Grand Hotel ER - Cap. 6 | Vacanza Forzata

di
genere
etero

Autore: Wolfman

…. Sorrido guardando Anonima che mi fulmina con lo sguardo, dai bella ragazza cosa avrò fatto mai di male ho solo sfiorato il culetto della tua amante, le faccio una smorfia buffa cercando di farla sorridere ma non ce verso, si è proprio incazzata ahhaha,
Wolf: “Bene Signore se permettete vi suggerisco il piatto del giorno abbiamo del pesce appena pescato che il nostro chef Notorius può preparare in mille modi diversi, ad esempio…”,
Anonima: “Grazie Wolf facciamo da sole puoi andare…..”
Wolf: “D’accordo Anonima per ogni esigenza potete disporre di Sara la Vs. Chef de Rang”. Anonima: “Finalmente è andato via, uffa è simpatico Wolf ma a volte è cosi insopportabile dai io ho una fame da lupi cosa vuoi mangiare?...
E cosi vi lascio nella mani di Sara la mia chef de rang preferita, una bellissima mora mediterranea di origini campane che personalmente ho selezionato attentamente, e mentre mi fermo al centro della sala per controllare che tutto sia in ordine e che tutti i clienti siano stati accontentati nelle loro esigenze vedo dietro una tenda Tilde e LaBelle che con ampi gesti cercano di attirare la mia attenzione. Senza perdere l’aplomb che il mio ruolo impone a passi lenti mi reco verso di loro,
Wolf: “allora ce bisogno di fare questo teatrino quando la sala è piena?”
Tilde: “Si hai ragione Wolf ma volevamo avvisarti che tra i clienti dell’Hotel si è intrufolata una Hotel Tester, abbiamo avuto una soffiata e volevamo avvisarti cosi magari gli fai un trattamento speciale”
LaBelle: “insomma capisci bene che se riusciamo a superare a pieni voti la sua valutazione l’Hotel prenderà una piega positiva è una tipa molto influente nell’ambiente potrebbe decidere le sorti di tutti noi, vedi è quella bella castana con il vestito rosso seduta al tavolo 16 che pranza da sola”
Wolf: “tranquille ragazze con me siete in buone mani lo sapete”
Tilde: “si mani che dovresti ogni tanto tenere apposto, uffa la smetti ti toccarci il culo Wolf?”
LaBelle: “è proprio vero il detto il lupo perde il pelo ma non il vizio, e più che un lupo a volte sei un vero porco”
Wolf: “lupi, maiali, pecorelle, siamo tutti creature del Signore mie care ragazze, vabbè ci penso io alla tester ho tanta roba da farle testare ahahahah”
Tilde: “ fai il serio ogni tanto.. ancora con ste manacce ma non ti stanchi mai”.
E cosi dopo aver ancora una volta saggiato le chiappe sode della direttrice Tilde e della Event Comunication Manager LaBelle, quasi fischiettando mi reco verso la misteriosa e tanto temuta hotel Tester, sono davanti al tavolo della nostra ospite quando vedo passare sopra la mia scarpa due grandi blatte nere, gocce di freddo sudore, cavolo penso che ci fanno qui questi sgraditi ospiti? E proprio davanti al tavolo della tester.
Wolf: “Buongiorno gentile Signora, sono Wolf il maitre dell’Hotel, mi scuso se non sono venuto prima ad accoglierla e per farmi perdonare mi permetta di offrirle se di suo gradimento un Tommy’s Margarita che il nostro sapiente Herman Morr avrà il piacere di prepararle testè”
Gioia73: “Buongiorno Maitre la ringrazio per il suo premuroso gesto ma non amo molto il Tommy’s Margarita, preferirei un French 75 se non le spiace e se siete in grado di farlo come si deve.
Wolf:”hem ehm il nostro Herman è in grado di preparare più di 2000 cocktel diversi ed è specializzato nel French 75, sarà mia cura testare che sia perfetto.
