Papà e il pastore super dotato. 2^ parte

Scritto da , il 2022-04-14, genere incesti

Ero fra le braccia del pastore mentre papà mi abbracciava da dietro, sentivo i loro corpi attaccati al mio ed il calore della loro pelle, sentivo il loro profumo ed il sudore sembrava tenerci appiccicati, con la mia mano accarezzavo i peli mentre tenevo poggiata la testa sul suo petto, riuscivo a sentire i battiti del suoi cuore mentre papà mi baciava il collo ed accarezzava il mio corpo.
Senti la mano possente del pastore accarezzarmi la faccia, per poi avvicinare alla sua faccia , e ficcandomi la lingua in bocca, per baciarmi, la faceva mischiare alla mia.
Sentivo il sapore della sua saliva inebriarmi ed eccitarmi, stavo ancora accarezzando il suo petto e passando fin sopra la sua pancia, mi avvicinai al suo cazzo, sentendo ancora la sua potenza e soffermandomi sulla sua cappella ancora bagnata e calda.
Papà intanto da dietro mi accarezzava e schiaffeggiava le mie chiappe, facendomi sussultare dal piacere. Mi staccai dalle labra del pastore e mettendomi di traverso, al centro del letto, portai la mia testa fra le sue gambe, ripresi il cazzo del pastore fra le mani, mentre avvicinandomi con la bocca, cominciai nuovamente a succhiarlo, facendolo sprofondare nuovamente dentro il mio esofago.
Mi posizionai a pecora, al centro del letto, mentre con l’altra mano allargavo le mie chiappe, per offrire il mio buchetto già bello largo a papà, sentii la sua cappella sprofondare di nuovo dentro il culetto, facendomi godere ed ansimando dal piare. Tieniii puttana….. prendi di nuovo il cazzo dì papà dentro il culo…… Ti piace vero? ….. sei proprio una troia oggi……..non ne hai abbastanza?
Sentendo muovere quei cazzi dentro di me e non riuscì più a controllarmi, cominciai ad incitarli come solo una vera puttana sa fare,
Siiii papà scopamiiiiiiiiiiiii…… mi piace il tuoooo cazzoooooooooo ….. e bellissimo….. mi state facendo godereeeeeee…ummmmmmm…. Che bello sentirvi muovere dentro dentro di meeeeee !!
E mentre mugolavo di piacere continuavo a succhiare avidamente il cazzo del pastrore.
Sentivo muovere papà entrando ed uscendo dal mio culetto, ed il pastore posare la sua mano potente sulla mia testa, premendola contro lui per farmi affondare sempre di più il suo cazzo nella mia gola per farlo vibrare di nuovo dal piace.
Lo sentivo incitarmi:
Daiiii troiaaaaaa succhia……. bravaaaaaaa…… puttanaaaaaa…… prendilo tuttooo…. Ti piaceeee il mioooo cazzoneeeeeee … succhiaaaa troiaaaaaaaa……… che boccaaaaa che haiiiiiiiiiii …..ummmmmmm dai leccami le palleeee, fammi sentire che ti piace …….. lo vorresti nel culooooo vero? ummmmmmmmmm suchiaaaaaa per ora…. Che fra un po’ ti faccio piangere….. troiaaaaa
Nello stesso tempo sentivo papà martellava il culetto tenendolo ben largo con le mani.
Pochi minuti e cambiammo posizione, ero sempre al centro del letto e papà venne a posizionarsi davanti a me, stendendosi ed offrendomi il suo cazzo per farselo succhiare. Dai troietta succhi un po’ papà che ti piaceeeee.. senti che bei cazzoni duri che abbiamooooooo ummmmmmm
Senti la cappella del pastore premere contro il sfintere e sprofondarci dentro, facendo entrare solo la cappella, sentii friggere il mio forellino e farmi un male assurdo, pur essendo gia eccitato e bello largo.
Mi stavo abituandolo a quel dolore, quando di botto, lo sentii scivolare per tutta la sua lunghezza, agevolato dalla borrata precedente di papà, sfondandomi completamente.
Sentii la voce del postare dirmi: thoooo …. Puttana…. cosiiiiiiiiii ti sfondooooooo!…. Lo volevi nel culo???… e ora senti quanto e grosso……
Sentii il mio retto alla massima estensione ed il mio intestino modellarsi ed accogliere tutto quel cazzone, sentii le sue palle sbattere contro le mie, mi sentii trafitto da quel palo, che superava il mio retto e sfondava di gran lunga il mio intestino grasso.
