Come far godere un uomo? Parte 1

Scritto da , il 2022-04-19, genere interviste

La mia vita sessuale era diventata un arte.
Capire come far godere un uomo era diventata la mia passione, anche perché ogni uno loro prova piacere in modo diverso.
Papà per esempio;
Un uomo bellissimo alto 1.80 per 90 chili con un cazzo di 23 cm ed una cappella bellissima,
Ha un aspetto molto giovanile per i 45 anni, non ha un fisico scolpito ma la sua potenza da boscaiola lo precede solo nella fama.
E’ una persona che sa ciò che vuole e da quando ha scoperto di aver una troia in casa, non perde occasione per divertirsi e soddisfare le sue voglie.
E’ un uomo dolcissimo e gli piace spesso accarezzarmi e baciarmi, ma allo stesso autoritario e dominate.
Gli piace far crescere il suo cazzo dentro la mia bocca, sentire la mia ugola contro al sua cappella, ed il suo cazzo avvolto completamente dalla mia bocca, mentre la mia lingua tocca e lecca le sua palle.
Lo eccita tantissimo scoparmi con forza la bocca, tenendo la mia testa fra le sue mani, mentre guarda il mio viso appagato.
Gli piace leccarmi il buchetto e lavorarlo bene con la sua lingua, sputandogli per poi spalmarla con la sua bocca, per poi infilaci le dita e farmi sussultare dal piacere.
Gli piace insultami mentre mi sfonda il culo, facendomi sentire un puttana e tutta la sua potenza schiaffeggiandomi anche le chiappe.
Spesso mi tiene queste ultime, larghe per guardare il mio buco rimanere aperto, dopo che il suo cazzo lo ha sfondato, tante volte sputatoci dentro, per poi affondarlo nuovamente.
Gli piace sentire i rumori che provengono dal mio culetto, quindi lo tiene sempre ben lubrificato anche con l’aiuto dei lubrificanti.
Lo eccita farmi sussultare mentre il intestino lo respinge, quando ho gli spasmi di piacere, e lui con forza ne fa entrare sempre di più, facendomi sborrare dal piacere.
Gli piacere sentirmi urlare dal piacere e ansimare chiedendogli di scoparmi con forza, come una troia in calore.
Gli piace farmi sapere che mi sta riempiendo di sborra calda, mentre mi scopa nella sua posizione preferita, tenendomi per i capelli, di modo che io tenga la schiena inarcata per sentire meglio i suoi schizzi.
Ed invece quando ha voglia di riempirmi la bocca, lo fa tenendomi la testa ferma e schizzandomi direttamente nello stomaco il suo latte caldo.
Schizzava fortissimo per 4 / 5 volte e poi continuava con fitti meno potenti, aveva un sapore buonissimo ed a me non dispiaceva quando la ingoiavo,
Ama farsi pulire il cazzo ogni volta che scopiamo fino a quando dalla sua cappella rimane lucida e pulita.
Comunque è una persona che anche nelle orge si da sempre fare e partecipa in modo attivo nel branco per soddisfare le sue e le mie voglie.

Questo racconto di è stato letto 1 9 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.