Gli orecchini in oro 3 - "House of change" (Scambio di coppia- Cambio di genere)

di
genere
tradimenti

Quando Carmen era completamente guarita assumendo definitivamente l'aspetto di donna con tutte le curve a posto e l'apparato genitale perfettamente funzionante, anche la moglie aveva già partorito il terzo figlio e, grazie alla palestra ed alla guida della sua estetista, era tornata in perfetta forma: Una gran fica anche lei, insomma!

Per alcuni mesi, aveva vissuto in perfetta armonia con il bull che se le divideva a letto ed in casa come fossero due mogli a sua completa disposizione.

Negli stessi periodi, lei aveva cominciato a presentare Carmen a tutti i suoi amici ricevendone reazioni entusiaste soprattutto dagli uomini mentre le sue amiche nicchiavano considerandola una pericolosa concorrente per il fatto che non fosse sposata.

Ovviamente, nessuno poteva sospettare che in realtà fosse stato il marito.

Ufficialmente il marito era scappato di casa con un'altra donna mentre Carmen era una sua vecchia compagna di scuola che essendosi trasferita da poco in città, era andata a vivere da lei.

Balle credibili o che le altre fingevano di credere per mascherare proprie realtà imbarazzanti.

Mentre cresceva il feeling tra le due donne (ex moglie e marito)il bull era stato inviato dalla sua azienda a trascorrere alcuni mesi all'estero per motivi di lavoro.

L'assenza di un maschio in casa si faceva sentire e così la moglie, aveva deciso che insieme, avrebbero cercato di coprire il vuoto lasciato dal loro amante.

Avevano così cominciato a viaggiare e frequentare alberghi e luoghi che potessero favorire la conoscenza con persone nuove.

Naturalmente due donne così belle ed appariscenti da sole, non potevano passare inosservate.

La prima a cedere alle avances di un commerciante arabo era stata Carmen la quale aveva coinvolto anche l'amica per una notte di sesso a pagamento.

Naturalmente, il successo riscosso da Carmen col suo sesso così diverso dalle altre donne, era stato strepitoso e per i tre giorni in cui si erano dedicate all'arabo ed ai suoi tre amici, avevano "incassato" più di diecimila Euro.

"Bella somma Cazzo!"

Si erano dette compiacendosi con se stesse soprattutto considerando che era la prima volta che facevano sesso divertendosi e per di più a pagamento..

Con quel primo incasso, avevano deciso di affittare un appartamento in una città diversa e provare a fare delle inserzioni sui siti di incontri.

Successo strepitoso!

Il passa parola, aveva funzionato più delle inserzioni al punto che avevano smesso di farle aumentando al contempo le tariffe per selezionare meglio la clientela più danarosa.

Col suggerimento di un cliente, avevano preso a frequentare una casa d'incontri per ricchi cornuti all'interno di una lussuosa villa in una campagna isolata in Toscana.

Il corredo messo a disposizione dei clienti, consisteva oltre che lo sfarzo degli ambienti studiati ad hoc per ogni tipo di gusto e/o trasgressione, anche nella offerta di maschioni di ogni colore pronti a soddisfare i bollori delle mogli e dei mariti cornuti ed un assortimento di bellissime e giovani ragazze pronte a tutto.

Loro due, milf non più giovanissime, avevano comunque riscosso un enorme successo tra le mogli non più giovani con tendenze autoritarie e passioni saffiche.

La svolta al loro nuovo lavoro. l'aveva data una vecchia miliardaria americana che aveva capito immediatamente che sotto i panni affascinanti di Carmen si celava un ex maschio.

Aveva anche capito che l'amica in realtà era la moglie in quanto, in occasione di un rapporto lesbico, mentre la leccava aveva letto il nome del marito e la dedica a Carmen e Bruno incisa sulla vera che aveva sulla clitoride.

Aveva capito che il brillante e il piercing d'oro applicati alla clitoride di Carmen non era altro che l'anello di fidanzamento ma, soprattutto, aveva capito che i fregi degli orecchini non erano altro che i testicoli del marito.

