Uan esperienza a tre

Scritto da , il 2013-02-17, genere zoofilia

Siamo una coppia 40 enne con una figlia ormai grande che giustamente passa le sue vacanze con le proprie coetanee lasciando noi liberi come appena sposati
Proprio per questo l’anno passato ci siamo offerti una vacanza in Corsica prendendo in affitto una villetta appena fuori di Propiano.
Una villetta piccola , abbastanza isolata ma comoda e fuori dagli sguardi indiscreti.
Queste caratteristiche ci ha permesso di muoverci in piena libertà si dentro casa che nel giardino che circondava la villetta.
Molto spesso ci permettevamo di prendere il sole completamente nudi e farci coccole all’aperto senza il pericolo di essere osservati
Nel nostro giardino ,l’unica figura che girottolava era un grosso pastore tedesco che dopo alcune titubanze dei primi giorni era diventato un ospite abituale che entrava ed usciva dalla proprietà senza che noi riuscissimo mai a capire di dove passava
Quel giorno dopo esserci unti con l’olio solare ed avere preso un po’ di sole ci venne voglia di farci delle coccole e cominciammo a fare del sesso.
Io ero sdraiato sul materassino nel solario e Lola mi stava sopra strusciato il mio cazzo sulle grande labbra e facendolo entrare dentro la sua passera bella calda ed umida..
Era tutta piegata sul mio torace e ci stavamo baciando quando improvvisamente si tira su e si gira. Guardo ed alle sue spalle era il grosso pastore tedesco che con la lingua fuori era a pochi decine di centimetri da noi.
Cosa succede le chiesi.-C’è gegio -,così avevamo chiamato il cane ,che mi lecca il culo- Vedi -dissi scherzando -il tuo culo fa gola a tutti anche al cane -e continuai a carezzagli il seno ed i suoi capezzoli duri e prominenti.
Lei scaccio gegio ma lui non ne volle sapere e si mise a leccare con la sua lingua il mio uccello e la fica di mia moglie. Se continua così ti vengo immediatamente dentro-dissi.- anche a me quella lingua mi fa godere-rispose mia moglie.
Sei una bella troia e con le mani gli allargai il culo ,Il cane comincio cosi a leccarle il solco ed il suo buco. Lei si stese ancora più su di me aprendosi alle leccate del cane. E’ bello è bello gridava mi fa venire o dio,
Dopo un po’ il cane salì sulle spalle di mia moglie sbatacchiando il grosso uccello ormai uscito completamente dalla sua guaina da tutte le parti cercando di scoparla. Riuscì a prendere il cazzo dell’animale in mano e lo avvicinai al buco del culo.di mia moglie.
Non avevo ancora finito che con un colpo di reni il cane fece entrare tutto il cazzo nel buco del culo di lei
Mia moglie fece un grido disumano-fermalo fermalo-gridava-mi spacca tutto,mi sfonda.-e si che mia moglie non è di primo pelo di cazzi nel culo ne ha presi da quando a14 anni un amico di famiglia l’aveva iniziata al sesso rompendogli il culo e successivamente gustandolo assieme ad altri suoi amici con piena collaborazione e soddisfazione de lei.
Ho come grosso e come è lungo amore,lo sento in pancia mi sfonda tutta è bello o si godo amore godo.
Io lo sentivo entrare de uscire mentre schiacciava il mio cazzo diviso solo da quella leggera membrana che divide i due buchi
O dio amore come mi incula bene ,amore diventa sempre più grosso o dio non ce la faccio mi spacca è grosso troppo grosso.
E’ enorme mi riempie amore mi spacca tutta – gridava mia moglie -o dio com’è grosso non resisto, non resisto vengo vengo e si inarcava spingendo sempre più il culo verso il cane
Era scossa tutta da brividi mentre il cane continuava con colpi violenti ad entrargli tutto dentro il culo
Dopo una diecina di minuti in cui mia moglie si dimenava sempre di più non so se nel tentativo di fare uscire il grosso cazzo del cane dal suo culo o nel tentativo di sentirlo sempre più in fondo ,amore – gridò mia moglie- fallo uscire non ce la faccio più , o dio si ingrossa, mi viene dentrooooo.
Mentre sentivo le contrazioni dell’uccello del cane che scaricava la su copiosa sborra nel culo di mia moglie fu presa da un tremore incontrollabile. Poi rimasero fermi entrambi sconquassati da quel godimento animale con io sotto,con l’uccello moscio nella fica di mia moglie, lei sopra ed il cane sopra di lei con il suo uccello ancora piantato nel culo.
Infine il il cane si staccò e comincio a leccare la sborra che usciva dal culo sfondato di mia moglie

Questo racconto di è stato letto 2 5 0 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.