Anja cap.3 - Capodanno con la mia studentessa

Scritto da , il 2020-02-04, genere etero

Da quel giorno cambiò tutto. Cambiò il mio atteggiamento nei suoi confronti come studentessa e cambiò anche il suo modo di porsi davanti a me alla presenza delle altre studentesse della classe. In qualche modo finse di evitarmi e di non essere più interessata a me, almeno quando c’erano le compagne di classe. Io le riservai un trattamento di favore, senza esagerare, nonostante nella mia materia ella fosse comunque molto preparata. Le diedi qualche dritta sull’ultimo compito dell’anno prima delle vacanze di Natale e sull’ultima interrogazione che preparammo insieme, sotto le calde lenzuola del mio letto di casa.
“È stato magnifico professore oggi. Amo stare con lei in questi momenti”, mi disse raggomitolandosi vicino al mio corpo nudo, sotto le coperte.
“Non mi chiamerai mai per nome?”.
“No”, rispose seccamente.
“E perché?”.
“Minore rischio di errori, è evidente”.
“Mi darai sempre del lei?”.
“È probabile”, mi rispose sghignazzando.
Quella di Anja era una ventata di freschezza nella mia vita. A breve interruppi tutte le uscite con colleghe e con amiche e cominciai a frequentare solo lei. Le mie colleghe si insospettirono, ma fortunatamente nessuna andò troppo a fondo alla cosa e nessuno cercò di investigare.
Trascorsi il Natale con la mia famiglia ed il Capodanno a casa di amici. Anja fece più o meno le stesse cose, solo che dopo la festa a casa di amici andarono in un locale a ballare. Né io né lei ci accoppiammo sessualmente durante la notte, cosa che effettivamente avrebbe potuto accadere per entrambi. Io ricevetti per tutta sera le avances di un’amica di un amico, ma riuscii a trattenermi nonostante fosse piuttosto avvenente.
Al primo dell’anno, attorno alle tredici, quando mi ero svegliato da poco, mi squillò il telefono.
“Possiamo vederci?”, mi disse senza preamboli.
“Certo”, le dissi un po’ preoccupato.
“Allora arrivo”, mi disse e chiuse la conversazione.
Rimasi un po’ basito da quel comportamento e mi chiesi cosa le balenasse nella testa.
In quel mese ci eravamo visti tre volte ed ogni volta avevo temuto che un giorno sarebbe arrivata dicendomi che si fosse innamorata di un suo coetaneo e che volesse troncare. Era un rischio plausibile ed io ero disposto ad accettarlo. Non potevo pensare di tenerla sempre legata a me, nonostante ella non manifestasse alcun desiderio di interrompere il nostro rapporto.
Quando bussò alla mia porta la feci entrare in fretta. Aveva raccolto i capelli in una coda alta e nonostante le leggere occhiaie dovute alla nottataccia, era molto bella.
“Wow! Che look!”, le dissi apprezzando gli stivali neri alti sopra al ginocchio con gli short grigi “Tu non hai mai freddo?”.
“Gliel’ho già spiegato come funziona la mia temperatura corporea”, mi disse poggiando la borsa su una sedia e togliendosi il giubbotto di pelle.
Fuori c’era un leggero manto di neve e lei si era fatta accompagnare in auto da un cugino, dicendogli che andava a casa di un amico.
“Sì, è vero”, le dissi “me lo hai già spiegato. Quando mi hai chiamato stavo preparando un caffè. Lo prendi anche tu?”.
“Sì, grazie”.
Ci sedemmo in cucina al tavolo da pranzo, bevendo il caffè e ci raccontammo della nottata. Lei accavallò le gambe in maniera molto sensuale. Ridemmo e scherzammo quando le dissi che alla mia festa c’era anche gente che aveva oltre cinquant’anni. Era bello conversare con Anja. Dimostrava molto più dei suoi diciotto anni. Terminato il caffè, posò la tazzina sul tavolo e mi fece spostare sulla sedia, poi si venne a sedere a cavalcioni sulle mie gambe.
“Non aveva voglia di vedermi?”, mi chiese.
Io le poggiai le mani sui fianchi e le dissi:”Certo che sì”.
“Le piaccio anche senza trucco? È la prima volta che mi mostro a lei così”.
“Sei bellissima Anja”, le dissi facendo scendere le mie mani dai suoi fianchi alle sue cosce.
“Stanotte ha conquistato qualche donna?”.
“No Anja. Non l’ho fatto anche se avrei potuto”, ammisi candidamente “e tu?”.