Sentii un dolore atroce molto più forte di quando fui sverginato, fu ancora più forte di quando mi entrarono due cazzi contemporaneamente, e fu talmente forte che urlai dal dolore. Ahhhhh che maleeeee….. mi state sfondando…… aiuto papà mi fa male il culooo….e grossissimooooooo…… fermoooooo fa maleeeee
Lo sentii pianto completamente e restare fermo qualche istante, mentre papa sentendo urlare comicio a scoparmi la bocca per farmi rilassare; brava troietta, lo so che ti fa male ma se stai ferma ti piacerà …… dai stai ferma che ti ha sfondato il culo,…… rilassati…… prendi in bocca il cazzo di papà cosi ti ecciti e ti fa meno male….. brava cosi troia succhia i senti quanto e bello quando ti scopiamo!!!.
Sentii muovere quel palo lentamente, da prima, facendolo entrare ed uscire lentamente, sentivo il mio intestino completamente sfondato e quel dolore, che mi aveva fatto urlare, diventava sempre più brividi di piacere, sentivo tutto quel bastone muoversi ed aumentare il ritmo per scoparmi, mentre anche lui mi incitava a godere: haiiii vistooooo che bel cazzo ti ha sfondato ….troia….ti piace il mio cazzo dentro il culo? …… lo senti come ti piace quando ti scopo?,……… non urli più?…puttana… ummmmmmm. Stai godendo?
Lo sento come sei tutta bella bagnata…….
Stavo godendo di nuovo ed i brividi erano talmente forti e vicini, che venni nuovamente, credevo si svenire dal piace, tremavo e non riuscivo a fermami.
Sentii il cazzo del pastore uscire completamente dal mio culo, lasciandomi un senso di vuoto assurdo, sentivo le sue mani tenere la mie chiappe larghe, e l’aria fredda entrare dentro il mio culetto, senti commentare il pastore con papà, e gli diceva di quanto fosse bello ed accogliente il culetto:
Cazzoooo che troia che hai come figlio. Ha un culo fantasticooooo, caldo ed accogliente…. Mi sta facendo impazzire….lo prende meglio delle donne….. guarda come gli l’ho allargato…
Stavo aspettando che sprofondasse nuovamente riempiendomi col suo cazzo.
Desideravo fortemente che il pastore mi scopasse di nuovo, tanto che inarcai la schiena per farli capire di ficcarmelo. Pochi istanti e non riuscì piu a resistere, mi staccai dal cazzo di papà e cominciai ad incitarlo a sfondarmi, in quel preciso istante mi sentii una troia vogliosa, che aveva voglia di far godere quei maschioni: daiiiiii sfondamiiiiiii volgioooo tuttooo il cazzoooooo…. Papà che bello …… scopatemi… fate di me quello che volete… ma fatemi godere ancora…..Scopatemi vi pregoooo!! Ho voglia che mi sfondi ancora….
A quella mia richiesta il pastore, tenendomi sempre le chiappe larghe, affondo completamente il suo cazzo cominciando a scoparmi fortissimo, sentivo finalmente il culetto aprirsi in due, e anche papà prese a scoparmi con forza la bocca. Le urla di piacere rimbombavano su tutta la valle. Eccoloo di nuovo sbammm… sei un lago dentro il culo troia.. mi stai risucchiando… sento che stringi il mio cazzo… ti piace vero..ummmmm
Finalmente mi sentivo di nuovo piena ed ad ogni loro affondo godevo come una puttana, non avevo più nemmeno una goccia sborra nelle mie palle e quindi pisciavo dal piacere, contraendo tutti i miei muscoli e tremando come una foglia, non mi era mai successo una cosa del genere, il mio corpo vibrava continuamente come le attrici nei film porno.
Ero talmente eccitato che squirtavo orgasmi ad ogni affondo.
Cambiammo nuovamente posizione e questa volta fu io a farmi impalere da quel cazzone.
Lo feci scivolare dentro le mie viscere, cavalcandolo e facendolo sprofondare completamente, ripresi anche il cazzo di papà in bocca e cominciai a succhiarlo come non mai.
