Anita e Leone

Scritto da , il 2020-06-25, genere etero

Era una calda serata di Giugno, Anita una donna dal fisico prosperoso e con una 4° di seno, era appena rientrata da una giornata stancante e stressante di lavoro e dopo che si era spogliata degli abiti da lavoro, si era messa sul letto a rilassarsi e navigare sui social dal suo smartphone, in attesa che il suo amato Leone, un uomo dal fisico normale ma ben messo nei punti giusti, rientrasse da lavoro.

Ad un certo punto Anita si abbioccò dalla stanchezza e rimase con le gambe divaricate.

Leone rientrò da lavoro e vide Anita addormentata, si avvicino a lei dal fondo del letto molto lentamente ed andò verso il "fiore" di Anita ed iniziò a leccare dolcemente e lentamente il clitoride e poi lo mordicchia dolcemente, nel mentre infila due dita dentro e le muove con abbastanza intensità, poi inizia ad infilare la lingua dentro al "fiore" e la rotea con foga, nel mentre le due dita stuzzicano il clito con passione, poi le labbra di Leone inizia a succhiare il clitoride turgido di Anita e le dita dentro aumentano fino ad esserne 4 tutte insieme, che spingono dentro con decisione con tanta forza ed intensità. A quel punto Anita si svegliò eccitata e vide che Leone iniziò a strusciarsi con il suo membro sul "fiore" ormai bagnato all'ennesima potenza di lei, prima lentamente e poi sempre più veloce ed a sorpresa glielo infila dentro con un colpo ben deciso e inizia a spingere forte dentro di lei, prendendo le caviglie con entrambe le mani, spingendo in fondo e sempre con più forza, ed Anita ansima e gode dal piacere che sta avendo. Poi Leone inizia a succhiare e mordicchiare i capezzoli ben duri del seno di Anita e poi li stuzzica con le dita nel mentre lui sale verso il collo di lei baciandola con passione.

Continuano così per un pò, ad un certo punto Leone mette Anita a pecora e riprende a spingere dentro in modo molto forte con colpi ben decisi e con una mano palpa il seno con foga, con l'altra mano la tira verso di lui, prendendola per i capelli, dopodichè Leone si mette davanti ad Anita e lei prende il suo pene dentro la sua bocca invitante e lui mette le sue mani sulla nuca di lei e glielo spinge fino in gola. Leone si sdraiò sul letto e Anita andò sopra di lui per fare una favolosa 69 e lui riprende a leccargliela, ormai grondante di umori e lei riprende a succhiarlo avidamente fino a quando non vengono contemporaneamente ed Anita squirta sulla faccia di Leone e lui le viene in bocca con tanto di ingoio.
Alla fine si misero entrambi sul letto stravolti da questa favolosa passione, ma molto felici e contenti.

Questo racconto di è stato letto 2 3 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.