Che bello vivere a Riccione

Scritto da , il 2022-06-11, genere scambio di coppia

Eh sì davvero bello vivere in un luogo dove arrivano migliaia di turisti con le voglie più particolari.
Se avete letto i miei racconti precedenti avrete capito che a me piace tutto il Sesso,non importa se uomini o donne,quando mi parte la libidine faccio tutto.
Beh ieri sera conosco questa coppia,premetto che lavoro in un settore di ricettività quindi ho molte occasioni di incontrare persone nuove,detto questo torniamo al fatto,loro molto ben assortiti,lei 52 anni gran signora nei modi e bellissima donna,lui tipico facoltoso molto pieno di se non mi ha detto l'età ma credo sui 65 o poco meno cmq affascinante.
Fortunatamente poca gente da servire e ho tanto tempo per loro,soprattutto per lei,lui capisce tutto e sta al gioco,anzi si vede che la cosa gli piace molto e alla fine mi chiede di sedermi e bere un bicchiere con loro.
Accetto volentieri e dopo un po' i discorsi vanno sul senso,lui racconta che prima di conoscere lei frequentava il Trif Point a Portovenere(un club privè),io sorrido e dico che ci andavo anche io ma poi ho smesso perché ci volevano troppi soldi da Single.
A questa notizia gli si illuminano gli occhi,ero il porco giusto per loro,mi chiede a che ora smetto e mi invita a casa loro per una bevuta..anche tardi tanto siamo in ferie.
Alle 2.00 sono sotto casa,se si può chiamare casa,una villettina a due passi da viale Ceccarini che dice tutto sul suo portafogli,mi apre lei e lui non si vede,ci sediamo sul divano e mi spiega come funziona,puoi fare con me quello che vuoi,ma devi far giocare anche lui,io gli metto una mano sulla coscia e sorrido...per te mi faccio anche inculare..lei ride e mi dice,non preoccuparti a mio Marito piace solo succhiare il cazzo.
Dopo due minuti erano in ginocchio che mi spompinavano e dico la verità,era più bravo lui.
Poi mi sono dedicato a lei ed è stata una Scopata unica,spero tanto che mi cerchino ancora,magari vi racconto un secondo episodio.

Questo racconto di è stato letto 6 8 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.