Una ottima scelta

di
genere
prime esperienze

Mi ero separato da poco da una moglie praticamente non interessata al sesso....eppure prima di sposarci non sembrava....mentre io sono sempre stato un discreto porco con esperienze anche di bisex attivo.
Alla ricerca di qualcosa che si confacesse ai miei desideri ripresi a frequentare un circolo ricreativo. Dopo qualche giorno era in programma una serata di ballo, andai, incontrai un amico e gli chiesi di indicarmi una possibile "preda" perchì ero alquanto arrapato, mi indico' Rosa e mi disse ;"invitala a ballare e falle sentire il cazzo". In realta' avevo conosciuto Rosa qualche anno prima e sapevo che era una persona stimata e seria. Espresii quindi la mia meraviglia al mio amico; E' vero mi rispose ma dopo che si è lasciata con il fidanzato storico mi dicono che si da da fare....". Cosi' feci....il risultato fu che Rosa mi chiese di andare a fare un giro perchè era stufa di stare li'.
Ci dirigemmo alla panoramica, alle prime rampe della collina mi mise una mano sul pacco, dopo un po' me lo tiro' fuori e comincio' a succhiare....mi sono dovuto fermare appena possibile, era veramente brava, sono venuto, ha ingoiato tutto spremendo per le ultime gocce...dopo una mezz'ora di chiacchiere scendemmo dalla macchina, arrivammo dietro a un cespuglio, mi appoggiai dietro le alzai la gonna e glielo ficcai nel culo...come godette!che grande zoccola!
Decisi all'istante, me la devo sposare!!!
di
scritto il
2022-09-30
3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.