Vongole e triglie

Scritto da , il 2023-02-02, genere etero

"òòh, era tanto che l'aspettavo!" Così mi accoglie la signora del pesce al supermercato.
"Io? Cavolo, una dichiarazione che mi coglie di sorpresa, anche se fatta per scherzo"
" Non scherza, non scherza". Commenta sommessamente la collega all'altro lato del banco.
"Beh, mi sono lasciata andare, è da tanto che la guardo, mi piacerebbe conoscerla"
" Eccomi. Io sono Enzo e tu Mariella, ho sentito, allora vorrei delle vongole e qualche triglia, non so che altro potrei dirti qui e ora".
Mariella esegue: vongole, triglie e mentre fa mi guarda sorridendo, poi mi passa il pacchetto e io le chiedo istruzioni culinarie, così tanto per superare un certo imbarazzo inevitabile tra due che non si conoscono, un uomo, una donna.
" Se vuoi te lo cucino io il pesce, se accetti un invito a cena per stasera a casa mia"
" Ma io.. grazie, accetto sì ma non so.. a casa tua..
" Ah, non ti preoccupare, sono sola, mio marito mi ha lasciato da tempo e mia figlia studia in Spagna. Ma ora scusami devo andare, c'è gente e la mia collega non ce la fa, ti aspetto stasera, ecco l'indirizzo, dammi il pesce, ci penso io".
Esco dal supermercato senza spesa con un po' di vertigine in testa: "Ganza però 'sta Mariella, decisa, simpatica, intraprendente, belloccia anche, mi ha colpito".

Ora con Mariella ho davvero un bel rapporto. Ci vediamo sempre di venerdì. Io compro il pesce e lei me lo cucina, invitandomi a cena. Come la prima volta, poi facciamo l'amore, un amore domestico, tranquillo, divertente, appagante. Ci conosciamo sempre meglio e sappiamo bene ciò che vogliamo. Non abbiamo scrupoli se non quello di dare e ricevere piacere. Giochiamo? Certo che sì ma strada facendo è cresciuta la simpatia e si è affacciato il sentimento. Qualche volta penso di amarla.



Questo racconto di è stato letto 1 4 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.