Gran bella donna questo tester, sguardo penetrante, modi sicuri, voce sensuale e decisa e poi che belle tette mmm un decoltè di tutto rispetto e poi cosi sensuale e di classe nell’outfit un po' stronza nei modi come cazzo fa a piacerle il French 75 al posto del Tommy’s Margherita piuttosto vediamo di capire cosa ci facevano due blatte in sala. Cosi a grandi passi mi reco in cucina e li una scena da film dell’orrore, Notorius, Kitty e Kiki88 armati di pentole intenti a schiacciare colonie di blatte in tutti i modi con notevoli imprecazioni da parte di tutti compresi gli aiutanti chef ed i lavapiatti, Tilde con la mani nei capelli a bocca aperta che osserva la scena mentre LaBelle quasi in lacrime.
Wolf: “Ma che cazzo succede l’invasione degli ultra corpi?
Tilde: “siamo rovinati siamo rovinati”
Notorius: “vengono dalla caldaia dall’area della spa, il guasto, l’umido, Paolo è chiuso giù escono da tute le parti siamo rovinati siamo rovinati”
LaBelle: “e non stare li impalato come un ebete Wolf fa qualcosa anche tu”
Wolf: “ragazzi dobbiamo chiamare i disinfestatori chiudere l’Hotel qualche giorno altrimenti non ne usciamo più, questa è una infestazione cronica”
Kitty: “ma se abbiamo appena aperto sei pazzo Wolf e poi abbiamo la tester di là siamo rovinati porca p….”
Wolf: “ho un idea perché non noleggiamo il battello ancorato al porto qui sotto e diciamo ai clienti che l’Hotel offre un giro lungo la costa di due giorni cosi nessuno vedrà che nel frattempo stiamo disinfestando e penseranno tutti che si tratta di uno dei servizi esclusivi che offriamo?
Per un attimo tutti si fermano, sembra un tableaux vivent che riproduce un dipinto surrealista, e vengo travolto dagli sguardi di tutti.
Tilde: “ma sai che non è male come idea Wolf?”
Kitty: “a me sembra geniale, se riesce è una cosa geniale”
Wolf: “modestamente signore e signori”
LaBelle: “si ma smettila di toccarmi il culo Wolf non è che ogni parola che dici è una toccata”
Wolf: “quante storie mia cara, non devi lamentarti se te lo tocco, devi lamentarti se non te lo tocco ed a quel punto chiederti il perché.
A bordo del battello sono tutti sorridenti e felici, Tilde e LaBelle sfoggiano un sorriso a 32 denti accogliendo i clienti oltre ad aver imposto a tutto il personale che tra l’altro non ha imposto resistenza anzi al contrario ha accolto la proposta con favore una mise da crociera molto sexy. Gli uomini in bermuda e camicia bianca sbottonata per chi può permettersi di sfoggiare un paio di pettorali, quelli come me con la tartaruga che per un incidente si è capovolta possono tenere allacciato qualche bottone in più, per le donne minigonna bianca e camicetta sbottonata secondo le indicazioni di Kiki88 lasciando appuntato solo i due bottoni centrali, niente reggiseno fa troppo caldo e poi dobbiamo dare un tocco sexy, per tutti infradito bianche fornite da Anonima che per questa crociera farà la turista visto che non ce spa nella nave sempre accompagnata dalla sua amica misteriosa, la biondina milanese dal bel culetto che ho già testato.
La navigazione procede nel migliore dei modi, il mare calmo sembra una tavola sulla quale la nostra imbarcazione scivola lenta, panorami mozzafiato della costa frastagliata ricca di anfratti e calette impossibili da raggiungere dalla terra ferma e cosi in tanti si soffermano romanticamente a guardare e fotografare il panorama. Mi siedi al tavolino sul ponte in alto sorseggiando una birretta, e mentre mi raggiungono Tilde, Kitty, Labelle, Kiki88 e Notorius osservo la Hotel Tester Gioia73 prendere appunti sul suo tablet in maniera frenetica, chissà come ci sta conciando penso tra me e me…
Tilde: “anche tu Wolf stai pensando la stessa cosa vero?”
Wolf: “che ti dona questa mise Tilde?”
Tilde: “sempre il solito, no parlo della tester chissà cosa sta scrivendo di noi”
Kitty: ”perché non indaghi Wolf?”
Wolf: “ed in cambio cosa mi dai Kitty?”
Kitty: ”stavo pensando ad un bel calcio nel tuo fondoschiena che ne dici Wolf?”
Wolf: “mmm come siamo permalose va bene indago e se poi non le piacciono gli uomini?”
