Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "mare" :

431 racconti trovati

Vistamare (Drabble)Buongiorno Er! Qualche giorno fa io ed Alba17 ci siamo incontrati sotto un racconto; lei aveva scritto nei commenti di esser l'unica a non aver mai composto un drabble ed io ho risposto che neppure personalmente mi sono mai cimentato. Così ci siamo detti di fare un tentativo. Alba mi ha proposto di trovare il tema ed io le ho detto di scegliere tra uno dei cinque sensi. Ha estratto la vista ed entrambi abbiamo cercato di mettere assieme (ognuno ...genere sentimentaliscritto il 2018-11-07di S.I.Weekend al mare con Zia e Vale 2Ciao a tutti. Parte 2 del weekend al mare. Ci svegliammo alle 10 del mattino dopo una notte tranquilla. Ci trovammo tutti e tre a fare colazione, nudi o quasi. Io e Vale andammo in spiaggia, mentre zia andava afre delle commissioni e un pò di shopping. Era un giorno in cui poche persone vennero in spiaggia, e la zona in cui siamo noi è spesso semi-deserta. Eravamo sdraiati vicini sullo sdraio quando notammo il cartello del noleggio gommoni che ci proponeva un’ ...genere eteroscritto il 2018-11-03di MatteeziaWeekend al mare con Zia e Vale 1Ciao sono Matteo. A metà agosto vengo invitato da zia e Valentina per un weekend al mare, sono nella casa della nostra famiglia. Prendo il treno e arrivo il sabato mattina presto. Arrivo alla casa per le 9 e le trovo sedute sulla veranda a prendere il sole. Mi salutarono dandomi un bacetto e toccando con la mano il cazzo, io ricambiai palpandole. V”Ciao Matteo. Pronto per un bel weekend?” M”certo. Come no “ Metto le valigie in camera della ...genere incestiscritto il 2018-11-03di MatteeziaCorsetta sul mare L'estate sta finendo e il caldo eccessivo pure,cosi da qualche settimana ho ricominciato a correre la sera, poco prima di cena, sul lungo mare, per cercare di riprendere un po di forma fisica. Una sera però, mi trattenni più del previsto a lavoro e non avendo la possibilità di andare nel mio solito orario, decisi comunque di fare una breve corsa, nonostante il sole fosse completamente calato. Erano le 20:30 circa e con una passo tranquillo e lento cominciai il ...genere gayscritto il 2018-10-29di Passivo Toscano Mia madre un estate al mare Avendo conosciuto questo sito, dopo mesi di meditazione, mi sono deciso di raccontare un episodio, realmente accaduto quando io avevo 13 anni circa, che riguarda mia madre che allora aveva circa quarant'anni. Mia madre, di nome Vittoria, una donna alta circa 1.65, bel corpo, con capelli molto mossi, castani, occhi verdi, quarta di seno. Naturalmente alla fine del racconto alcuni di voi rilasceranno dei commenti, commenti da me attesi e ben accetti ed è chiaro che magari qualcuno esprimerà dei giudizi sulla morale ...genere tradimentiscritto il 2018-10-01di Marcello62Vacanze al mare,seconda seraRientrata all'alloggio non trovo Luisa,a conferma che si stava spupazzando la neretta. Mi faccio la doccia,sono distesa a letto nuda ad oziare.Dopo circa un'ora,ecco Luisa che rientra. Ha un espressione sconvolta,la negretta la deve aver spompato per bene. -"Ciao Luisa" - " Ciao,pensavo che eri ancora con la pelosa" - con tono un po' acido.