A

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per A

In archivio sono presenti 3570 racconti erotici per questa sezione

Avventura estivaEccomi qua con un nuovo racconto reale che mi è capitato un'estate di tanti anni fa, quando ero in vacanza con i miei in una piccola cittadina turistica... Per uscire la sera con gli amici, avevo deciso di trovarmi un piccolo lavoretto estivo ed ebbi l'occasione di trovare una coppia di vecchietti che avevano bisogno di una persona che vada a fargli le pulizie e preparargli la colazione ogni mattina. Questa coppia di vecchietti, avevano tre figli. Uno di questi tre ...genere Eteroscritto il 2016-05-01di LolitaAvventura estiva, il mio primo pompinoDopo l'esperienza con Marco ebbi molti dubbi e rimorsi, Marco provó altre volte a venire a casa mia o a rimanere solo con me, ma con diverse scuse riuscì sempre a evitare. I miei dubbi crescevano, mi piacevano i ragazzi? Ero gay? Eppure al mare guardavo in continuazione i culi e le tette delle ragazze, non potevo essere gay, sicuramente ero solo troppo eccitato e avevo perso il controllo. Un giorno al mare, dopo pranzo, eravamo nella sala giochi dello ...genere Prime esperienzescritto il 2020-02-19di AleCiacciAvventura extrascolasticaSalve, tutto quello che sto per raccontare è quasi del tutto vero, l'unica cosa che non corrisponde a realtà sono i nomi. Tutto iniziò l'anno scorso, quando iniziai il mio quinto anno di scuola superiore. I quattro anni precedenti avevo vissuto a Bari, frequentando l'istituto commerciale,per motivi di lavoro di mio padre, ci trasferimmo a Foggia, e cambiai scuola, scegliendo sempre il commerciale. Ricominciare il tutto era molto deprimente, nuovi compagni, nuovi professori... I miei nuovi compagni erano molto simpatici, ...genere Eteroscritto il 2012-10-23di KarlAvventura fortunataUna calda anzi caldissima giornata d’estate, verso le due di pomeriggio, non appena abbiamo finito di pranzare io (16) e mia sorella(18) ci dirigiamo a casa di amici, per divertirsi tra alcool e fumo. Giacomo(17) e Gloria(18) ci accolgono e a causa del atroce caldo, rimaniamo noi maschi in pantaloncini e le ragazze in pantaloncini e reggiseno. Dopo un paio di partite a carte e troppe birre la temperatura corporea aumenta. A compiere l’atto che cambierà la giornata è mia ...genere Orgescritto il 2019-08-14di Jacopo04Avventura in Asia - La guidaFinalmente avevo realizzato il mio sogno: un tour in Asia, nello specifico Thailandia, Viet Nam e Giappone. Avevo lavorato sodo per due anni per potermelo permettere e ora che la mia azienda fatturava più di quanto mi aspettassi ho deciso che era giusto prendermi un mesetto solo per me. Mi presento, mi chiamo Nicholas, per gli amici Nick. Sono un ragazzo di 27 anni, alto, fisico temprato da anni di MMA e diversi tatuaggi. Sono un giovane imprenditore con la passione ...genere Eteroscritto il 2020-06-18di tattoomanAvventura in Japan - Parte 1Finalmente siamo riusciti ad andare in jappone per un altro breve viaggio di lavoro. Avevamo sentito parlare di questo paese come uno dei più trasgressivi e porcelli del mondo e abbiamo avuto l' occasione di constatarlo di persona. A Tokyo siamo stati in parecchi sexyshop e ne abbiamo viste di tutti i colori , in uno addirittura sembrava fosse normale, poi il tipo che lavorava dentro parlava bene inglese, mi ha fatto un sacco di complimenti per il mio bel fisico ...genere Voyeurscritto il 2017-11-10di Maxxi6969Avventura in Japan - Parte 2C'è da dire che da quando abbiamo rotto il ghiaccio la prima volta Io e la mia