Questo è sano "footing"

di
genere
incesti

Finalmente è arrivato il sabato così posso dedicarmi ad una delle mie passioni preferite, correre. Vado in cucina,per la colazione,dove c'è mia moglie tutta indaffarata.mi siedo ed entra mia figlia Sonia e subito noto che sotto il top bianco ha i capezzoli induriti al che io "Sonia hai freddo"
"No papà,anzi sono accaldata"
Finito di bere il caffè chiedo a mia moglie "cara vieni a correre con me"
"No stamani ho da fare" a quel punto Sonia"papà vengo io però andiamo a correre sulla spiaggia"
"Ma allora dobbiamo prendere l'auto ed è più faticoso"
"Papà dai che facciamo una gara e chi perde paga pegno o hai paura di perdere vecchietto "
"Vecchietto io te lo faccio vedere" e mentre Sonia bisbiglia qualcosa mia moglie dice" caro però mi serve l'auto grande voi prendete la mia 500"
" Ok, Sonia io sono già pronto tu vai cambiarti che io prendo una cosa e ti aspetto in auto" dopo una decina di minuti arriva mia figlia che indossa dei pantaloncini attillati e una canotta da cui spuntano ancora i capezzoli ancora duri. Entra in auto e partiamo.
"Sonia allora, che facciamo?"
"Che vuoi dire?"
" Dai hai detto che sono un vecchietto ma non uno stupido quando sei entrata in cucina, come ora, avevi i capezzoli duri e hai detto che non era il freddo, quando ho detto te lo faccio vedere tu sottovoce hai detto magari, allora come mai sei così eccitata?"
"Papà è da stanotte che sono così eccitata da quando ti ho visto inculare la mamma che godeva come una troia, papà hai il cazzo grosso e lo voglio anch'io "
"Sonia non è una cosa tanto normale,ma tu sei una gran bella figa che vuole il mio cazzo ed io ad una bella scopata non ci rinuncio" mi salti al collo e cominci a baciarmi.
"Dai papà trova un posto tranquillo che te lo voglio ciucciare "
" Ehi Sonia calma non vorrai mica scopare nella 500 di mamma, se ne accorge subito e poi è piccola per fare quello che ho in mente"
"E allora "
"Prendi nel mio marsupio quelle chiavi,sono di un casetta che un mio amico ogni tanto mi presta"
"Ci scopi delle puttanelle"
"Si, ma anche tu non sei da meno"
Arriviamo ed entriamo,appena dentro tu mi abbracci e mi baci appassionatamente e in un attimo siamo già tutti e due nudi, andiamo in camera mi spingi sul letto e ti fiondi sul mio cazzo prendendolo tutto in bocca io mi sposto e mi posiziono in un 69 dove posso leccare la tua fica completamente depilata.
Hai subito un orgasmo e vieni nella mia bocca.
"Papà scopami non resisto". Mi metto sopra mia figlia e la penetro molto facilmente visto che è tutta bagnata dai suoi umori.
"Sonia hai una fica molto calda"
"Papà dai spingi forte che sto godendo come mai prima"
E dopo che sei venuta altre due volte anch'io non reggo più e scarico tutto il mio piacere nel tuo pancino.
"Papà è stato bellissimo "
"Amore di papà è stato bravo più bravo il vecchietto o qualche tuo coetaneo"
"Papà non hai rivali ed ho ancora voglia"
"Anch'io piccola ma ora facciamo qualcosa di diverso, dai piegati in avanti e alza il culetto"
"Mmh , ho capito cosa vuoi fare porco"
"Porco il papà e porcellina la figlia "
Comincio a leccare il buchetto,infilo prima la lingua poi le dita e quando vedo che ti sei rilassata ci infilo il cazzo ti irrigidisci e allora mi fermo un attimo.
"Dai papà sono pronta comincia a muoverti" comincio a inculare mia figlia prima lentamente ma ad ogni spinta aumento il ritmo e più vado veloce tu urli sempre più forte il tuo godimento fino a quando insieme,io ti riempio il culo di sborra e tu schizzi tutti i tuoi umori sulla mia mano che ti stava stuzzicando la fica. Esausti ci stendiamo sul letto. Dopo una mezz'ora di riposo abbracciati mi baci e
"Papà è stato proprio come avevo immaginato, grazie"
"Tesoro mio tu invece mi hai sorpreso,anche se sei giovane ci sai fare, d'altronde come ho già detto il padre è un porco ma la figlia è una gran bella porcellina.ora però bisogna fare credere alla mamma che siamo stati a correre"
"Non ti preoccupare papà appena arriviamo a casa metto i miei ed i tuoi vestiti in lavatrice, però promettimi che se ci sarà l'occasione faremo ancora l'amore"
"Piccola mia quando tua madre non sarà a casa il mio cazzo è tutto tuo".
scritto il
2022-05-30
7 . 3 K
visite
5
voti
valutazione
3.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La pelle di una mamma

racconto sucessivo

Mamma mia che modella
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.