Mia moglie troia ( 2° parte )

Scritto da , il 2012-12-04, genere tradimenti

Fu mia moglie Marina a decidere dove trascorrere la nostra luna di miele. Voi capirete che con una fica del genere - 1,80, lunghi capelli biondi naturali, una quarta di seno da far strabuzzare gli occhi ad un eunuco e un viso dove spiccavano due occhi blu scuro e due labbra fatte per essere baciate - io non avevo nessuna possibilità di negarle qualcosa. Scelse la Jamaica "Perchè", disse, "sono sempre vissuta in un posto freddo dove il sole è spesso una rarità". Ovviamente acconsentii, anche se il sospetto che più che al clima fosse interessata agli aitanti maschi jamaicani che le sarebbero ronzati intorno come api sul miele fece in me subito capolino. Partimmo a metà marzo, quando quì è ancora freddo. Là la temperatura è già abbastanza alta e quindi s'impose un cambio di vestiti in prossimità dell'arrivo. Mia moglie si cambiò nella toilette dell'aereo e quando uscì suscitò gli sguardi d'ammirazione degli uomini e quelli di disappunto e certo d'invidia delle donne, a me per poco non mi venne un colpo. Infatti contro quasi ogni regola di decenza aveva indossato un vestitino a tubino che le fasciava lo splendido culo e le tette che sembravano voler trapassare il sottile tessuto e che nel contempo lasciava scoperte una porzione molto ampia delle sue chilometriche gambe, infine sandali con un tacco altissimo, insomma : una dea del sesso.
Un vicino italiano, pensando di non essere capito, sbottò in un sonorissimo "Bella cavallona!" che suscitò la risata di qualche altro connazionale e, guardandomi con malizia, il sorriso di Marina.
Una volta giunti in albergo notai subito che vi lavoravano un cospicuo numero di giovani uomini dal fisico scultoreo. Guardai Marina e vidi nei suoi occhi che vagavano dall'uno altro, ammirandone l'aspetto, come mi dirà più tardi in camera, "da tori da monta",l'eccitazione travolgente che tante volte avevo scorto nei primi tempi della nostra relazione.
Quando salimmo in camera, appena chiusa la porta, mi disse entusiasta : "Hai visto quanti bei ragazzi. Mi sa proprio che ti spunteranno tante belle corna durante questa luna di miele, tesoro mio! Non sarai mica geloso eh! Te l'avevo detto che voglio essere libera di scopare con chi mi va. Lo sai che, in fondo, amo solo te.Hai visto quel ragazzo che ci ha aiutato a portare i bagagli? Penso proprio che tenterò di sedurlo già da domani". A quelle parole e soprattutto a quei progetti scoperecci di mia moglie, all' inizio provai dentro di me rabbia, ma man mano che passavano i minuti mi prese una forte eccitazione e poco dopo aver disfatto le valigie, m'avvicinai a mia moglie e baciandola e accarezzandola le dissi: "Va bene, sei nata troia, fai quello che vuoi, basta che tu torni sempre da me e mi racconti cosa hai fatto con i tuoi ammanti. Voglio sapere turtto, nei minimi dettagli...e poi ti scoperò io". La sua risata sgorgò cristallina: "Ma bravo, il mio maritino futuro cornuto! Ti piace l'idea che questi negroni mi scopino come tu non riuscirai mai a fare ? Stai tranquillo, se è questo quello che desideri, ti farò divertire e soprattutto mi divwrtirò!!. E' inutile dire che quella notte scopammo come ossessi in previsione delle sue maratone di sesso dei giorni seguenti.

Questo racconto di è stato letto 1 2 6 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.