bella mogliettina porcellina ,ci siamo lanciati veramente forte nelle nostre avventure porcelle, a Noi piace cosi siamo liberi di fare ciò che vogliamo senza temere nulla da nessuno, la cosa che più ci eccita è cercare avventure lontano da casa dalle solita routine e dalle solite persone noiose e piene di pregiudizi.Ma torniamo alla nostra nuova avventura in Jappone ,dopo molti anni abbiamo ...genere Voyeurscritto il 2017-11-10di Maxxi6969Avventura in Japan - Parte 3Il giorno seguente Mio marito andò a visitare uno stabilimento di un nostro fornitore e Io dopo varie indagini chiedendo informazioni qua e la' riuscii a farmi dare un indirizzo di uno studio privato dove effettuano massaggi erotici alla fica . Avevo già visto questi massaggi su internet e li trovavo eccitanti dopo l esperienza thailandese toccò il massaggio japponese!!! Appena arrivai in studio mi offrirono del the' caldo e una ragazza mi fece accomodare in uno spogliatoio dove lasciai tutti ...genere Voyeurscritto il 2017-11-10di Maxxi6969Avventura in MauritaniaAvventura in Mauritania L’autocarro correva veloce sulla pista battuta; Arnaldo cercava, per quel poco che poteva, di evitare le buche e le profonde incanalature scavate dalle rare ma abbondanti piogge. Si trovava in Mauritania in compagnia del collega e amico Giovanni, e con   Anna come assistente. Stavano vagliando, per una grossa società petrolifera, le possibilità logistiche per un futuro campo di trivellazione. Arnaldo aveva avuto il permesso dalla sua Compagnia di portarsi appresso l’amato alano  Black, che ora ...genere Zoofiliascritto il 2010-12-04di giorod2004Avventura in SiciliaRacconto erotico, bisex. Avventura in Sicilia. Alla mia età le fantasie sono passate, ho superato ormai i 60 anni e quello che racconto sono solo storie vere. Siamo a fine giugno in una sassosa spiaggetta di una piccola e semi deserta isola siciliana. In verità la costa si sviluppa in una ripetuta formazione di grandi rocce che arrivano sino al mare formando delle piccole insenature sassose che ti permettono di rimanere nascosto a chi occupa le altre calette. Frequento quella costa ...genere Bisexscritto il 2016-09-04di LeolapilAvventura in ascensoreMi hanno sempre turbato gli sguardi in ascensore. Ho sempre sperato che fossero un preludio ad una avventura erotica. I tempi di un viaggio in ascensore non sono sicuramente giusti per consumare un rapporto oppure cogliere un’occasione al volo. Eppure, incredibile a dirsi, quella volta in un hotel grattacielo successe proprio quello che avevo sempre desiderato, complice un guasto all’undicesimo piano ed una donna speciale. L’avevo già notata subito dopo colazione nella hall dell’albergo e non ...genere Eteroscritto il 2011-07-11di ussaroAvventura in autobus 1ª ParteCiao amici eccovi una mia nuova avventura. Devo ritornare indietro di qualche anno. Frequento la seconda ragioneria presso un collegio privato gestito da suore tedesche e una scelta della famiglia, papá riteneva che avrei avuto una migliore istruzione, oltre a questo c’era il vantaggio che in caso di assenza dei miei genitori (quando mamma raggiungeva papà,specialmente quando era ai caraibi, sulla nave da crociera che lui comandava) potevo rimanere a dormire nel convitto, per non parlare dell’orario, ...genere Eteroscritto il 2012-02-14di LianaAvventura in autobus 2ª ParteVenerdì mattina, saluto mamma e salgo sul pullman, ancora non avevo deciso nulla, anche se, parlando di percentali, vinceva il si. A metá mattina, mentre facevo la pausa panino, avevo preso la decisione, ci