LaBelle: “tu indaga poi troviamo la soluzione a tutto dai mani lunghe datti da fare per la causa”
Wolf: “cosa non si fa per la patria va bene mi sacrifico ma sappiatelo tutto ha un prezzo Signore”
Tilde: “muoviti ho visto come la guardi stai sbavando per portartela a letto lupacchiotto”
Wolf: “screanzata siete delle screanzate”
Kiki88: “ si ecco noi saremmo screanzate e tu l’innocente e ingenuo animale sacrificale”
Wolf: “mmm un giorno mentre fai le stanze vengo a trovarti Kiki cosi controllo se hai messo bene il topper ahahah”
Wolf: “spero che l’altro giorno il suo French 75 sia stato di suo gradimento madame, ma il tommy’s margarita per me non ha eguali cosi mi sono permesso di farmene preparare da Herman un paio, posso farle compagnia?”
Gioia73: “ti prego Maitre io sono Gioia e dammi del tu per favore non bevo con gli sconosciuti sappilo”
Wolf: “bene Gioia io sono Wolf adesso che siamo intimi puoi bere con me?”
Gioia73: “sei abituato a correre tu Wolf”
Mentre ingenuamente stiamo chiacchierando di proposito urto il calice di Gioia73 facendone rovesciare gran parte del contenuto sul suo petto, in un gesto di sorpresa e spavento lei stessa involontariamente finisce per rovesciare il resto del contenuto sul suo vestito.
Wolf; “sono desolato Gioia scusami non volevo…”
Gioia73: “si tranquillo sono io che sono distratta a volte, solo che adesso mi tocca andarmi a cambiare”
Wolf: “permettimi di accompagnarti Gioia”
Mi sorridi maliziosa e nel tuo sguardo leggo quel tocco di sensualità e di erotismo che mi affascina, ci alziamo dal tavolino e dopo aver posato i bicchieri chiacchierando ci accingiamo a raggiungere la tua cabina cosi puoi cambiarti.
Kitty: “5 minuti e stanno andando in cabina? Una fonte inesauribile di sorprese Wolf”
Tilde: “a parole non lo batte nessuno ne sa una più del diavolo chissà cosa gli avrà detto per convincerla”
Notorius: “ vabbè il fatto che la sta accompagnando non vuol dire nulla”
LaBelle: “non mi interessano le scopate di Wolf a me interessa che la tester sia magnanima con noi dell’Hotel e ci faccia belle recensioni poi se vuole scrivere che consiglia di lasciarsi andare e affidare alle cure speciali del Maitre chi se ne frega”.
Tilde: “dovremmo testarle queste cure”
Kitty: “Tilde insomma un po' di contegno sei una signora”
Tilde: “parli tu Kitty che ami suonare la viola a tre mani o dovrei due a due archietti?”
Kitty” per la cronaca non erano archetti quelli….”
Kiki88: “smettetela pettegole adesso vi faccio sapere io ho il passepartout della cabina accanto… vado a metter il topper cosi Wolf è contento….”
Gioia73: “grazie di avermi accompagnato Wolf adesso se permetti vado a cambiarmi, ci vediamo sul ponte”
Infili la chiave nella porta, io resto fermo dietro di te, lo scatto della serratura fa eco nel corridoio lungo e vuoto della zona cabine, la porta cigolando si apre, una ventata di fresco ti raggiuge sul viso per l’aria condizionata che hai lasciato accesa, e poi senti le mie mani sui tuoi fianchi spingerti delicatamente dentro, non sembri sorpresa ma fingi di esserlo, un calore intenso sale dalle tue gambe raggiunge il bassoventre ed arriva al viso che avvampa in un incendio di passione, in attimo siamo dentro al tua cabina tu contro il muro il mio corpo appiccicato al tuo, con un calcetto chiudo la porta il click della serratura mi fa capire che l’operazione è riuscita. Ci guardiamo negli occhi secondi interminabili che fanno scrutare l’anima attraverso le pupille, i nostri corpi fremono spasmodici scaricano piccole scosse elettriche che li fanno pulsare.
Gioia73: “se urlo ci sentono tutti lo sai Wolf? e verranno a soccorrermi”
Wolf: “allora devo evitare che urli Gioia”
Un secondo dopo le nostre bocche si incollano in un bacio lento e passionale prima a stampo saggiano il sapore di entrami poi frenetiche entrano in scene le nostre lingue che si intrecciano vorticosamente, le mie mani non possono stare ferme ed in un attimo tiro giù la zip del tuo vestitino scoprendoti le spalle, lo lasci scivolare per terra spingendomi verso il letto.
