppi dettagli, ma la sorella le aveva fatto capire che, tra lei e le compagne, alla fine c'era scappata qualche sega ai maschietti della sua classe. Silvia ricorda che quando aveva ascoltato la confidenza della sorella, era rimasta stupita si, ma più che imbarazzo aveva provato una strana eccitazione. Aveva realizzato che sua sorella stava scoprendo il proprio lato sessuale, proprio come lei aveva fatto alla sua età, o forse un pò più tardi. Ma intanto, nel ripensare alla confidenza fattagli da Marinella, le si stava ora formando in mente un'idea proibita, che sotto sotto era tentata di realizzare, ma che contemporaneamente la terrorizzava. Ma una parte di lei, quella parte che amava il sapore della trasgressione, stava già tessendo un piano.

Tira fuori il telefono dalla borsa e compone il numero di Marinella. Il cuore le batte forte mentre aspetta che lei risponda. “Ciao, sorellina,” esordisce con voce calma, cercando di nascondere l’eccitazione che le ribolle dentro. “forse mi è venuto in mente un locale per la tua festa. Si chiama ‘La Notte delle Stelle’. Io ci sono stata qualche tempo fa. È un posto un pò particolare, per voi sarà un'esperienza nuova.”

Marinella dall’altra parte della linea esulta, chiedendo dettagli. Ma Silvia, come già le sue amiche con lei la prima volta, non vuole anticipare nulla. Si limita a descrivere il locale come un posto elegante, con musica e cocktail, per il resto dovrà essere una sorpresa. “Sono convinta che vi piacerà,” aggiunge con un sorriso che nessuno può vedere. “Devi solo scegliere la data e dirmi il numero delle partecipanti, a prenotare ci penserò io.”

Appena chiude la chiamata, Silvia si sente presa dal panico. Si rende conto che ora non può più tornare indietro. "Dio mio, che cosa ho fatto.." dice a se stessa. Sa che sta giocando con il fuoco, ma l’idea di vedere Marinella e le sue amiche in quel contesto la stuzzica, in un modo perverso. Si chiede se sua sorella si lascerà trasportare, se proverà lo stesso piacere che lei ha scoperto oppure se scapperà via scandalizzata maledicendola per sempre. Ha mille dubbi su come gestire la situazione.

La settimana seguente, è arrivata la sera della festa. Silvia è in preda alla tensione. Si prepara con cura. Sceglie un abito nero aderente che le fascia il corpo snello, un tocco di trucco che esalta i suoi lineamenti delicati. Non vuole sembrare troppo appariscente, ma sa che deve essere pronta per qualsiasi evenienza. Se la serata prenderà la direzione che lei si augura, potrebbero arrivare schizzi compromettenti. Sorride nel pensarci. Mentre si guarda allo specchio, si chiede ancora un volta se andrà tutto bene.

Arriva al locale con largo anticipo, il cuore che le martella nel petto. “La Notte delle Stelle” è già affollato, la musica che pulsa nelle sue vene come una promessa di piacere. Si siede al bancone, ordinando un primo cocktail mentre osserva la sala con occhi attenti. Sa che Marinella arriverà presto, l'accordo è che lei aspetterà all'entrata le sue compagne e poi entreranno tutte insieme.

Dopo un quarto d'ora, ecco che le vede, un gruppo di ragazze ridanciane e spensierate. Marinella, con i suoi capelli castani e il sorriso luminoso, è al centro del gruppo, radiosa nella sua giovinezza. Silvia si alza, facendosi notare, e le ragazze si avvicinano con entusiasmo. “Silvia! Grazie per aver organizzato tutto, sembra figo questo posto!” esclama Marinella, abbracciandola.

“Sei bellissima con quel vestito” risponde Silvia, sentendo un brivido lungo la schiena. “E'un locale un pò particolare.. ma penso che vi divertirete” Le parole le escono quasi meccanicamente, mentre il suo sguardo si posa sui ragazzi, ancora vestiti, che si stanno muovendo nel locale e che tra poco inizieranno gli spettacoli sul palco. 
"Ma in che senso? Puoi dirci che genere di serata sarà?" chiede Marinella, ma Silvia si limita a sorridere ed a dire "non essere impaziente, tra poco lo scoprirete, ti dico solo che rimarrete sorprese".

Le ragazze si accomodano sul tavolo riservato per loro. Silvia si siede di fianco alla sorella, osservando con attenzione. Sono proprio davanti al palco.. E ' tesa come una corda di violino. Vede Marinella ridere con le amiche, il suo sguardo che si posa curiosamente sui ragazzi presenti. Riconosce un pò di desiderio nel suo sguardo. Un sorriso si disegna sulle labbra di Silvia. Forse, solo forse, il suo piano sta per prendere vita. Silvia osserva anche le compagne di classe di Marinella. Nota che sono tutte carine e snelle, il caso ha voluto che tra loro non ce ne sia nemmeno una bruttina o in sovrappeso.

I cocktail sono stati serviti sul tavolo ormai da un pò. Silvia chiacchiera con la sorella ed alcune delle sue compagne, vista la differenza di età non hanno molti argomenti di conversazione in comune, così il discorso è caduto sui loro progetti futuri e le università che frequenteranno.

Ma ecco che all'improvviso si abbassano le luci, è il momento della verità. Tra poco inizieranno gli spogliarelli e Silvia saprà.. quale sarà la reazione di sua sorella di fronte al primo cazzo nudo?

Lo sapremo nel prossimo episodio...
scritto il
2025-07-03
1 . 2 K
visite
2 6
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.