Sono stato davvero un gran cornuto (5a parte)

Scritto da , il 2022-10-30, genere trio

Nell'occasione del mobiliere lei mi disse che le era piaciuto che io l'avevo portata alla monta senza che lei avesse scelto. L'uomo in questione non era certo affascinante, anzi: non giovanissimo un gran pancione....ma lei aveva apprezzato il cazzo ben tosto, sottile ma molto lungo e con una capocchia grossa...tipo un fungo. Mi disse di continuare a selezionare uomini che a lei eccitava il fatto che io sceglievo: belli o brutti, magri o grassi, palestrati o meno....vanno bene tutti e poi ognuno ha le sue specificità...del resto aggiunse quando voglio me li scelgo io, come i due colleghi a scuola con cui mi vedo quando capita anche negli orari di lavoro (con il permesso del preside che mi concede tutte le ore di libertà in cambio di una leccata di figa e tette e qualche volta di un pompino...queste cose mi furono poi confermate da un ricchione da cui una sera mi sono fatto spompinare... facevo sesso con mia moglie tutti i giorni ma ogni tanto mi piaceva farmi sbocchinare da un uomo). Questo ricchione era guarda caso un bidello della scuola dove lavorava mia moglie (e per questo l'avevo scelto).
Gli chiesi se era vero che la tal dei tali si dava da fare a scuola....mi disse che era un vero puttanone perchè si faceva il preside e anche un paio di professori. Che lui stesso guardando da un finestrone in alto aveva visto, nell'ufficio del preside, che questi le aveva infilato una mano sotto la mini e poi si succhiava il pollice che evidentemente era intriso degli umori della figa della troia.....concluse dicendo che il marito della troiona era proprio un gran cornuto...mi piacque davvero molto sentirmelo dire, tanto che gli sborrai in gola seduta stante!
Chiesi po a mia moglie se vedeva ancora i suoi colleghi....certo che si ma solo raramente quando tu sei fuori per lavoro....del resto lo sai che ho bisogno di cazzo "almeno" una volta al giorno....che significa almeno, chiesi....qualche volta capita anche quando tu non sei fuori per lavoro....hai capito il zoccolone! Pensai di essere sempre piu' contento di averla sposata!
Nei mesi successivi cercavo uomini per portare mia moglie alla monta....capitava anche che qualche volta non erano granchè sessualmente; allora mi disse che forse era il caso di incontrarne "almeno" due per volta. ....e cosi' feci....scoprii cosi' che piu' che partecipare, del resto erano già in due, mi eccitava moltissimo guardare semmai sborrandole in bocca. Impossibile elencare i tanti episodi....in particolare ricordo un invito a casa di un fotografo che si fece trovare con due altri amici e due troiette lesbiche....a un certo punto i quattro uomini erano tutti alle prese con mia moglie (uno nel culo, uno in figa, uno in gola e il quarto che ciucciava le tette) mentre le due troiette si esibivano in un 69 che interruppi per sborrare in faccia ad entrambe mentre mi urlavano che ero un grandissimo cornuto con una moglie troia ninfomane!

Questo racconto di è stato letto 1 9 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.