Diario di un Fotografo Erotico - PART 2

Scritto da , il 2023-03-18, genere esibizionismo

Quanto state per leggere e' accaduto alcune settimene dopo il servizio fotografico con protagonista mio padre descritto nella PART 1.

In seguito a quel servizio fotografico decisi di pubblicare degli annunci su vari siti web in cerca di persone desiderose di farsi immortalare nei loro momenti piu' intimi. Tra contatti finiti a vuoto e proposte pittoresche, tre settimane dopo venni contattato da una coppia che voleva provare cose nuove, chiesi loro se avessero gia' in mente qualcosa o se preferivano che ideassi io delle cose, beh mi diedero carta bianca su cosa fare.

Ci mettemmo d'accordo per vederci il giorno dopo per discudere i dettagli, appena li vidi notai che erano entrambi in imbarazzo e che cercavano qualcosa per ravvivare non solo il loro matrimonio, ma anche le loro vite pressoche' ordinarie.

Proposi loro un di iniziare con qualche scatto per poi proseguire con un filmino porno amatoriale qualora l'atmosfera li portasse in quella direzione.

La Domenica seguente, andammo nella loro casetta di campagna per avere tutta la privacy necessaria. Mentre loro erano nella camera da letto a prepararsi (soprattutto psicologicamente), io mi dedicai all'allestimento del set fotografico.

Proposi di cominciare con delle foto con loro vestiti per poi passare a quelle completamente nude e accossentirono.

LUI: Sulla 60ina, capelli grigi non troppo corti, corporatura nella media tutto depilato e con un bel pene di circa 18 cm.

LEI: Sulla 50ina, capelli castani, corporatura nella media con un seno abbondante.

FOTO 1 = Lui in piedi in salotto, a petto nudo con indosso dei pantaloni jeans attillati.

FOTO 2 = Lui sdraiato sul divano, tutto nudo con una bellissima erezione.

FOTO 3 = Lei in piedi in salotto, in lingerie bianca.

FOTO 4 = Lei in ginocchio sul divano, con i seni al vento.

FOTO 5 = Lui e Lei che si baciano mentre sono completamente nudi.

FOTO 6 = Lei e Lui che si toccano pene e vagina con un sorriso ammiccante.

Terminate le foto, l'eccitazione in loro si fece irrefrenabile, cosi' ci spostammo nella camera da letto dove iniziai a filmare le loro effusioni al quanto coinvolgenti.

Lui si sdraio' sul letto con il cazzone in tiro, lei si sedette sul suo ventre con le tettone sulla sua faccia in attesa che lui la aiutasse con la penetrazione. In pochi secondi stavavo scopando a favore di lelecamera come se non ci fosse un domani, come se si fossero liberati del peso del mondo che tanto li stava sovrastando.

Circa 15 minuti dopo, lei venne e poi anche lui, una crema bianca da far invidia a qualsiasi 20enne venne fuori e si sparse per tutto il letto.

Terminate le riprese, ci accomodammo in cucina per mangiucchiare qualcosa dopo l'accaduto, mi chiesero cosa fare adesso del materiale girato e gli proposi due alternative, mettere tutto in una chiavetta USB per goderselo ogni volta che ne avessero avuto voglia, oppure fare un piccolo montaggio del filmato e pubblicarlo nei siti appositi.

Si guardarono con un sorriso malizioso e scelsero la seconda opzione. In questo caso feci firmare loro una liberatoria per poter tranquillamente pubblicare tutto online e cosi' facemmo.

Tornammo tutti nelle nostre case, mi misi a lavoro sul girato e modificai il necessario affinche' la coppia non potessere essere riconosciuta in volto. Due giorni contattai la coppia per dare loro il link del video pubblicato, erano talmente entusiati che mi dissero che in futuro avrebbero voluto rifare una cosa simile.

CONTINUA..

Per info servizio fotografico a domicilio - tyler0h@yahoo.com

Questo racconto di è stato letto 2 1 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.