Crossdressers in distress pt. 2

di
genere
bondage

Presa dagli avvenimenti, non avevo notato che ore fossero.
- " Cazzo, è tornata Silvia"
Alla mia paura si aggiunge pure Lory che inizia a dimenarsi e a mugolare furiosamente. Nel frattempo di apre la porta
- " Che cosa sta succedendo qui?"
Silvia é palesemente sorpresa della strana situazione
- " Mmmmi stavo rilassando en femme... Poi è arrivata Lory e..."
Provo a giustificare la situazione, con poca convinzione.
-" E hai pensato di fare la troia con lei. Bene, ho proprio intenzione di divertirmi adesso"
Silvia ha un aria che non è arrabbiata, ma incute timore.
- " mmm hai fatto proprio un gran lavoro, pure il vibro sul culetto. Non preoccuparti Lory, adesso sistemo anche la tua amichetta, giusto Veronica?"
Posso solo rispondere di sì.
La vedo armeggiare nei borsoni, ed estrae altre corde. In 20 minuti la parte superiore del corpo è completamente immobilizzata. Polsi, gomiti seno. Non muovo un muscolo e le corde quasi mi tolgono il respiro ( ma è solo un impressione).Ma il peggio deve ancora arrivare.
- " mmmm, si per adesso sono soddisfatta" dice Silvia alzandosi la gonna è sfilandosi le mutandine, che ovviamente non sono pulite.
-" apri la bocca, amore. Una troia come te ha bisogno di un trattamento speciale"
Mi infila in bocca le mutandine, in un misto di sapori. Mi sfila me calze, e mi rimette le scarpe. Rimango un attimo sorpresa ma poi capisco. Mi infila una delle calze in testa poi avvolge con il nastro da elettricista, facendolo penetrare nella bocca. Usa quasi tutto il rotolo,sigillandomi per bene la bocca Sono in piedi, legata come un salame, imbavagliata. Sento Lory che intanto mugola di piacere, segno che il vibro fa il suo lavoro.
Uno strattone mi riporta sulla terra. Silvia mi conduce ad una sedia, proprio di fronte a Lory, che si sta godendo tutto. Nel sedermi noto che c'è qualcosa che non va
-" mmmmmmhhhgf mmmmmmhhhgf" protesto
- " Siediti"
Silvia è perentoria.
Ha montato il dildo che usa per lo strap on, e ira mi ci sta facendo sedere sopra. Con un lungo mugolio arrivo alla sedia. Mi sento piena, e in cazzo mi sta esplodendo nella cb.
Mi blocca le gambe, perfettamente. Ha pure la premura di legare i tacchi. È proprio sadica se vuole.
- " Ti piace lo spettacolo Lory?"
Da lei parte un mugolio fi approvazione, ed intravedo uno sguardo molto divertito. Silvia non è ancora soddisfatta. Prende un cordino e lo avvolge tra gli alluci di Lory, per poi collegarli alla corda che tira l'hogtied, facendo inesorabilmente inarcare le piante dei piedini.
- "adesso il gran finale"
Prende due magic wand e le fissa sui rispettivi genitali, regolandoli in modo da essere ben sollecitate. Le nostre scomposte proteste si mischiano, generando l ilarità di Silvia.
- " Bene troiette, io esco. Divertitevi"
In un concerto di mugolii, gli orgasmi cominciano a montare furiosi per entrambe, completamente impossibilitate a sfuggire.
Sarà davvero un lungo pomeriggio......
di
scritto il
2022-08-06
2 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.