Ho scopato mia madre

Scritto da , il 2022-10-23, genere incesti

Vi presento la mia famiglia. Viviamo in Puglia, io ho 19 anni, la mamma ne ha 43 e papa' 56. Papà viaggia spesso in tutto il mondo per lavoro e io e la mamma di solito siamo soli a casa.

Da molto tempo dormo con mamma quando papà è via. Alcuni giorni fa ho visto la mamma nuda mentre si cambiava i vestiti, solitamente distolgo lo sguarda ma non so perché, ma ho quella volta ho continuato a guardare. Da allora sto fantasticando sulla mamma e quando dormo con lei ora provo qualcosa di primordiale.

Da quel momento ho iniziato a toccarle i capezzoli quando dormiva profondamente, le facevo scorrere le dita sul culo e le toccavo le labbra. Mi sono spostato di un passo avanti e ho avvicinato le mie labbra alle sue labbra e l'ho sentita respirare per circa 20 secondi.

Il mio cazzo divenne duro come una roccia e dovetti masturbarmi nelle mutande.

I giorni passarono facendo questo ogni notte. Papà torno' a casa ed è rimase con noi per 4 settimane. In queste settimane prendevo le mutandine e il reggiseno della mamma e dormivo con loro nella mia stanza. Sborravo nelle mutande.

Il giorno prima che papà andasse di nuovo via per lavoro, la mamma sentiva che qualcosa non andava nel suo cassetto della biancheria intima (io sborro su quasi tutte le sue mutandine e in quel cassetto c'era un sacco di odore di sperma).

Immagino che sapesse che papà non era il tipo da farlo, quindi rimanevo solo io.

Quando papà è se ne ando', tornai nel letto con lei quella notte, ero così eccitato.

Prima di andare a dormire mi chiese: "Cosa c'è che non va in te? So cosa stai facendo con le mie mutandine". Ero sorpreso e spaventato e negai.

Mi supplico' di dirle la verita', ed io: "Mamma, tempo fa ti ho vista nuda e da allora ho fantasie per te dato che sei così dannatamente sexy."

Rimase scioccata nel sentire queste parole da suo figlio. Mi eccitai mentre le dicevo tutto questo.

Le dessi: "Mamma, ho visto le tue tettone e la tua vagina pelosa e questo mi ha eccitato così tanto in quel momento che ancora non riesco a dimenticare quella scena".

Inoltre le dissi che mi stavo masturbando così tanto per lei che i miei studi ne stavano risentendo. Era un po' tesa. Mentre parlavo i miei occhi lussuriosi erano sulla sua scollatura. Si sentiva così imbarazzata.

Disse: "Cercati una fidanzata cosi' da distrarre la tua mente, quelle che sono le tue fantasie saranno sempre solo fantasie perché io sono tua madre e non possiamo fare nulla".

La guardai negli occhi con così tanto amore e lussuria e le dessi che nessun'altra ragazza mi piaceva tranne te.

Le dissi: "Mamma non sono vergine, ho fatto sesso 4 volte con 2 delle mie amiche e persino con un mio amico ma tu sei diversa mamma, voglio solo te e ora."

Quasi pianse e mi schiaffeggio' e io mi arrabbiai così tanto che di riflesso la schiaffeggiai a mia volta con forza.

Io sono alto 1,80 metri e la mamma è poco piu' di 1,65 metri e ho gli arti grandi e una buona forza.

Dopo lo schiaffo mi sentii così male ma non mostrai il senso di colpa sulla mia faccia. I suoi occhi si riempirono di lacrime ed era così spaventata da me. Poi l'abbracciai e le dissi che l'avevo fatto solo per riflesso.

Dissi: "Mamma, sono follemente innamorato di te, o realizzi le mie fantasie o vado via di casa".

La dominai con successo. Le baciai la fronte e le strinsi il culo. Mi imploro' con le mani giunte di fermarmi all'inizio, la presi per i capelli perché diventai così dannatamente eccitato da perdere il senno, volevo solo che mia madre fosse mia.

Dissi: "Mamma è solo questione di un paio d'ore, poi la mia fame sarà finita e tu sarai al sicuro, spero che nonostante tutto possa piacere anche a te".

La stavo guardando negli occhi con la mia mano che le teneva il polso stretto e una mano che le teneva il culo soffice. Era sotto il mio controllo. Leccai le lacrime che scorrevano. Non disse niente e si sottomise a me.

Poi iniziai il mio gioco sporco, le baciai il collo, la fronte, le labbra e con la mia lingua massaggiai la sua lingua. Il suo odore corporeo era così dannatamente acceso, mi spogliai immediatamente e lo fece anche la mamma.

Le chiesi di tenere il mio cazzo, cosa che fece subito con un'espressione spaventata sul viso e poi le strofinai le dita sui capezzoli, baciai il suo collo.

La tenni per i suoi capelli e le diedi il mio cazzo in bocca, ero così eccitato che in 30 secondi eiaculai così tanto nella sua bocca. Si sentiva così disgustata, ma in qualche modo ci riuscì. Pensai: "Accidenti, ho appena sborrato nella bocca di mia madre!".

La portai in bagno, mi ripulii l'uccello e ripulii anche la sua bocca.

Data la frenesia con cui avevo sborrato, mi sentii un po' debole ma il mio cazzo era ancora duro.

Per darmi nuovamente carica, pomiciai con mia madre per quasi un'ora quando sentitii che il mio cazzo poteva scoparla.

Era mezza addormentata mentre si stava godendo le mie dita, quindi le salii velocemente sopra feci scivolare il cazzo nella figa.

Mentre le stavo mettendo il mio cazzo dentro, notai i suoi occhi semichiusi e semiaperti come se si sentisse in estasi. Poi la scopai.

Il mio cazzo è lungo 16 cm diede piacere alla mamma. Mi eccitai nuovamente così tanto che le venni dentro la figa.

Mi grido': "Che cazzo hai fatto?"

Io: "È appena successo".

Il mio sperma scorreva fuori dalla sua figa. Si tenne la fronte con le mani e mi disse "Non avresti dovuto farlo".

Ignorai le sue parole e mi sdraiai accanto a lei. Si alzò e andò in bagno, si lavò e tornò.

Abbiamo poi dormito.

La mattina dopo quando mi svegliai lei stava uscendo dal bagno, completamente svestita, quasi fosse pronta a ricominciare.

Da li' in poi fu lei a dominare me.

Questo racconto di è stato letto 2 4 4 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.