“La stessa cosa. Ma mi sono accorta che se lei fosse andato a letto con qualcuna non mi sarebbe piaciuto”.
A quella risposta non seppi cosa dire. Come era accaduto altre volte, mi lasciò basito per la sua maturità e per il modo in cui esternava i suoi pensieri.
A quel punto ci baciammo. Le nostre bocche sapevano di caffè. Mi alzai dalla seggiola sollevando di peso anche lei che allacciò le gambe dietro di me. Non smettemmo di baciarci e mi diressi verso il divano dove ci sdraiammo. Sempre senza smettere di baciarci, ci spogliammo l’un l’altro ed io le feci capire di non togliere stivali e collant, le sfilai solo gli shorts grigi. Mi piaceva in quella versione con quegli stivaloni alti in camoscio nero.
“Dovrei chiederle un contributo economico per ricomprarli se ogni volta me ne rompe un paio”, mi disse Anja mentre mi insinuai in mezzo alle sue cosce e le lacerai il collant con le mani.
“Ok, provvederò”, le dissi scostandole di lato lo slip nero e affondando la lingua tra le sue dolci labbra.
“Non sa quanto abbia desiderato stanotte di poter essere con lei”.
“Anche per me è stato lo stesso”, le dissi. Ed era vero. L’avevo pensata spesso e mi sarebbe piaciuto trascorrere la prima notte dell’anno con lei.
“Mi faccia impazzire”, mi disse aprendo le cosce al massimo e spingendomi la testa contro al suo sesso. La sua fica profumava di una doccia di qualche momento prima, non troppo tempo, diciamo un oretta. La leccai con passione dedicandomi in particolare al suo clitoride e Anja venne quasi subito. Mugugnò e mi strinse la faccia tra le cosce. Decisi allora in quel momento di fare una cosa che non avevo mai fatto con lei: leccarci a vicenda. Allora mi sdraiai sul divano e le feci capire la posizione che avrebbe dovuto assumere. Si sedette praticamente sul mio viso e poi si piegò in avanti cominciando a prendersi cura del mio cazzo con le mani. Quando poi il mio cazzo fu bello eretto, si piegò ancor di più in avanti e lo accolse nella sua calda bocca.
“Sei fantastica Anja”, le dissi stimolandola nell’azione.
“Mmmmhhh….. anche lei! Quando mi lecca così mi fa impazzire!!!”.
Con le mani le aprii ancor di più lo strappo nel collant e scostai quasi del tutto il suo slip sulla destra, poi spinsi proprio dentro la mia lingua aprendole le labbra con le dita. La sua passera sbrodolava già dal precedente orgasmo e da quel momento di mise a secernere liquidi in abbondanza. Ne presi un po’ con le dita, bagnandole e poi portai le dita al suo culetto, spingendovi dentro l’indice. La sentii mugugnare ma non capii se di piacere o di fastidio. In ogni caso non mi disse di smettere e continuò a succhiare di gran carriera il mio arnese.
Ci vollero tre minuti di quel trattamento perché lei godesse una seconda volta. Smise di succhiarmi e si alzò venendo di fatto a sedersi sul mio volto. Urlò il suo piacere senza preoccuparsi dei miei vicini di casa o delle implicazioni che sarebbero sopraggiunte qualora ci avessero scoperti. Il suo fu quasi un guaito, dapprima sommesso, ma poi urlato a squarciagola ed il suo corpo tremò da capo a piedi, sobbalzando sopra alla mia bocca.
Aspettai qualche attimo e poi le dissi che volevo che ci trasferissimo in camera. La guardai bene ed era stravolta. Quell’orgasmo l’aveva in qualche modo demolita, quasi come se si fosse ingurgitata quattro o cinque vodka di seguito.
“Mi scusi. Non avevo mai provato una cosa del genere”, mi disse a bassa voce.
“Non ti devi scusare, Anja. Sono felice che ti sia piaciuto. Mi piace molto stare con te”.
“Lo dice veramente?”, mi chiese mentre la feci salire carponi sul letto.
“Perché dovrei mentirti?”, le chiesi, inginocchiandomi dietro di lei, pronto a prenderla da dietro.
“In questa posizione ho perso la mia verginità”, mi disse appoggiando la guancia al materasso ed alzando leggermente il bacino in modo da agevolarmi nella penetrazione.
Non capii il motivo di quella comunicazione, ma la cosa mi stuzzicò e quindi poggiai leggermente il glande tra le sue labbra, sfregandoglielo sopra.
“Ti è piaciuto quando è successo?”, le chiesi.