Gioia73: “ è questo il tuo modo di non farmi urlare Wolf?”
Wolf: “è uno dei miei metodi Gioia”
Un attimo dopo siamo nudi sul letto la mia bocca scivola sul tuo collo assaporo il sapore della tua pelle, scivolo sui tuoi seni, i capezzoli gonfi di passione sono preda delle mie labbra, succhio come fossi un lattante tirando fuori la tua voluttuosa femminilità, mugoli stringendomi e tirandomi i capelli spingendomi verso il basso, l’autostrada che porta al piacere è un rettilineo di piacere che percorro con la lingua assaporandoti e quando inebriato dal profumo del tuo sesso pulsante sento irrigidirsi la parte meno esposta di me, lascio che la mia bocca affondi il piacere di scoprire la tua intimità.
Gioia73” sei un porco altro che un lupo Wolf”
Wolf: “chissà perché è un periodo che me lo dicono in molte”
Ridiamo il sesso è un gioco ed è fatto anche di piccole provocazioni verbali che mai dovrebbero sconfinare in stupidi e insulsi insulti, non ci sono troie, non ci sono bull da gara in questa cabina, ma due amanti forse si occasionali che con piccole eleganti provocazioni hanno iniziato a flirtare da subito scopandosi le cellule nervose prima. Il clitoride gonfio che circuisco con la lingua scosse e vibrazioni mentre mordicchio le grandi labbra, fiotti di umori copiosi che sgorgano dalla tua fonte del piacere, incitamenti a continuare a non smettere, cosa ce di più bello al mondo di una donna che gode di un cunnilingus fatto con dedizione e passione? Forse una donna che viene mentre la scopi? Più bello ed eccitante di una donna viaggia in preda ad un lungo e intenso orgasmo ce solo una donna che viaggia in preda ad un lungo e intenso orgasmo……. Mmm la tua bocca cavolo questa Hotel Tester ci sa fare con la bocca…
Wolf: “Wow ragazza hai una bocca stupenda cavolooooo mmmm”
Gioia73: “ma in silenzio non sai stare mai maiale?”
E li mi becco un ditino nel deretano mentre la lingua impazza sul mio glande percorrendo in lungo e largo su e giù freneticamente ogni terminale nervoso conosciuto e sconosciuto del mio membro. La prendo in modo animalesco come fosse la mia giumenta da sempre ed io il suo stallone da monta, la passione dei primi momenti è stata surclassata adesso dalla lussuria pura dal sesso animale e focoso, sculacciate di piacere mentre le nostre carni si scontrano nel piacere della penetrazione profonda, sudati, ansimanti, sconnessi nella vista e nel linguaggio che passa dallo scurrile voluto al più romantico al comico……..
Kiki88: “ragazzi quelli scopano davvero”
Tramite il suo Walkie talkie kiki88 comunica a Tilde, Kitty e gli altri fermi sul ponte ad attendere notizie.
Tilde: “speriamo allora che ci metta una bella recensione Gioia”
LaBelle: “hai capito il lupotto se fatto maiale sul serio”
Mentre io e Gioia appagati abbracciati sul letto della cabina ci scambiamo coccole, e bacetti come due adolescenti innamorati.
Gioia73: “non sono una cretina Wolf hai provato a sedurmi perché avete scoperto che sono la Hotel Tester vero?
Wolf: “be forse all’inizio si Gioia ma poi be mi piaci sei una bella donna davvero mi attrai e cazzo scopi bene ragazza ahahah”
Gioia73: “sei uno stronzo lo sai? cmq mi piace che sei sincero almeno, dai anche tu non sei malaccio a letto pensavo peggio vista l’età”
Ridiamo dandoci dei pizzicotti e schiaffetti, meglio essere sinceri sempre tanto la verità viene sempre a galla, mentre la nostra crociera procede e la nave dell’amore dell’Grand Hotel ER va.

Nomino Gioia73 per il prossimo racconto.
Per informazioni, critiche, suggerimenti e iscrizioni: brigata_er@libero.it
di
scritto il
2023-07-25
7 0 4 visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.