Mia moglie troia ( 1° parte )

di
genere
tradimenti

Ho sempre pensato che non avrei mai accettato di essere quel gran cornuto che sono diventato per amore di una ragazza molto più giovane che mi ha convinto che questa era l'unica possibilità per averla, si fa per dire, tutta per me. Lei, oggi 23 anni,l'ho incontrata durante un viaggio d'affari in Russia. Marina, questo il suo nome, alta, bionda, con tette e culo fenomenali, me la presentarono ad una festa dopo la stipula di un accordo commerciale. La notai subito per il suo viso dolce ma malizioso e le lunghe gambe perfette che uscivano da un vestitino molto corto. Fu amore a prima vista...per me. La invitai a cena il giorno seguente e per tutti i restanti giorni della mia permanenza. L' ultima sera finimmo a letto e quì ebbi delle gradevoli sorprese che m'avrebbero dovuto mettere in guardia: mi distrusse con una serie lunghissima di pompini con ingoio che condiva con lo sguardo assassino dei suoi occhi azzurri che mi volgeva di tanto in tanto mentre succhiava. Quella notte mi fece godere tre volte nella sua bocca, alternando il tutto con delle cavalcate in cui potevo apprezzare le sue qualità di "cavallerizza". Mai mi era capitata una così e già pensavo alla cifra che avrei dovuto sborsare per tanta esuberanza. Invece terminammo con le coccole tipiche dei giovani innamorati. Ero cotto, anzi fritto e ancora non lo sapevo. Dopo esser ritornato in Italia, ci mantenemmo in contatto e non tardai che alcuni mesi di tornare in Russia dove la trovai ancor più bella e, mi parve, più innamorata che mai di me. Non volevo ammettere che la sua continua voglia di scopare dipendesse solo dalla sua insaziabilità. Per un anno continuò così, poi gli chiesi se voleva sposarmi e venire con me in Italia. M'abbracciò e mi baciò, poi inginocchiandosi ed aprendomi la patta per farmi uno dei suoi favolosi pompini, mi disse : "Lo sai quanto mi piace fare l'amore. Non riesco a trattenermi...e questo potrebbe accadere anche se ci sei tu, mi piace cambiare, sentire sapori diversi...cazzi diversi. Il tuo mi piace ma...come dire...non ce l'hai abbastanza grosso. Per me conta...ti amo,davvero e forse queste parole ti feriranno e rinuncerai a me...ma è così!".
Rimasi di sasso, avrei potuto prendere del tempo, ma le sue labbra sull'uccello mi fecero capire quel che perdevo, così le dissi:"Sii...fammi pure cornuto ma sposami...non posso farea meno di te.".
Un mese dopo eravamo marito e moglie e già cornuto dopo tre giorni di luna di miele ai Caraibi.
di
scritto il
2012-12-02
1 4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.