Tradimento confessato

Scritto da , il 2022-05-25, genere voyeur

Torni a casa, ti sento rientrare. Hai i capelli sciolti, in disordine, come non dovrebbero essere dopo una giornata di lavoro.
"Dobbiamo parlare", mi dici, e questa frase mi arriva dritta come un pugno allo stomaco.
Siamo seduti sul nostro letto, ai lati opposti, neanche mi guardi negli occhi. Avanti, dillo e basta... Tanto lo so già.
"Ti ho tradito, oggi. E se vuoi lasciarmi lo capisco, ma non potevo rimanere qui senza dirtelo. Non c'è stato sentimento, non c'è nulla che-" ti interrompo. Sento caldo, ho la testa totalmente annebbiata.
"Dimmi com'è successo", mormoro senza guardarti. "Voglio saperlo."
"È un mio collega, c'è sempre stata attrazione ed oggi non siamo riusciti a resistere, mi dispiace davvero..."
"Non hai capito." Il mio tono di voce è fermo, rigido. "Voglio che mi racconti cosa è successo. Voglio saperlo." Ti guardo, guardo la donna che porta in grembo mio figlio e che oggi si è lasciata scopare da un altro.
Sollevi lo sguardo, stupita. Ti vergogni.
"Ora provi imbarazzo?" Rido. "Quando ti sei fatta chiavare non provavi imbarazzo, vero? Non sei arrossita davanti al cazzo di un altro?"
Mi alzo in piedi, sembri quasi spaventata dalla mia freddezza.
"Eravamo rimasti soli in ufficio, erano andati via tutti, e lui era vicino a me per spiegarmi come sbrigare una pratica. Era in piedi, e io seduta, e lui era..."
"Ce l'aveva duro? Alza la voce! Ti ho detto di dirmelo!"
Sei terrorizzata, e io sono fuori di me.
"Sì, ce l'aveva duro. Si è accorto che lo stavo guardando, e non ha fatto altro che avvicinarsi ancora. Ed ha aperto la zip, senza dire una parola, si è abbassato i pantaloni e l'ha tirato fuori e..." Mi guardi, ti fermi. "...sei...eccitato da questo?"
Ho il cazzo che mi scoppia nei pantaloni. Mi avvicino a te, ti guardo e inizio a toccarmelo, senza tirarlo fuori. "Continua. Voglio sapere ogni cosa."

Questo racconto di è stato letto 4 6 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.