Preparativi festa fine settimana

di
genere
dominazione

Ciao a tutti/e ci avviciniamo alla grande festa del fine settimana. Alcuni ospiti della padrona sono arrivati in tarda mattinata comprese le 3 super trans che mi hanno omaggiato di alcuni regali veramente belli e utili per la mia condizione di schiava.Il primo è stato Marcelo che con una cintura di castità che imprigiona la mia inutile clito/pisellina e ha la possibilitá di cambiare del plug anale (ora è di 20cm)piantato nel mio culetto, ma si puó anche togliere e lasciare imprigionata solo la pisellina e quindi portare la cintura per giorni e settimane potendo espletare le funzioni fisiologiche senza toglierla,penso che la mia padrona mi ingabbierà quando partirá la prossima settimana per le vacanze e saró sola per 15gg.
Ora dopo un piccolo aggiornamento vi lascio per preparare la festa che inizierá alle12:00am di domani e finirá quando saranno tutti soddisfatti...vi aggiorneró e daró notizie di come passeró questo stupendo fine settimana pieno di sesso e tanta tanta cremina da bere dai cazzoni delle 3 trans....
Un bacio☆♡☆♡☆¤
scritto il
2022-08-05
1 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nottata finita e sfinita
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.