La peggiore esperienza di sempre

Scritto da , il 2022-07-25, genere dominazione

Disclaimer: Questa storia è raccontata dal punto di vista di una ragazza di nome Clara. Si tratta di una storia, non sostengo in alcun modo la violenza o la droga.


C’è una festa in un locale vicino al mare stasera e ho abbastanza voglia. Perizoma nero, mini rossa che evidenzia il mio bel culo e top nero. Filo di trucco e sono pronta. Ci sono amici e amiche. Sicuramente c’è Luca, il tipo con cui sono uscita un paio di volte. Chissà perché ho un debole per i casi umani. Luca è carino, un po’ più alto di me, carnagione chiara ma occhi e capelli castani. Dico caso umano, perché per divertirsi ha bisogno di farsi. Cocaina principalmente.

Musica da estate, alcol e tanta voglia di passare del tempo in spensieratezza. Si balla, alcuni si appartano per pomiciare e vedo Luca. “Ehi, ciao” mi fa. “Ciao, Luca” gli rispondo. Ho notato da un pezzo che mi fissava il culo. E mi piace. Beviamo un drink e ci sediamo vicino la sua comitiva di amici. Le strisce sono pronte sul tavolo e tutti iniziano a sniffare. “Vuoi favorire?” mi chiede Luca. “No, grazie. Ho già esagerato con la tequila” rido io.

Noi due usciamo per una sigaretta. Ho voglia di cazzo, detto in raffinatezza. Mi struscio su Luca e ci limoniamo. Andiamo verso il mare, dietro gli scogli. Ancora preliminari e strusciamenti, sono davvero eccitata. Gli abbasso i bermuda e i boxer. Ha il cazzo moscio. Lo bacio, lo metto in bocca, ma sembra una gomma da masticare. Nulla. “La coca dà questi scherzi” mi risponde stralunato. La droga è ancora in circolo. Io sono un po’ delusa. “Ma possiamo andare da me: ho il dildo che usavo con la mia ex” mi propone. La delusione si trasforma in incazzatura. Mi alzo e gli metto le mani sulle spalle. Il mio ginocchio si schianta sulle sue palle nude con un tonfo sordo. Luca cade a terra tenendosi i coglioni schiacciati. “Il dildo sarà l’unica cosa che userai ora” gli ringhio. Temo di averne rotti un altro paio.

Questo racconto di è stato letto 2 4 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.