-"Ed io che ne stavi ancora con il cioccolatino" - rispondo piccata. Il tono tra noi non è simpatico....genere safficoscritto il 2018-09-27di Sukkia69Vacanze al mare,seconda seraRientrata all'alloggio non trovo Luisa,a conferma che si stava spupazzando la neretta. Mi faccio la doccia,sono distesa a letto nuda ad oziare.Dopo circa un'ora,ecco Luisa che rientra. Ha un espressione sconvolta,la negretta la deve aver spompato per bene. -"Ciao Luisa" - " Ciao,pensavo che eri ancora con la pelosa" - con tono un po' acido.-"Ed io che ne stavi ancora con il cioccolatino" - rispondo piccata. Il tono tra noi non è simpatico....genere safficoscritto il 2018-09-27di Sukkia69Un mare di emozioni Ricordo dopo pochi giorni che mi ero trasferita dalla Romania,la primissima cosa che iniziai ad apprezzare dell'Italia furono ( sono) le immense spiagge ed il bellissimo mare,tanto sulla Costa- est che Ovest! Ed in proposito ricordo che una volta andammo tutti insieme al mare con una Comitiva di amici da poco formatasi ed io mi allontanai- non senza un po' di timore- al largo,insieme ad un Ragazzetto che che mi stava alle costole,sin dal primo momento che ...genere eteroscritto il 2018-09-11di Ramona rumena Io, mio marito ed il nostro amico al mare (due)Dopo il primo giochino in acqua con il nostro amico Federico, Riccardo ed io ci godemmo, durante le nostre scopate successive, l'eccitazione che ci regalò quell'esperienza. Avere tutto per me l'uccello sul quale avevamo fantasticato, il farlo all'aperto, a poca distanza dalla moglie, mi aveva regalato un'eccitazione che anche a distanza di alcuni giorni persisteva. Averlo al mio fianco in spiaggia o sul gommone era inebriante. Inoltre, gli sguardi vogliosi di Fede alimentavano il mio stato di grazia: ero quasi ...genere trioscritto il 2018-09-03di Carla dalla Sardegna❤Io, mio marito ed il nostro amico al mareSiamo sposati da 14 anni, Riccardo ha 44 anni ed io 40. Abbiamo sempre avuto una buona attività sessuale derivante da una grande complicità e fantasie che ci accomunano. Alcune fantasie Riccardo le aveva già concretizzate con le sue ex, fatto che mi faceva sentire un po' inadeguata a lui e anche gelosa. Tra queste, il fare sesso a tre. Fu questo mio senso di inadeguatezza misto ad una scioccata competitività con le sue ex che unito all'eccitazione che le sue fantasie mi ...genere trioscritto il 2018-08-28di Carla dalla SardegnaAl mareÈ primo pomeriggio. La spiaggia è piena e fa un gran caldo. Ho proseguito per un po’ la lettura di un libro, resa impossibile dal vocio della gente. Infilo gli auricolari e mi sposto alle pendici della roccia alle mie spalle, tra poco arriverà l’ombra e finalmente un po’ di fresco. Mi guardo attorno e vedo molte coppie. Alcune sdolcinate, altre gelide al punto che non hanno niente da dirsi, altre infuocate. Sì, infuocate. È proprio una di queste ad attirare la ...genere masturbazionescritto il 2018-08-23di AmbraVacanze al mare, secondo giornoCi svegliamo,il sole è già alto.Siamo a letto io e Luisa,ci guardiamo,entrambe stiamo rielaborando la sera precedente da Claudia. Mi alzo per prima,vado al bagno,seduta sul wc mentre piscio mi guardo la fica,è tutto nella norma. Esco,Luisa è in piedi,-"Buongiorno" - le dico - " Buongiorno anche a te,Tesoro" - replica. Entra in bagno,lasciando la porta aperta.La vedo sul cesso,gambe larghe ed il piscio che sgorga dalla sua patatina.Un ...genere safficoscritto il 2018-08-23di OldfaggotVacanze al mare, prima seraIo e Luisa tornammo alla spiaggia con ancora.I nostri sessi pregni degli orgasmi avuti dall'incontro con Claudia. Entrammo nel mare fresco,con l'acqua all'altezza delle spalle, a calmare i bollori.Ma durò poco, a qualche metro da noi arrivò un materassino e distesa sopra c'era una ragazza, di colore distesa sulla schiena.Capelli ricci, pelle d'ebano due seni prosperosi e tra le gambe un triangolo di peli ricci. Entrambe la guardammo,era molto attraente,ci spostammo verso i suoi ...genere safficoscritto il 2018-08-17di OldfaggotVacanze al mare ,primo giornoEra ferma sull'uscio,Claudia, una dea bionda. Luisa si alzò,la prese per mano -"Dai entra"- Io presi una seggiola da un angolo e si sedette al nostro tavolo.