Fare l'amore con le fragole fase 2

di
genere
sentimentali

INT. APPARTAMENTO DI GIULIO E FRANCESCA - GIORNO

Giulio e Francesca sono seduti sul divano, avvolti dalla luce soffusa del pomeriggio. Si guardano intensamente negli occhi, le mani si intrecciano, il desiderio cresce tra di loro.

GIULIO
(sussurrando)
Sei così bella.

FRANCESCA
(lo guarda intensamente)
E tu sei così affascinante.

Giulio si avvicina lentamente a Francesca, il suo respiro caldo sul viso di lei. Le sue labbra si avvicinano alle sue e si sciolgono in un bacio appassionato.

Le mani di Giulio iniziano a esplorare il corpo di Francesca, delicatamente, con desiderio. Lentamente, i vestiti cadono a terra, rivelando la pelle liscia e setosa di entrambi.

Francesca chiude gli occhi e si lascia andare alle carezze di Giulio. La sua lingua scivola lungo il collo di lei, provocando brividi di piacere sulla sua pelle.

GIULIO
(sollevando una fragola)
Ti va una fragola?

Francesca annuisce, il respiro accelerato dalla tensione sensuale tra di loro.

Giulio prende la fragola e la accarezza lungo il corpo di Francesca, dall'ombelico fino alla sua intimissima parte. La sensazione della fragola sulla pelle nuda di lei è intensa e elettrizzante.

La lingua di Giulio segue il percorso della fragola, leccandola dolcemente e provocando piccoli tremori di piacere in Francesca. Con ogni bacio, ogni carezza, il desiderio cresce tra di loro, fino a esplodere in un momento di pura passione.

La telecamera si allontana, lasciando che il loro amore e la loro sensualità si svolgano liberamente, come una danza erotica tra due anime che si cercano e si trovano.
di
scritto il
2024-03-04
4 4 4 visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.