Serata super al mote...m

Scritto da , il 2022-12-03, genere bondage

Ciao a tutte/i vi aggiorno sulla super serata al motel, essendo l'unica schiava/troia disponibile per tutta la serata/nottata a farmi riempire di tanta sborra calda.
I primi che si sono presentati sono stati dei maschioni di colore con dei cazzoni xxl,che mi hanno riempito per bene culetto e stomaco, poi sono arrivati ragazzi giovani con i quali non ho goguto quasi per niente....ma in tarda nottata sono arrivate delle sorelline sud-americane con in mezzo alle gambe dei tronchetti piú che xxl, con le quali abbiamo lesbicato fino all'allba ed ero completamemte sconvolta dai numerosissimi orgasmi anali di cui anche loro erano meravigliate, non avevano mai visto una troia come me. Ora sono a riposo per prepararmi per la nuova operazione che spero mi renda il culetto ancora piú sensibile perchè voglio godere sempre al max. con fisting e scopate super....
Saluti e tanti baci bagnati su cazzoni xxl....a presto♡☆♡☆♡

Questo racconto di è stato letto 2 6 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.