Aiuto ♡☆♡☆

Scritto da , il 2022-10-02, genere dominazione

Ciao a tutte/i la padrona ha organizzato un'altra festa super stressante per il mio minuto fisico e per il mio culetto. Mancano pochi giorni perchè venga definita la mia proprietá allla mia nuova e sadica padrona. Ieri sera a confronto di pochi invitati e sadici ospiti si è tenuta una riunione dove veniva presentato lo statuto della mia appartenenza da schiva alla nuova proprietá.
1) io sono completamente annulata, la mia volontà non conta nulla, devo obbedire in tutto e per tutto alle volontá della padrona e a chi vengo ceduta per periodi di feste private piú o meno lunghi.
2) la padrona essendosi stufata che la mia pissellina perda liquidi quando vengo usata sessualmente, vuole farmi operare per togliere le mie palline, visto che non mi serviranno piú.
3) essete sempre disponibile per sesso estremo di ogni perversione e con i cavalli del maneggio per essere filmata e pubblicare i film su siti dedicati.
4) pur tenendo la pisellina(se non cambia idea in futuro) mi fará operare per avere 2 tettine della terza misura.
5) devo guadagnare anche solo pochi euro per il mio mantenimento e quindi quando non occupata come schiava dalla padrona o ospiti, mi metterá sulla strada per tutta notte per farmi montare.
6) mi saranno messi anelli ai capezzoli alla pisellina e dove la padrona vorrá.
Altre clausole di schiavitú vengono redatte piú o meno importanti, quella che piú mi preoccupa è quella che vogliono farmi diventerare la femminuccia piú sfondata del web e sono stata legata a pancia sotto, culetto alzato ed inserito uno strano aggetto tondo con divarivatori a vite, sono stata allargata in maniera oscena, dalle foto viste penso che avevo il buco del mio culetto aperto per un diametro di 10cm dove si vedeva chiaramente lo sfintete all' interno e sentivo che tutti commentavano come si potesse aumentare per farmi montare senza nessun problema dai cavalli e poter essere fistata da piú mani.
Ormai se non capita un miracolo, saró qui al servizio di questa padrona e la mia vita non sará molto facile ma spero di soddsfare le aspettative di padrona e ospiti per non essere ceduta a peggiori master o buttata per strada.
Aggiorneró sulle vicende che sto vivendo in questo periodo in cui sono molto pensierosa del mio futuro ma fare la schiavetta è stata la mia natura di sottomessa e la mia troiaggine.
Buona settimana a tutte/i...baci...♡☆♡☆♡☆♡

Questo racconto di è stato letto 1 7 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.