Mi sentivo come posseduta, cominciai a muovermi sempre più forte, facendo sentire a quei tori quanto ero puttana: ummmmmmmmm che belloooooooooo ti piace come come ti cavalcoooooooo…. Dammi il tuo cazzo papà…. Dammelo in boca…. datemelo tutto…… scopatemi…. Vi prego…..
Sentivo i loro cazzi duri dentro di me pronti a sborrare in qualsiasi istante.
Sentivo che che i due tori si stavano trattenendo, ma ormai ero talmente diventato bravo, che sapevo come farli godere. La sete di sborra aumentava sempre di più dentro di me, ed ormai anche io ero all’apice del piace quando ad un certo punto, sentii innarcare la schiena di papà ed urlami che stava sborrando.
Hoooooooo cazzooooo si.. brava…. Armare mio succhiameloooooo tuttto……. Cosiiiiiii bravaaaaa mi stai facendo sborrareeeeee…….. ummmmmmmmmmmm cazzoooo come godooooooooooooo…… ti sto per riempire la boccaaaaa troiaaaaaaa…ummmmm…... la senti la crema di papà che arriva? ummmmmm hoooooooooooooooo
Sentii il suo primo schizzo arrivarmi in bocca, e subito lo feci uscire per godermi lo spettacolo di vederlo pulsare e sentire i suoi schizzi sulla mia faccia, lo direzionavo per farli arrivare direttamente in bocca; siiiii papà…. che buonaaaaa…… ummmmmmm …… e caldissimaaaa…mi piace la tua sborra…. Anacora ne voglio…. Ancoraaaa ummmmmmm
Nello stesso tempo sentii pastore che stava godendo anche lui, aumentai il ritmo per farlo impazzire dal piacere, lo sentii esplodermi dentro facendomi godere all’infinito e sussultare dal piacere.
Troiaaaaa bravaaaaaa cosiiiiii più veloceeeeeee ahhhhhhhh siiiiii…..daiiiiiiii che ti sto sborrando nel culo…..ahhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiii….. dimmelooooooooo che ti piace…… goditiiiii la mia sborraaa calda… cazzo!!!!!! ti sto riempiendooooooooooo
Era una goduria unica sentire pulsare quei tori come non mai, sentire la sborra dentro di me mi fece venire l’ennesima volta…
Cazzooooooo siete fantastici…. Mi state riempiendo…. Che belloooooooooo verrei non finisse mai….hoooooooooooo
Rimanemmo in quella posizione ancora qualche istante, e mentre leccavo le ultime gocce di sborra, dalla cappella di papà, passandomela fra le labra ed inebriato dal suo sapore.
Bravaaaa troiettaaa che scopataaaaa……oggi ci vertiamo…. Ti possiamo dare tutta la sborra che vuoi.
Avevo ancora il cazzo del pastore dentro il mio culetto quando, senti un getto caldissimo, farsi strada nelle mie viscere, sentivo un calore immenso e costante, riempirmi completamente l’intestino.
Che scopata fantasticaaaaa Ti è piaciutooo troiaaaaaa? Hhooooooo Senti come ti sto pisciando dentro il culetto….. senti come arrivaaaaa bella calda,….. non avevo voglia di uscire per piasciare…… thooooooo
Vedevo il mio ventre gonfiarsi, quel porco del pastore mi stava pisciando dentro il culo.
Cercai di trattenerla ed ebbi il tempo soltando di uscire dal capanno, quando dal mio culo usci un getto liberatorio che mi faceva vibrare nuovamente, mi stavo liberavo l’intestino dal piscio del pastore e nello stesso tempo stavo sborrado dal piacere nuovamente. Non riuscivo a capacitarmi di quanto fossi troia.. e di quanto mi era piaciuto quel piscio nel mio intestino.
Ero ditrutto ed appagato, mi accasciai a terra con le gambe tremolante, mentre la piaggio fredda mi bagnava e mi riportava alla realtà. Rientrai poco dopo nel capanno e sdraiandomi nuovamente in mezzo ai miei tori, pensavo alla scopata memorabile e a quelle sensazioni che non avevo mai provato prima.
Mi scoparono tutto il giorno svuotandosi e riempiendo i miei buchi, sia di sborra che piscio, facendomi persino svenire più volte dal piacere. Sembravano instancabili ed insaziabili fino a quando non smise di piacere ed il pastore dovette andare via, promettendomi che ci saremmo divertiti ancora..

Questo racconto di è stato letto 5 5 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.