Il ginecologo 3

di
genere
incesti

Lo zio
Mio zio mi ha sedotta al mare e scopata dietro ad uno scoglio senza protezione sborrandomi dentro, così sono andata per farmi controllare se fossi incinta, lui ha usato le dita in maniera magistrale facendomi raggiungere il piacere più assoluto, così gli ho chiesto di osare e lui davanti a mio zio mi ha ingroppata, mentre succhiavo il cazzone di mio zio, poi si sono scambiati e ho riavuto mio zio dentro e il dottore in gola, finché entrambi hanno sborrato dentro. Ingoiai lo sperma del dottore e mi deliziai con lo sperma che usciva dalla mia fighetta di mio zio.
La zia
Mia zia ci andava molto spesso diceva fosse il migliore, così decisi di farmi fare una controllatina. Sono sempre stata timida quindi gli ho chiesto di mettere un separé non volevo vedere ciò che faceva e lui è stato bravo. Mi ha messo a mio agio, ha messo il separé e poi ha conficcato le dita dentro, ho pensato normale routine, ma poi mia zia è andata dietro il separé gli ha detto una cosa nell'orecchio e ho visto la sua testa sbucare dall'alto e ho sentito una cosa gigante trapanarmi la fighetta. Mia zia mi diceva di stare tranquilla che era il macchinario, quindi io pensavo che mi stesse scopando col macchinario, poi mia zia mi chiese se mi piaceva ed io sono stata sincera e le ho confessato che ero super eccitata. Così tolse il separé e vidi che in realtà mi stava ingroppando col suo randello. "Vuoi che si fermi?" E io le risposi:"E togliermi il divertimento, continua!" E lei:"Brava Adesso ciucciami le tette!" Il ginecologo continuò ad ingropparmi, mentre io ciucciai le tettone di mia zia. Poi lyi ci sborrò in faccia e noi ci siamo scambiate baci lesbici pieni di saliva e sperma.
Cugino
In estate mio cugino mi ha insegnato a succhiare un cazzo e poi mi ha detto che per avere un uomo dovevo prima fare un controllo lì. Mi porta da lui , lui fu bravo con dirmta e lingua, io ero vergine e lui consigliò la rottura dell'imene, volevo che lo facesse mio cugino e così mi feci sverginare in fregna da mio cugino, mentre per ringraziare il dottore gli succhiai il cazzo, lui mi esplose in gola e lo stesso fece poi mio cugino. Ora scopo regolarmente mio cugino e qualche volta anche il ginecologo, che ingroppa benissimo.
Mia cugina
Io e mia cugina siamo inseparabili abbiamo provato insieme a masturbarci, il primo pompino e anche la scopata, prima con lo stesso uomo e poi facendo un bello scambio coppia. Quella estate eravamo al mare in bikini e single. Lui ci vede e dice di vederci bellissime e che ci vuole invitare nel suo cottage. Non mi fidavo, ma ci dice di essere un ginecologo, leggo le sue recensioni su internet e la cosa mi eccita talmente tanto che accetto, volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinto e se era davvero così bravo. Entriamo in casa e c'è la moglie in bikini una donna bellissima che sappe che eravamo là per un controllo, ma lei non batté ciglio, anzi disse al marito di divertirsi. Dal mko le scale fino allo studio e mi misi sul lettino spostò la mutandina, ovviamente il controllo era gratuito, ed iniziò con le dita, fu talmente bravo che venni subito z mia cugina volle provare, così fece con lei la stessa cosa, io ero così arrapata, lui se ne accorse ed uscì la matanga sfidandoci, noi glielo succhiammo a dovere e poi lui ci ingroppò in fregna, prima me e poi mia cugina, infine ci venne in gola e ci disse di trattenere lo sperma in bocca. Scendemmo le scale, la moglie ci baciò entrambe in bocca con la lingua ingoiando insieme a noi lo sperma, poi ci disse che dovevamo andare a ritrovarli spesso. E così facemmo qualche volta si uní anche lei era molto brava.
Marito
Mio marito aveva un problema con la conta di spermatozoi così lui ci propone la fecondazione assistita, ma mio marito non voleva che uno sconosciuto mi ingravidasse, così lui disse se, nascondendo ovviamente la cosa, fosse lui a ingravidarmi. Io mi sono sentita in un primo momento arrabiata, ma mio marito mi ha detto che tanto era solo per quella volta e per avere il bambino. Mi convinsi che era la cosa giusta, così il ginecologo mi ingroppó e fu talmente bravo che gli chiesi di continuare e di fare più forte, ma volevo mio marito dentro, così mio marito infilò anche il suo randello ed ebbi due cazzoni in fregna, finché entrambi sborrarono dentro. Con questa modalità abbiamo fatto 4 figli, tutti adesso miei e di mio marito, anche se in realtà sono del bravo dottore.
Continua...
di
scritto il
2025-06-20
4 . 6 K
visite
2 2
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il ginecologo 2

racconto sucessivo

Il ginecologo 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.