Sono figlie ma anche porcelline doppia

Scritto da , il 2022-05-02, genere incesti

E così il giorno dopo andai a prendere mia figlia a scuola.
Uscì insieme all'amica Sara parlottarono per alcuni minuti e poi mi raggiunse in auto.
"Ciao papà Sara e suo padre ci raggiungono all'indirizzo che mi hai dato,meglio andare separati però prima andiamo a mangiare una pizza"
Dopo aver mangiato ci rechiamo alla villetta fuori città di cui ho le chiavi. Quando arriviamo Sara e suo padre ci stanno aspettando, ci salutiamo e velocemente entriamo in casa. Appena entrati mia figlia dice" cari papà aspettateci in camera noi vi raggiungiamo tra poco". Eccitati, almeno io andiamo in camera e dopo alcuni minuti veniamo raggiunti dalle nostre figlie vestite da collegiali minigonna a quadri top striminzito bianco calzettoni fino al ginocchio ma scarpe con tacco altissimo.
Giulia " vi piace questo abbigliamento vero lo sappiamo che vi fa arrapare e si vede,Sara guarda che bozzo che hanno sotto i pantaloni dai spogliatevi che ce ne prendiamo cura noi dei vostri uccelloni". In un attimo siamo nudi con i cazzi che svettano verso le due splendide troiette. Giulia si inginocchia davanti al padre di Sara e lei davanti a me e cominciano a succhiare con grande maestria.
Sara "Giulia guardiamo che viene prima e scommetto che non riesci ad ingoiare tutto lo sperma che il mio papà erutterà"
"Scommessa accettata"
Succhiano e leccano con grande abilità e voracità ed io sono il primo a venire nella bocca di Sara che ingoia tutto con grande naturalezza seguito a breve da mia figlia e il papà di Sara.
Giulia "papà ti stai ammosciando vieni qui che lo faccio tornare duro io mettilo in mezzo alle tette"
"Brava Giulia apri le gambe che ti voglio scopare" e vedo che Sara a pecorina si sta già facendo scopare dal padre.
Cambiano spesso posizione e partner fino a quando mentre ero impegnato con Sara in uno smorzacandela faccio cenno a suo padre di prenderla da dietro. Così si è avvicinato e con un colpo secco ha inculato la figlia. Dopo un attimo di esitazione abbiamo cominciato a muoverci con sincronia facendo urlare di goduria la piccola Sara, nel frattempo Giulia si masturbava e chiedeva anche lei la sua dose di doppio cazzo. E dopo diversi minuti che pomavamo siamo venuti insieme riempiendo fica e culo delle esausta Sara.
Io"Giulia vieni ora tocca a te,siediti sul cazzo del padre di Sara che mentre lui ti incula io ti riempio la fica e voglio vederti in faccia mentre Godi con due cazzi in corpo"
E così abbiamo cominciato una seconda doppia penetrazione nel corpo di mia figlia e come detto anche lei godeva urlando tutto il suo piacere. Abbiamo goduto tutti e quattro come mai prima e prima di lasciarsi ci siamo promessi che non sarebbe stata l'unica volta.

Questo racconto di è stato letto 9 9 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.