Incinta di 8 mesi ho tradito mio marito

di
genere
confessioni

Mi chiamo Chloe, ho 34 anni e sono incinta del mio primo figlio, io e mio marito siamo felicissimi e non vediamo l’ora di diventare genitori. Voglio confessarvi un segreto, di cui non vado fiera, ma ormai è successo e non posso farci nulla. Io sono una maestra d’asilo, mio marito fa il camionista, passa lunghi periodi lontano da casa. La nostra vita sessuale è stata sempre abbastanza appagante, anche se non sono mai riuscita a lasciarmi andare completante con lui e spesso ho finto l’orgasmo. Quando rientra dai suoi viaggi, vuole scopare come è giusto che sia, ma è sempre molto stanco quindi il sesso si riduce a pochi minuti. Da quando sono incinta poi, non mi tocca quasi più, ha paura di far male al bambino, nonostante anche il ginecologo gli abbia spiegato che è praticamente impossibile. Ed è proprio il ginecologo il problema….due settimane fa, sono stata a fare la consueta visita mensile dal nostro ginecologo di famiglia, ormai ultra sessantenne. È comunque un bell’uomo, nonostante i .60 passati. Mia madre non mi ha potuto accompagnare, quindi sono andata allo studio da sola. Dopo le domande di routine, arrriva il momento della visita ginecologica, mi spoglio come di consueto, tolgo le mutandine e mi sdraio sul lettino con le gambe divaricate. Il ginecologo, inizia a visitarmi, mette i guanti e infila il dito nell’utero per controllare. In quel momento mi sono bagnata tutta, imbarazzata speravo che non se ne fosse accorto, e invece….
Il Dott. Fa uno strano sorrisetto. “Da quanto tempo noi hai rapporti con tuo marito?”
“Circa 4 mesi”
“Tuo marito è proprio di coccio, gli ho spiegato che non può succedere nulla al bambino”
“Lo so dottore ma non vuole saperne, e io mi ritrovo in astinenza anche perché da quando sono incinta ho molta più voglia”
“Certo è normale, sei in piena tempesta ormonale”
La visita continua e controlla ancora l’utero inserendo il dito.
Mi eccito
“Continui dottore, la prego”
Lui comincia ad accarezzarmi la figa delicatamente, il pancione è di intralcio, e copre la parte alta della figa, che nel frattempo sta diventando fradicia. Vedo la sua erezione nei pantaloni, scendo dal lettino, mi spoglio nuda. I seni sono grossi e pieni, in questi mesi ho preso 3 taglie, ho una settima, sono sodi. Inizia a massaggiarli e a baciarli. Mi fa sdraiare sul divano, là gambe aperte, la figa rasata fa capolino sotto il pancione, me la lecca avidamente. Voglio il suo cazzo, si spoglia nudo anche lui, ha un bel fisico nonostante l’età, un po’ di pancetta ma a me piace. Il suo cazzo è enorme. Lo prendo in bocca e inizio a fargli un pompino, geme.
“Succhialo tutto Troia”
Mio marito non ha mai usato termini forti durante il sesso e non ho mai avuto il coraggio di dirgli che amo essere chiamata Troia e nei modi più volgari possibili. Succhio il cazzo avidamente, è duro, le palle piene e gonfie, scappellato come piace a me. Mi gira di spalle, mi tocca il pancione sussurrandomi all’orecchio “mmmm sei la mia troia incinta”
A queste parole la mia figa si infiamma
Mi tocca il seno “mmmm che vaccona gravida tutta da montare”
Mi mette alla pecorina e mi infila il cazzo con un movimento secco e deciso, mi sento piena, una strana sensazione interna, ma è normale, sono in fase avanzata di gravidanza.
“Adesso girati, ti voglio sopra”
Mi impala col cazzo e comincio a cavalcare. Le tette enormi ballano, poggiano sul suo viso, le lecca avidamente impregnandole di saliva.
Cavalco con movimenti regolari, lui tiene le mani sul
Pancione. “Sono la tua troia dottore, la tua Troia gravida”
“Si puttana, godi, lurida troia ingravidata da quel cornuto”
“ rompimi la figa dottore”
“Ti rompo la figa e il culo”
“ non l’ho mai preso in culo”
“Mmm un culo vergine..,ci penso io”
Mi alzo e mi metto alla pecorina, lui mi lubrifica lil buco con la saliva e mi penetra, prima piano e poi in profondità.
Per me è prima volta, la sensazione è strana, un misto di dolore e piacere. Provo un po’ di imbarazzo perché sento lo stimolo della defecazione, lui se ne accorge
“Stai tranquilla, è normale, se devi far uscire aria, fallo senza imbarazzo”. In quel momento infatti faccio due scoregge, lui mi tranquillizza, dicendomi che è tutto ok.
“Sto per venire ma voglio scoparti ancora un po’ la figa”
Mi sdraio e troviamo una posizione comoda per la pancia, mi penetra ancora
“Mmm lurida cagna in calore, ti scopo tutta. Sei una puttana, una scrofa sporca, godi puttana”
Sento che l’orgasmo sta arrivando, i seni si induriscono, dai capezzoli grandi e turgidi, inaspettatamente esce uno x
Zampillo di liquido bianco, lui lo vede e va in estasi. Inizia a ciucciare i capezzoli mentre vengo violentemente, sento le contrazioni uterine fortissime. Lui toglie il cazzo dalla figa
“Sono pronto a sborrare, ma voglio farlo sulla pancia”
In quel momento sborra, schizza più e più volte e mi ricopre la pancia di sborra. Spalmo la sborra sul pancione. Sono finalmente una mamma soddisfatta
scritto il
2025-06-12
4 . 6 K
visite
5 8
voti
valutazione
7.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Punita da papà Pt 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.