“Non troppo. E poi è stato doloroso. Adesso invece so che non lo sarà e non vedo l’ora che entri dentro di me”, mi disse.
“Ti voglio Anja”, le dissi con sincerità.
“Anche io professore. Non immagina quanto”.
A quel punto entrai dentro di lei con dolcezza, senza farle male e con cautela. Lei si dimostrò ben predisposta ad accogliermi. Era calda e ben lubrificata. Indossava ancora gli stivaloni e vedendo i tacchi a spillo mi eccitai ulteriormente.
Poggiai le mani sui suoi fianchi e le dissi che quegli stivali mi piacevano un sacco. In pochi attimi riuscimmo a prendere lo stesso ritmo, quello che voleva lei e quello che piaceva a me. La nostra intesa sessuale era veramente alta. Scoprii lentamente che scopare quella ragazzina era una delle cose più eccitanti che mi fossero mai capitate.
Uscii all’improvviso dal suo corpo ed ella si voltò guardandomi incuriosita.
“Voltati, ti prego. Ti voglio vedere in faccia mentre lo facciamo”, le dissi.
Lei allora si voltò ed aprì le cosce, poi mi fece segno di sdraiarmi sopra di lei.
“Mi prenda, la prego”, mi disse quasi sottovoce ed io lo feci.
Entrai nuovamente dentro di lei e cominciai ad incrementare ritmo e spinte. La volli ammirare mentre la possedevo. Le tette piccole, ma ben fatte, che sobbalzavano ad ogni spinta e le gambe, aperte per accogliermi al meglio. Aveva portato le sue mani sui miei fianchi, accarezzandomi quella zona che molti chiamano “le maniglie dell’amore” ed invitandomi alla spinta dentro di lei.
Qualche minuto dopo lei mi disse:”È fantastico professore, fantastico. Sto per godere… Lo sento, lo sento… sto per arrivare! Spinga! Spinga!”.
“Anche io! Anche io!”, le dissi sentendo il mio orgasmo sopraggiungere.
“Resti dentro! Resti dentro!”.
“Sei pazza?!?!?”, le dissi strabuzzando gli occhi.
Non ero mai venuto dentro di lei. Ero sempre venuto nella sua bocca o sopra alla sua pancia. Non avevo intenzione di rischiare.
“Sono protetta! Sono protetta!!!”, mi disse.
A quel punto non capii più niente. I nostri corpi assunsero un ritmo unico, quasi forsennato, eravamo appiccicosi ed i nostri sessi combaciavano alla perfezione. Scivolavo nella sua passera senza trovare alcun attrito e sentivo i suoi liquidi agevolare al massimo la mia penetrazione. Il suo corpo si inarcò e la sua pancia incontrò la mia. La sentii godere un attimo prima che il mio primo schizzo le entrasse nella vagina, seguito da un secondo nell’attimo immediatamente successivo. Ebbi la chiara sensazione del mio sperma che riempì interamente la sua cavità per poi uscire anche in gran quantità dal suo corpo, lambendo il mio cazzo. Ansimavamo entrambi ed ella mi strinse forte a sé, con le gambe e con le braccia. Ci baciammo, senza dire nulla e quando uscii da lei, sdraiandomi al suo fianco, restammo per qualche minuto nudi ed in silenzio, totalmente assorbiti dal piacere appena provato. Lei non chiuse nemmeno le gambe e restò immobile ad assaporare gli ultimi attimi di quell’orgasmo incredibile.
“Non lo avevo mai fatto con nessuno così completo”.
“È da molto che la prendi?”, le chiesi.
“Da un mese, ma ormai mi mancano pochi giorni, se non poche ore, al ciclo quindi il rischio era nullo”.
“Io mi fido di te, Anja”, le dissi.
“E fa bene professore”.
Poi si voltò e si rannicchiò vicino a me. Presi una coperta e la utilizzai per coprirci. Mi chiese di passarle un fazzoletto per pulire il più grosso del mio seme che le stava colando ed io mi allungai verso il comodino porgendole poi un pacchetto intero di fazzoletti di carta.
“Posso toglierli adesso?”, mi chiese alludendo agli stivali.
“Sì, certo”.
Allora Anja si sfilò gli stivali e tornò sul letto infilandosi sotto la coperta. La strinsi forte. Mi stavo affezionando a quella ragazza e compresi di essere fortemente attratto da lei.
“Buon anno professore”, mi disse avvicinando la bocca al mio orecchio e baciandomi su una guancia.
“Buon anno anche a te Anja”.

Questo racconto di è stato letto 3 7 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.