E Chi se lo Immaginava

Scritto da , il 2022-01-10, genere gay

Questa è una storia realmente accaduta e il protagonista sono io,da quel giorno sono cambiati tutti i miei desideri sessuali.
Anno 2002 ero in vacanza con la mia Ragazza a Djerba e l'ultimo giorno la sera ho avuto un litigio con lei,per farmi passare la rabbia ho deciso di fare una passeggiata in spiaggia da solo.
Dopo qualche minuto ho incontrato tre ragazzi del posto seduti per terra ed uno di loro mi ha salutato in Inglese,ho risposto dicendo che ero Italiano e non parlavo Inglese,lui subito mi dice...Bellissima Italia,raccontaci come si vive lì siediti con noi.
Ho accettato ma dopo qualche istante si sono detti qualcosa nella loro lingua e due sono andati via salutandomi.
Ho salutato anche io per andare ma l'ultimo mi ha pregato di restare a fargli compagnia..lavoro in questo albergo qua dietro stai tranquillo,sogno di vivere in Italia e vorrei parlare un po' della tua terra.
Mi sono sentito tranquillizzato e ho accettato,dopo qualche minuto parlavamo di sesso e di donne e lui mi dice..se qui ci beccano ad infastidire una turista ci mandano via ma se facciamo sesso con gli uomini non ci dicono nulla.
Sono rimasto senza parole e lui subito..tu hai mai fatto sesso con un uomo?
Nooo..a me piacciono le donne,ma ho cominciato ad eccitarmi e lui era davvero bello..ha capito che era il momento giusto e ha cominciato ad accarezzarmi,dopo pochi istanti avevo il suo fantastico Cazzo in mano,ma non gli bastava,mi ha preso con dolcezza la testa e mi ha diretto verso la sua cappella,penso di aver leccato e succhiato per dieci minuti,poi e' venuto ma mi ha spostato la testa e si è venuto sulla pancia,un litro di sborra, è andato in acqua e si è lavato.
Quando è tornato mi ha messo le labbra sulle mie e mi ha detto..domani sera sono ancora qui...peccato che io a quell'ora sarei già rientrato.
Tornato in camera ho scopato con la mia donna ma pensavo solo a lui..
È stata la mia rovina adesso cerco sempre il cazzo..ma così non lo troverò più..cmq continuo con la ricerca.

Questo racconto di è stato letto 5 5 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.