A riprova della bontà di quella intuizione, la sera dopo si era presentata all'appuntamento in compagnia del marito castrato totalmente con al posto del cazzo un buchino dal quale poteva solo urinare.

per contro, lei aveva due orecchini con due medagliette tonde e grosse come monete sulle quali erano incisi due nomi ed una stessa data.

Erano i testicoli del marito disidratati in piatto anziché lasciati a uovo come quelli di Carmen.

Le cose però che più le avevano impressionate erano una cavigliera in oro con un ciondolo a forma di fallo "il cazzetto imbalsamato e lavorato con una filigrana d'oro del marito" ed un porta carta di credito peloso come una pelliccia ricavato dal suo scroto e conciato e confezionato da Gucci con la tecnica della pelle.

Anche in quel caso, sul retro vi era una targhetta in oro con inciso un cuoricino e le iniziali dei loro nomi e la data della castrazione.

-A me i maschi non piacciono tanto, preferisco le donne quando sono da sola.

Quando c'é anche lui invece, impazzisce quando mi vede scopare con uno o più di quei ragazzoni con indosso i monili ricavati dal suo ridicolo cazzetto.

In quei casi, gli piace farsi inculare mentre mi ripulisce con la lingua, la fica o il culo pieni di sborra.

Dovreste poi vederlo questo porco cornuto come sbava quando per pagare le prestazioni di quei maschioni, mi vede estrarre la carta di credito dal suo Gucci peloso.

Dopo aver cacciato in malo modo il marito "Vai via cane, vai a succhiare qualche cazzo o farti inculare da qualche bel negrone!" ed essersi intrattenuta in un soddisfacente rapporto lesbico con Carmen e sua moglie aveva preso sottobraccio le due donne e le aveva portate nella saletta ristorante.

Durante la cena, aveva spiegato che erano molte le donne "Ricche!" "Ricche!" (Aveva ripetuto) che avrebbero voluto castrare i loro mariti ma che non sapevano come fare per via della privacy e poi perché, non vi erano tanti dottori disposti o capaci a fare interventi così delicati.

Io ho visto che a Carmen é stato fatto un lavoro davvero eccellente e mi piacerebbe conoscere chi l'ha fatto per proporgli di trasformare questo posto (Che mio marito ha già comprato) in "HOUSE OF CHANGE" casa del cambiamento che sta per scambio di coppia, scambio di ruoli, cambio di genere e mutazione sessuale a disposizione di mogli autoritarie e mariti impotenti e cornuti o semplicemente, sottomessi anche se efficienti e ben dotati "A Caracas ho incontrato una moglie che aveva fatto imbalsamare con del silicone il cazzone evirato del marito e lo teneva sempre nella borsa per usarlo come vibratore mentre i due grossi coglioni li teneva appesi al collo in una collana formata da perle più piccole. Aveste visto il cornuto come sbavava nel vederla scopare con altri mentre nel culo teneva fisso il suo cazzone come un plug!"

In giro per il mondo vi sono già ambulatori in cui si cambia sesso ma sono indirizzati a quei maschi e femmine insoddisfatti del loro genere ma che nulla hanno a che fare con le mogli che vogliono annientare la virilità dei loro mariti e di mariti che in segreto sognano di essere castrati dalle loro mistress e troie.

Contemporaneamente, ne potremmo aprire uno simile in Florida dove abbiamo una grande villa e dove conosco diverse mogli e cornuti vogliosi di fare questa esperienza senza ritorno.

Naturalmente, saremmo in società.

Se la cosa vi interessa, possiamo domani stesso fare una prova con una coppia che, ne sono certa, vedendo Carmen coi suoi orecchini e me coi "Gioielli" di mio marito, sbaverà all'idea di poterlo fare anche loro.

segue
che ho già fatto comprare da mio marito, ed un'altra villa che abbiamo in Florida, " per mogli dominanti e cornuti e cliniche per







scritto il
2024-01-31
1 . 7 K
visite
3
voti
valutazione
8.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.