-" Vedo che state ancora mangiando,non volevo disturbare" - si scusò Claudia - " Non preoccuparti,avevamo finito" - risposi io. Mi alzai ed iniziai a liberare il tavolo. - "Vuoi bere qualcosa? " - " Un poìd'acqua,grazie" - rispose alla mia richiesta. Tornai con l'acqua e vidi che ...genere safficoscritto il 2018-08-15di OldfaggotVacanze al mareE' arrivata l'estate,finalmente. Io,Anna e la mia collega Luisa,dopo un inverno di convivenza era giunto il tempo delle vacanze. Programmate con cura,scegliemmo un campeggio e relativa spiaggia per naturisti. Arrivammo verso sera dopo un viaggio abbastanza faticoso. Fortunatamente prenotammo un bungalow,evitandoci il sempre complicato montaggio della tenda senza contare le comodità. Sistemate, aperti i bagagli ci facemmo la doccia e piombammo letto distrutte. Il mattino seguente,lei si destò per prima. Non la sentii alzarsi, ...genere safficoscritto il 2018-08-13di OldfaggotVacanze al mare: sei giorni per sette cazziSei giorni di vacanza: sette cazzi presi. Rimini. Primo cazzo. Siamo sul patio dell’albergo a pochi passi dal lungomare. La vacca è disinvolta e tranquilla, è immersa nella lettura di un libro. Le dico :- Guardami che facciamo una foto!- La scatto e la postiamo immediatamente su facebook. Mi squilla il cell. Le dico:- E’ arrivato.- Lei si alza ,si avvicina mi bacia e si congeda. Gira l’angolo e scompare. Destinazione un auto ferma sul lungomare con ...genere tradimentiscritto il 2018-08-02di insospettabilevaccadamontaVacanze al mare: sei giorni per sette cazziSei giorni di vacanza: sette cazzi presi. Rimini. Primo cazzo. Siamo sul patio dell’albergo a pochi passi dal lungomare. La vacca è disinvolta e tranquilla, è immersa nella lettura di un libro. Le dico :- Guardami che facciamo una foto!- La scatto e la postiamo immediatamente su facebook. Mi squilla il cell. Le dico:- E’ arrivato.- Lei si alza ,si avvicina mi bacia e si congeda. Gira l’angolo e scompare. Destinazione un auto ferma sul lungomare con ...genere tradimentiscritto il 2018-08-01di insospettabilezoccolaIo e mio fratello - e lei sa (3) mare d'amorePasseggiamo mano nella mano, in un angolo c'è uno che suona con la fisarmonica il libertango. Ci abbracciamo e mentre limoniamo tra la gente ci strusciamo ricordando qualche passo sexy, ridiamo. Poi mi compra 3 rose rosse, ripomiciamo contro un muretto, sento il suo cazzo grosso. Il mio seno ha i capezzoli dritti. Mentre raggiungiamo il ristorante incrociamo una ragazzina max 18/19 anni, sculetta con degli shorts che non le lasciano coperte le chiappe. "ah vedo che non ti basto..." dico io ...genere incestiscritto il 2018-08-01di Alessia23Dopo il mare con AlbertoCon Alberto dopo quella scopata a mare ci sentiamo ancora e i nostri incortri finiscono sempre con una stratosferica scopata. La sera al ritorno dal mare mi arrivò un messaggio era Alberto che mi ringraziava ancora delle emozioni provate e che mi ospitava a cena