Linguaggio nella scopata.

Scritto da , il 2022-06-29, genere comici

Con i primi compagni la sfida è chi ha il pisellino più grande, poi a chi manda più lontano la pipì e poi ancora chi espelle più sborra. La sera a cena con mamma e papà chiedi: "A cosa serve la sborra"? papà serio mamma per poco si strozzava dal ridere. La filosofia di papà era quella di insegnarmi un linguaggio consono alla famiglia a cui appartenevo quindi non la sborra ma lo sperma, non il cazzo ma il pene ed infine non la figa ma la vagina. "Bene papà a cosa serve lo sperma"? "Lo sperma emesso dal pene durante la fase di eccitazione se si vuol procreare si invia nella vagina" "Come si invia nella vagina con la siringa" "No col cazzo figlio mio, ma tu me le cacci dalla bocca le volgarità" "Allora si inserisce il pene nella vagina che accoglie lo sperma che esce" "Papà quando tu e mamma volete procreare fatemi vedere come fate" "Tesoro di papà, mamma prende la pillola quindi può ricevere tutto lo sperma che vuole senza procreare" "Per quello quando viene Thomas mamma gli dice di lasciarlo dentro" "Vedi tesoro Thomas ha in cura mamma fino a quando non guarisce" "Io pensavo che Thomas stesse male perché la mamma gli dice, tiralo fuori che te lo succhio" "Tesoro di papà evidentemente sono malati tutti e due e si aiutano a vicenda" "Papà si può procreare anche con la bocca"? "Non con la bocca proprio no" "Ora ho capito perché mamma gli dice, "Sborrami in bocca" così non procrea". La sera a letto papà e mamma dimenticano il linguaggio consono alla famiglia e "Puttana non ti basta mai il cazzo" "Non mi basta solo il tuo, la mia figa vuole tanti cazzi e litri di sborra perciò viene Thomas" "Se fosse solo Thomas sarebbe niente brutta troia di fai scopare da tutta la città". La mattina dopo "Buongiorno amore mio" Buongiorno" "Oggi la vagina tienila a riposo tesoro mio" "Si tesoro stasera la mia vagina sarà riservata solo al tuo pene e mi darai un po di sperma", "Mamma e papà mi fate vedere come lo sperma finisce nella vagina"?
"Amore preparati che facciamo vedere al ragazzo come lo sperma va nella vagina" "Arrivo tesoro, anzi vengo". Forse sarà colpa dell'eccitazione ed appena papà vede la figa di mamma "Troione vieni qua" "Eccomi cornutaccio"
"Ormai ci passa un treno intero nella tua figa" "No frocione è il tuo cazzetto ridicolo che fa sembrare la mia figa una galleria" Ho capito che non posso fidarmi di questi due.

Questo racconto di è stato letto 1 5 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.