Spiando mia sorella

di
genere
incesti

In estate mia sorella e la sua amica passavano molto tempo insieme a casa nostra.
Io ero molto preso, e quando le vedevo girare per casa in mutandine e reggiseno, il mio cazzo si gonfiava fino a farmi male.
Una sera, senza che si accorgessero di me mi misi a spiarle, erano in sala, svestite come al solito, ma i loro discorsi erano decisamente spinti, fantasticavano sui ragazzi della loro scuola, e su cosa avrebbero fatto con loro.
Ridevano e a un certo punto si tolsero il reggiseno. Vedevo le loro tettine, il cazzo mi scoppiava, avevano seni sodi, duri, con capezzoli gonfi e senza che mi rendessi conto cominciarono a masturbarsi.
Sentivo chiaramente il rumore che facevano le loro fighe fradice i loro sospiri e mentre ero rapito da quella scena esplosi in una sborrata abbondante.
Mi scoprirono, e mentre ero ancora li con il cazzo in mano con la sborra che imbrattava tutto mi si pararono davanti non so se incazzate o compiacenti, una cosa é sicura, fissavano il mio cazzo e la sborra che era dappertutto. Ero pietrificato ma contento e senza dire niente me ne andai.
Ero nel mio letto, il cazzo ancora duro e fú li che entrarono e mi dissero: devi pulire, cosa credi che puliamo noi la tua sborra? Bastó la parola sborra per farmi schizzare di nuovo schizzi densi e loro guardarono fino alla fine, eccitate porche e vogliose.
scritto il
2025-05-15
7 . 8 K
visite
6 9
voti
valutazione
4.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia cognata

racconto sucessivo

Mia sorella
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.