Moglie e suocera mi spossano, conoscono un solo verbo: Scopare:

Scritto da , il 2022-08-27, genere incesti

Con mia suocera avevamo iniziato a scopare previa autorizzazione di sua figlia Denise nonché mia moglie: Denise aveva concesso questo diversivo alla mamma per due motivi: Primo perché il marito Osvaldo non ne voleva sapere più nulla della figa, lui aveva la passione della pesca, secondo per non farla andare con altri.
Forse Denise non aveva tenuto conto che la mamma era una vera e propria sanguisuga. noi la notte dormivamo nello stesse letto tutti e tre, prima scopavo Denise, poi Carla mia suocera e forze permettendo ancora con Denise.
Avevamo trovato questa soluzione e fino ad un certo punto ha funzionato alla perfezione. Il problema si creò quando Denise venne richiamata dallo studio legale, dove prestava la sua opera solo in caso di necessità che coincise con una mia settimana di ferie. Da ricordare che ci eravamo trasferiti a casa dei miei suoceri ed Osvaldo quando non andava a pesca stava nella sua cameretta. La mattina ci alzavamo io e Denise lei provvedeva alle sue operazioni prima di uscire, io le preparavo la colazione ed usciva non senza raccomandarmi di stare lontano da quella puttana. "Quella puttana" faceva finta di dormire per non farsi vedere dalla figlia ed non appena questa usciva andava in bagno si lavava e nuda tornava nel letto, mi chiamava e non avevo alternative che scoparla. Veramente era lei che scopava me, io dovevo mettere solo il cazzo senza neanche muovermi. Era proprio famelica mi mordeva dappertutto, mi diceva che ero il suo maschione e che con la figlia mi dovevo risparmiare per dare tutto a lei. Io già avevo scopato la sere precedente ed avevo sborrato tre volte, erano passate pochissime ore e lei era pronta per affossarmi definitivamente. Una volta raggiunto l'orgasmo assieme, si alzava dal letto ed iniziava a preparare la cucina stando molto attenta alla mia alimentazione, dovevo essere sempre in forma. Mi volle nudo in cucina e mi toccava continuamente. Osvaldo era uscito prestissimo e poteva tornare da un momento all'altro, cercavo di ricordarglielo, rispose che Osvaldo sapeva tutto ed era felice. Infatti poco dopo tornò, quando ci vide disse "Sfondala bene a questa troia a me ha dissanguato ed io la figa non la sopporto più, stai attento che non succeda anche a te". Fu bellissimo guardare la faccia schifata di Osvaldo verso la figa. Ed in quel momento per dimostrare al marito quello che sapeva fare mi spinse sulla sedia ed imboccò il mio cazzo. "Troia puttana" esclamò Osvaldo e si rinchiuse nella propria camera. Ci rivestimmo alle 14 rientrò Denise e subito dopo pranzo andò a riposare sul letto raccomandami di seguirla appena sistemata la cucina. Così feci e quando andai in camera le trovai entrambe sul letto. "Ragazze così prima o poi morirò" Rispose Carla " A noi se muori non ci interessa l'importante che ci lasci il cazzo" e giù risate.
Comunque facemmo un pisolino tutti e tre col rischio da soffocamento perché le avevo tutte addosso. Certo che era delizioso sentirsi amato da mamma e figlia ma dovevo pagare un altissimo prezzo sotto l'aspetto sessuale. Mi spolpavano letteralmente......................

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.