Occasioni perdute in Thailandia, come erano belli

Scritto da , il 2022-11-27, genere gay

1) Sauna Babylon Bangkok, 2012. È sera, a quell'ora la clientela si dirada ma qualcuno arriva tardi. Vedo un... un monumento camminare nella zona nudi semibuia (si lascia l'asciugamano o le mutande ad un addetto e si gira nudi) Sarà alto 1.90 o più, atletico e snello, fantastico dietro e davanti anche se non è "in calore" il picio molle ballonzola, vorrei vederlo alla luce. Risale per uscire ed esco anch'io, ci riprendiamo l'asciugamano.

Lo incrocio nel labirinto wow, che corpo definito scolpito. Ho una voglia boia di abbracciarlo, è talmente bello e... ampio che ho soggezione, però mi faccio coraggio e all'ennesimo incrocio lo fermo... scusa sei uno schianto, posso abbracciarti? Il suo bel viso sorride, sì certo. Oohhh, grazie. Oohhh, che sensazione splendida avvolgente sensuale, strofinare il viso su quel corpo così vasto e sexy, le sue lunghe braccia mi circondano e mi scaldano, le mie fanno quello che possono.
Come vorrei che mi spuntassero altre braccia, cazzo come vorrei!!

Parliamo un po', lui è lì col moroso aeww noooo, penso. Lo massaggio, gli piace anche se lì in piedi non posso far granché, potresti sdraiarti in cabina ma non ha tempo. Deve andare, lo ringrazio per il tempo che mi ha dato e se ne va. Ma cazzofiga stramerda d'una porca luridatroia, potevo chiedergli il numero! La email!! Line!!! Magari causa moroso non me lo dava, ma provarci no, pirla?!? Tornato in hotel mi sego furiosamente e strasborro a tutta immaginando di ritrovarlo, di vedere il suo picio mollemente penzolante diventare un uccellone da sballo da cui nutrirmi di latte bollente. Ma non lo vedrò più. Perso...

2) Sempre sauna Babylon 2013. Nella darkroom, solita gustosa atmosfera testosteronica. La poca luce mi lascia intravedere l'ingresso di una figura longilinea che subito prendo. Che bello da abbracciare, alto e magro. Io lo prendo, lui mi prende. Mi dice andiamo su in camerino, oh sì, alla luce vedo il viso dolce e bello, sì che bello.

Nudi sdraiati di fianco ci avvinghiamo e baciamo poi lui mette il suo lungo cazzo duro tra le mie cosce e mi dice vienimi sopra e solleva il bacino un poco. Inizia una, come chiamarla? spagnola tra le mie cosce serrate mentre ci abbracciamo e baciamo focosamente. Poco dopo mi chiede posso sborrare? Domanda che mi prende un po' alla sprovvista, sì però come dire... aspetto troppo a dirgli sborra dopo, voglio che mi vieni in bocca. E lui stringe l' abbraccio, conclude ooOOHH OOHH e schizza una gran sborrata che ricade a pioggia e a fiotti sulle mie cosce e sul mio fondoschiena.

Ohh wow, sei durato poco! Sì sono appena arrivato e riesco a venire qua raramente, è così eccitante questo posto che mi arrapa tantissimo e sborro subito ogni volta. Gli rispondo: e tu sei così bello e sexy che trovi subito compagnia, parli bene inglese e sei educato e gentile. Stiamo assieme, mi dico che bello questo nuovo amico. Ha 30 anni e vuole stare con me. Dopo un'ora vogliamo ancora sesso, in camerino e stavolta mi gusto il suo gran bel cazzo 20 e più cm e il suo prelibato sperma del quale mi nutro. Quindi doccia insieme, ci laviamo l'un l'altro e decidiamo di uscire dalla sauna, a mangiare da qualche parte e poi a dormire assieme nel mio hotel.

Negli spogliatoi mi dice ok vestiamoci, io sono di là. La sauna è grande così come gli spogliatoi, è affollata, i nostri armadietti sono lontani e non "si vedono" reciprocamente. Mi vesto, vado di là e non c'è. Scendo giù all'ingresso, torno su, niente. Esco in strada, retrocedo all'ingresso, nulla. Non credo mi abbia bidonato sono sicuro che ci stiamo cercando senza trovarci. E non ci troviamo. Mi chiedo come cazzo possa essere successo, la sauna è grande, affollata, ma non è il Colosseo porca troia. Beh che fare, con le pive nel sacco torno in hotel e in sauna come temevo non lo troverò più. Come era bello, cazzo. Perso in maniera assurda.

3) Ancora Babylon 2013, però non in sauna ma nella reception dell'hotel Babylon attiguo di cui ero ospite. È l'ultimo giorno e sto attendendo un vecchio amico Thai quindi non vado in sauna. Ci sono postazioni internet sto lì a navigare, l'amico mi chiama che tarderà e non so se andare in sauna qualche ora quando accanto si siede un bel raga, uh carino! Fuma una sigaretta, di nascosto gliela sfilo dalle dita in un momento che la stava solo tenendo. Buona scusa per attaccare bottone, oi fa male a un bel figo come te, ovviamente gliela ridò. Risponde sorridente e in breve... caldo eh, si suda, doccia assieme? Come on! Anche lui ospite dell'hotel ma era appena arrivato. Le docce sono in comune, magari si trova compagnia!

Saliamo su, in camera a prendere gli asciugamani e in doccia non ci andiamo perché ci prende l'infoiamento. Lo denudo, mi denuda. Sul letto, baci limonosi, leccate. Pompini reciproci, mi beo del suo corpo asciutto e sodo e il suo bel cazzo. Tutto disordinato, casuale, eccitante. Una limonata, un pompino, una succhiata ai capezzoli duri. Vedo la sua sborrata partire e non arrivo in tempo a prenderla in bocca, parte anche la mia, lui ne imbocca la metà.
Siamo più sudati di prima ma non abbiamo voglia di alzarci. Sotto le coperte abbracciati con tenerezza poi il mio amico mi chiama, tra poco arrivo. Bene ciao è stato bello, un bacione slinguante per commiato e se ne va. Dopo due minuti... ma cazzofiga stramerda d'una porca luridatroia, perché non gli ho chiesto un contatto per vederlo il prossimo viaggio? Era così carino e gentile, vado giù ma è sparito sarà andato in sauna e non ho tempo di andare lì a cercarlo il mio amico arriva e la sera andrò a casa non ho nemmeno la possibilità di ritrovarlo in hotel.

Ma perché alle volte ho questi vuoti di azione? E perdo queste opportunità? Perché?

Questo racconto di è stato letto 2 6 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.