Sono preoccupata/o

Scritto da , il 2022-09-29, genere bondage

Ciao a tutti,la mia nuova padona (sotto suo sotto controllo mi fa scrivere un nuovo racconto della mia veritiera e inutile vita). Come giá detto sono stata venduta e nella nuova casa tutto è cambiato. La nuova padrona è molto crudele e faccio e mi fanno cose innimaginbili. Proprio ieri mi hanno portato nella loro tenuta e maneggio per farmi vedere i loro stalloni che anche senza conferma dovrei occuparmene, visto che la precedente schiava è ormai al limite con tutti i buchi talmente larghi che quasi non si regge in piedi. Questo mi rende triste, visto che se fossr solo di bocca non ci sono problemi, ma se devo usare il culettto mi preoccupa molto, visto che non voglio essere talmente aperta. Purtroppo pennso che tutto vada a peggiorare secondo i miei pensieri, visto che il loro alano supercazzuto(ed io come da ordini sempre nuda) per tutta la visia al maneggio ha cotinuato a leccarmi il culettto e nel finire per volere dell'Illustrissima padrona e ospiti mi ha montato come fossi la sua cagna per ben tre volte e devo ammettete che come schiavetta rotta in culo ho goduto parecchio.
Roky l'alano è tornato a casa con noi e oltre ad accudirlo devo anche essere a disposizione sessualmente,questo anche se ha un notevole cazzo non mi disturba piû di tanto, ma nella mia mente ritornano sempre i cazzi fei cavalli che vorrei proprio evitare ma, se la padrona ordinetá una sessione di sesso extremo con un cavallo obbedirò come da contratto padrona/schiavetta. Se capiterá spero non a breve,prima mi faccio allargate bene da Roky, spero di essere all'altezza della goduria delka padrona e dei suoi ospiti e che il mio culetto possa ricevere e sopportare misure esagerate.Tanti pensieri mi passano in mente, se con i cavalli non fossi brava e gli spettatori non trovano intetesse per pagare laute cifre, mi troverei con il culetto sfatto a brandelli, rifiutata dalla padrona e buttata per strada dove nessuno mi accoglietebbe e tanto meno mi pagarebbe prostituendomi con un culetto con buco/galleria.
Spero che durante la festa della mia vendita, altri presenti si ravvedano e conoscendomi per la mia devozione da schiavetta possono fare una nuova offerta alla mia ex eccentissima padrona per il mio acquisto, visto che per ora anche se super ubbidiente sono in prova fino al 10/10/2022.
Con speranza di non incontrare nessun cavallo ma disposta a tutto compreso fisting estremo,orgie,pissing,torture,ceduta per feste .....ma vi prego nessun cavallo......baci a tutte/i♡☆♡☆

Questo racconto di è stato letto 2 0 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.