sarei andata. Le ore scolastiche passavano con una esasperante lentezza. Le lancette di quel maledetto orologio appeso alla parete, sembravano prendersi gioco di me, tanto era lento il movimento con cui giravano. Ad un certo punto la tanto sospirata campanella annunciò la fine delle lezioni, ma ...genere Eteroscritto il 2012-02-16di LianaAvventura in autobus 3ª ParteRiprendiamo con il racconto dell’autobus, vi ricordate eravamo rimasti che gli avevo dato appuntamente per il mercoledì, ma non sapevo se aveva capito o no. Vi sarete chiesti perchè mercoledì e non prima. Lunedì e martedì non sarei uscita da scuola, avevamo un torneo di pallavolo e mi sarei fermata a dormire, visto che si giocava di sera. Arrivò il mercoledì. Si respirava aria di vacanze natalizie. Il giorno dopo ci sarebbe stata la festa della scuola, regali,auguri,...genere Eteroscritto il 2012-02-20di LianaAvventura in autogrillCondivido con amanti del genere la mia esperienza capitatami la settimana scorsa.Mai avrei pensato mi capitasse anche se il tarlo è da un po di anni, nonostante sia etero,mi procura pensieri strani e torbidi...Mi ci sono masturbato parecchie volte solo immaginandola..ma Il destino ha voluto si avverasse con grande mio piacere.Mi presento.Sono Sergio 56 anni ben portati con una relazione da un paio di anni con una donna un po più grande me.Tutto è avvenuto casualmente è ...genere Bisexscritto il 2018-12-12di DueluneAvventura in autostradaCiao a tutti, sono sempre Vanessa, mi descrivo brevemente di nuovo per chi non avesse letto i miei primi racconti, ho 22 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro un paio di meno e sono single per scelta. Lavoro come assistente alla direzione per una famosa azienda manifatturiera italiana. Sono sempre stata una bella ragazza, 167cm, 49kg, fisico atletico grazie alla palestra, culo tondo e sodo, capelli biondo naturale lunghi fino a metà schiena. Ma ad attirare l'attenzione è soprattutto il ...genere Trioscritto il 2020-06-13di Vanex22Avventura in cantinaAVVENTURA IN CANTINA Avevo 30 anni quando tornai a casa, dalla mia famiglia, a settembre per una settimana di vacanza. Ormai da un anno lavoravo come ricercatore in un prestigioso istituto di Vienna e da sei mesi avevo una relazione fissa con una ragazza austriaca, carina, intelligente ma molto religiosa. Nonostante avesse 28 anni solo due mesi prima mi aveva concesso una scopata, rigorosamente con preservativo e nella canonica posizione del “missionario”. Ma non era una ragazza da avventure, ma una da ...genere Eteroscritto il 2012-04-03di eaglefanAvventura in estremo orienteQuando il grosso Boeing 747 toccò terra dopo essere passato pericolosamente tra i palazzoni ai lati del vecchio aeroporto di Hong Kong, Carlo ebbe un sussulto e dopo essersi stropicciato gli occhi diede una occhiata fuori dal finestrino. Il volo di 12 ore nella Business Class della Cathay Pacific era stato abbastanza piacevole e rilassante, Carlo aveva approfittato della cantina di bordo ben fornita di Champagne e distillati pregiati e visto che sarebbe arrivato a destinazione nel tardo pomeriggio, non aveva impegni ...genere Gayscritto il 2022-02-16di LuckylukaAvventura in hotel - QUARTA PARTESegue da : avventura in hotel – TERZA parte Prologo: Dopo che sono stati tramortiti, Eva è stata portata in una zona segreta dell'albergo dove verrà seviziata, ma anche a Lex non andrà proprio bene... AVVERTENZA: QUESTA PARTE E’ PARTICOLARMENTE CRUENTA QUANTO DETTAGLIATA, SE NON E’ IL VOSTRO GENERE NON PERDETE TEMPO A LEGGERLA. Erano ormai