Confessione

di
genere
confessioni

Siamo una coppia matura, io 70 lei 65, entrambi non dimostriamo la nostra età.
Io 170 un po’ robusto, lei 165 piuttosto rotondetta, seno quarta taglia, culo basso, tondo e sodo.
La nostra vita sessuale è piuttosto normale, senza alti e bassi, negli ultimi tempi episodica.
Un paio di mesi fa, un episodio ha dato un po’ di sprint alla nostra vita sessuale.
Siamo a letto, io tento qualche approccio con mia moglie, che risponde in maniera inusuale, mi toglie la maglietta del pigiama, mettendo a nudo il mio torace e comincia a baciarmi in modo erotico partendo dalle labbra scivola sul torace lentamente fino ad arrivare alla pancia, mi abbassa il pantalone e gli slip e baciandomi la cappella inizia un pompino da dieci e lode, nel momento in cui sento che sto per venire, lei non lo molla e mi fa capire che vuole che le vengo in bocca.
Resto di stucco di fronte a questa sua bellissima iniziativa, poiché lei, da quando siamo insieme, non ha mai voluto farmi un pompino.
Non riesco a capire il motivo di questo comportamento e soprattutto non capisco la sua particolare abilità.
La sua confessione mi lascia di stucco.
Premetto che mi e’ sempre stata fedele e che ho sempre avuto piena fiducia in lei in quanto donna semplice, timida e senza grilli per la testa, ma mi ha sempre detto che se avesse appreso di un mio tradimento, si sarebbe vendicata facendomi le corna, così e’ stato.
Un paio di settimane fa ha scoperto una mia relazione, attraverso un sito erotico, abbiamo litigato e poi ci siamo rappacificati, ma la sua vendetta si è , comunque verificata.
Un giorno mi dice che avvertiva un nodulo su una natica e che volevo una valutazione del medico di famiglia.
Andiamo dal medico, un amico di alcuni anni più giovane di noi, separato da circa dieci anni, bel uomo sempre alla ricerca di avventure.
Quando ci presentiamo alla visita, mia moglie si presenta alla visita indossando un jeans e una polo, il dottore chiede a mia moglie di abbassare il jeans fino alle caviglie, il culo fasciato da una splendida mutandina di seta nera trasparente, che mette in evidenza il suo bellissimo culo, il dottore abbassa la mutandina e comincia a tastare il culo alla ricerca del nodulo, poi chiede a mia moglie di appoggiare le mani alla scrivania e mettersi a 90 gradi e di allargare le gambe poi preme sulle natiche ed appare in tutto il suo splendore il buchino vergine.
Lo spettacolo suscita in me un inaspettato piacere, vedere mia moglie a gambe larghe mostrare il culo ed il buchino ad un uomo, che dimostra di apprezzare lo spettacolo.
Mia moglie mi confessa che la sua iniziativa faceva parte della vendetta, infatti, alcuni giorni dopo fingendo di essere a letto ammalata, chiama il medico per una visita domiciliare.
Nel pomeriggio, sola in casa, riceva la visita del dottore, si era ben preparata, indossa la solita mutandina di seta nera e una camicia da notte bianca, il dottore inizia la visita all’addome, le chiede di alzare la camicia , mettendo il mostra la pancia, le mani del dottore scivolano sensualmente sul suo corpo fino ad arrivare sul monte di venere. Alle carezze sensuali mia moglie risponde con sospiri di piacere, incoraggiando l’iniziativa del dottore che insinua le dita sempre più in basso, sollecitando il clitoride.
In un lampo le mutandine scivolano lungo le gambe di lei mettendo in vista la sua giga bagnata e offrendosi alla lingua di lui che si insinua sempre più in fondo , lei mostra di gradire premendo la testa di lui e ansimando dal piacere.
La scena cambia, lei è seduta sul bordo del letto, lui e’ di fronte a lei.
Si abbassa il pantalone, tirando fuori un affare in tiro bello sodo , offrendolo alle sue labbra, che restano chiuse, ma lui le chiede se di baciarle, dopo i primi languidi baci, le labbra si aprono ed inizia, sotto la sua guida esperta il primo pompino di mia moglie.

scritto il
2025-05-27
4 . 1 K
visite
5 3
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La confessione parte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.