la sera seguente per ricambiare. Io tutta la giornata pensai cosa sarebbe successo durante la serata. Dissi ai miei che andavo ad una festa con i miei amici e che se facevo più tardi del ...genere gayscritto il 2018-07-25di Giovanni_18Nel vasto mareDal materassino si vedeva un braccio del golfo, chiazzato di verde e bianco, il colore degli alberi e delle casette. Ci eravamo legati alla boa con un cordino nero, per poterci rilassare senza temere che la corrente ci catapultasse chissà dove nel mare. Il sole era bello forte, ed essendo stesi ci colpiva le spalle umide. < Che ne dici? > < Che ne dici cosa? > < Andiamo, so che ci hai pensato pure tu > e mi allungò una mano sulla natica, lì, in ...genere gayscritto il 2018-07-22di Inchiostro&MieleUna scopata al mareSono Giovanni, gay nasconto, ho 21 anni e vi racconto quello che mi è successo qualche giorno fà a mare. Un pomeriggio mi organizzai con i miei amici per andare a mare. Arrivati in spiaggia vedo un figo con un tattico slippino bianco che non dava problemi alla visione delle forme. Dopo qualche sguardo e inevitabili occhiate i miei amici raggiungono dei ex compagni di scuola che si trovavano a circa 600 m. Io dico di non voler andare con la scusa di ...genere gayscritto il 2018-07-16di Giovanni_18Un giorno al mare Era un giorno dell'anno scorso decido di andare al mare arrivo verso le ore dieci vado nella spiaggia nudista quindi mi spoglio restando nudo vado a fare il bagno poi prendo il sole per due ore a mezzogiorno vado nella pineta a casa mi sono fatto un bel clistere dopo cinque minuti di camino vedo un bel ragazzo sui trentacinque anni molto bello mi mostra il suo cazzò era enorme mi avvicino gli chiedo se è italiano lui mi disse di ...genere gayscritto il 2018-07-05di CorradoAl mare in topless con mia sorellaL'estate scorsa la mia sorellastra decise di portarmi in vacanza con lei in spagna. Non ci siamo mai sopportate ma visto che era il mio 21esimo compleanno si mosse a compassione. Lei è qualche anno piu' grande di me, detto questo non abbiamo nulla in comune se non la taglia di reggiseno entrambe una 4°abbondante le sue rifatte le mie naturali. Insieme a noi c'era anche un gruppo di amici e il suo ragazzo un'energumeno tutto muscoli e niente cervello il ...genere eteroscritto il 2018-06-10di un po' esibizionistaMorire per rivivere. La fine. 2009. Panama City – Una villa sul mare a Isla Flamenco.-Trecento dollari? Non credo che il mio uomo accetti...- -Cinquecento e cinquecento per te?- -Mille dollari? Che c’è sotto... uomo? Per quanto ne so... non c’è donna qui che valga tanto... neppure io...- -Facciamo che sono pazzo di te? Sono un ricco gringo loco. Nulla di più di quanto ti ho chiesto, mille dollari per una notte da ora a domattina, su... vai a chiedere al tuo padrone...- Il valore del denaro! E’ davvero la chiave ...genere pulpscritto il 2018-06-08di TibetMorte in Alto MareIl sole riscalda piacevolmente l’aria frizzante del primo mattino. Ho pilotato nuovamente la Serenissima al largo della isole e sono pronta per immergermi. Eva mi ha appena comunicato che la barca di Bertrand ha lasciato Sitia con Susan a bordo assieme al reporter, che apparentemente hanno dormito insieme a bordo. Al garage invece non si è fatto vedere nessuno… Magari Rolf e Susan lavoravano davvero da soli e Bertrand è il solo altro a conoscenza del tesoro? Vedremo… “Un centinaio di ...genere pulpscritto il 2018-05-09di Patrizia V.