passate varie ore da che Eva e Lex erano stati imprigionati dai loro aguzzini. Ormai la notte era quasi passata e l’alba della domenica mattina faceva ...genere Sadomasoscritto il 2019-09-16di segatiAvventura in hotel - prima parte Avventura in hotel Mancavano poche curve e la meta sarebbe stata raggiunta. Lex aveva preparato tutto meticolosamente, prima di partire. “chissà”, si chiedeva, cosa direbbe la Polizia se facendo una perquisizione avessero aperto quello zaino… Corde, aghi, maschera per gli occhi…tutto il necessario per poter sequestrare e seviziare una donna… non mancava nulla che una la fantasia perversa non poteva aver immaginato. Era da spiegare che quella donna era la partner di Lex; Lui da molto tempo fantasticava e ...genere Dominazionescritto il 2019-09-11di segatiAvventura in hotel - quinta ed ultima parteSegue da : avventura in hotel – QUARTA parte Prologo: lex ed Eva, dopo un endurance di violenza e tortura, vengono lasciati liberi ma imprigionati, riusciranno a scappare ? e come…. Erano passate molte ore da quando Lex ed Eva erano stati imprigionati ed in balia del loro destino. Lex era ancora bloccato e seviziato in quella croce a “X” al secondo piano, accanto alla loro camera, Eva, invece, imprigionata su quel lettino ginecologico. Era ormai tarda sera, il lunedì mattina sarebbe ben ...genere Sadomasoscritto il 2019-09-17di segatiAvventura in hotel - seconda parte Segue da : avventura in hotel – prima parte Prologo: Lex ha portato la sua compagna in albergo per un week end di BDSM, tutto è pianificato ma… Eva, questo era il nome di lei, immersa nel suo ruolo, era decisa ad assecondare Lex in ogni sua richiesta, cosa che poi la eccitava silenziosamente. Si accosto al divanetto, e con studiata calma inizio a spogliarsi. Si levo le scarpe mostrando i suoi piedi curati e aggraziati, che spesso lui adorava e solleticava quando ...genere Dominazionescritto il 2019-09-12di segatiAvventura in hotel - terza parteSegue da : avventura in hotel – seconda parte La prima e seconda parte è archiviata in dominazione, questa e le seguenti parti sono invece in questa categoria in quanto la storia è virata verso questo genere. Prologo: la coppia torna in camera per passare la notte, ma invece le cose non vanno per il verso giusto e vengono sequestrati e seviziati…ma è solo l’inizio di un terribile incubo da svegli. Era ormai tardo pomeriggio. I ruoli ormai provati da tempo rendevano tutto ...genere Sadomasoscritto il 2019-09-12di segatiAvventura in metropolitana 1/3Ciao, mi chiamo Gaétan e alcuni anni fa ho assistito a una scena di palpeggiamenti piuttosto incredibile nella metropolitana. Lo ricordo come se fosse ieri... non avevo la macchina in quel momento, e per arrivare a casa prendevo la metro tutti i giorni. La metropolitana era sempre affollata di gente e capitava spesso che alcune ragazze mi eccitassero con le loro gonnellini vicino al culo. Ma non ho mai osato di provare a mettere la mano sulle loro natiche, ...genere Voyeurscritto il 2021-06-06di LanAAvventura in metropolitana 2/3Il vecchio, infoiato come un matto, ha spinto il suo cazzo tra le due grosse natiche della fanciulla. Da parte sua, questa cagna finì per avere il coraggio di accarezzargli le mani, dopo che nulla ha trattenuto il nostro nonno invadente ... Quando il tipo mette le mani sotto la gonna, scopre che lei non porta le mutandine. Così cominciò a tastare con tutta la mano le natiche della studentessa attraverso la gonna. Dopo un minuto o due decise di far ...genere Voyeurscritto il 2021-06-07di LanA