La visita

Scritto da , il 2022-10-03, genere dominazione

Ciao a tutte/i, la mia padrona visto il quasi scadere della prova/ prestito, ha convocato il chirurgo per discutere su quello da svolgere sul mio corpo. Appena convocata nella grande sala, mi sentivo rilassata visto che il medico era una donna dai lineamenti gentili e con non piú di 40anni. Appena iniziata la visita la gentilezza è sparita e mi è stato messo uno strano attrezzo alle mie palline per tiarle all'indietro per verificare la mia figura solo con la pisellina. La dottoressa ha suggerito di operare anche l'inutile pisellina cioè aprirla come un piccolo fiore in tre petali e con anelli di abbellimento, per questo si deciderá.....per le tettine deciso una terza misura e anche qui anelli o abbellimenti ai capezzoli. Per quanto riuarda il culetto non era previsto nulla, ma la dottoressa dice che con la pelle che avanza dalle mie palline puó procedere per far diventare il mio buco una bellissima fighetta che farebbe invidia a tante donne, provandomi con un mega dildo gonfiabile ha constatato che i muscoli del retto sono di ottima elasticitá infilandomi poi le sue mani per un super fisting che mi ha fatto godere.
La padrona discutendo con la dottoressa sentivo che diceva che si mi voleva attraente alla vista ma che ero una schiavetta e che mi avrebbero usata per fare filmini dove venivo usata in maniera oscena e dove a breve sarei stata portata per la prima sessione di sesso con il cavallo, quindi niente abbellimento al culetto visto che sará super sfondato.
Vi aggiorneró sugli sviluppi....baci♡☆♡☆

Questo racconto di è stato letto 3 4 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.