Lei troia io cornuto 5

Scritto da , il 2022-04-09, genere prime esperienze

Le vacanze giungevano al termine.
I nostri nuovi amici avevano goduto delle sue grazie quasi tutte le sere e lei per sua ammissione aveva goduto molto da quei incontri.
Al nostro rientro lei era raggiante consapevole di piacere agli uomini come mai si sarebbe aspettato.
Io ero piu che mai deciso a farla continuare a prendere cazzi.
Ovviamente fu subito richiesta dai suoi amici abituali e dunque la sera stessa del nostro rientro invitai il ragazzo del nostro palazzo a bere una birra da noi e quando i ragazzi furono a letto dissi a luisa di prepararsi per scopare con lui.
Lei si fece una doccia veloce e ritornò indossando solo una sottoveste di pizzo beige.
Io la presi e iniziai a baciarla il ragazzo osservava in silenzio io non persi tempo dissi a loro andate in camera io aspetto in sala in quel momento la bloccaì per un istante e le sfilai la sottoveste..ora vai le dissi cosi si che sei piu troia .
Il ragazzo la seguiva dietro e gia le palpava il culo.
Entrarono in camera ma lasciarono la porta socchiusa dopo un po io ero dietro la porta a guardare loro due sapevo che lei lo aveva fatto di proposito e sapeva che mi piaceva vedere lui che la possedeva.
Li trovai che lui le stavo leccando la figa lei gemeva e si toccava il seno , dopo un po fecero un 69 davvero piacevole lei era girata verso la porta e alzando gli occhi mi vide mi sorrise per un attimo e dopo riprese a succhiare quel cazzo avidamente era scatenata !! Il ragazzo dopo un po la fermò e la fece girare per prenderla da dietro inizio a penetrarla con vigore bestiale sentivo lei godere appieno di quel cazzo giovane e lui incitarla dandole della zoccola e della troia infine lui le disse ti piace fare cornuto tuo marito vero ? Ti piace il cazzo vero troia ? Lei per la prima volta a quelle parole rispose , si mi piace il cazzo e mi piace farmi scopare e si mi piace molto mettere le corna al mio amore ..poi la sentii distintamente dirgli " lo senti che sto godendo lo senti" il suo orgasmo fu lungo e intenso e subito dopo lui le riempi la passera . Io a quel punto mi allontanai e tornai in sala volevo lasciarli tranquilli e non sapevo se lui era soddisfatto oppure avrebbero continuato.
Mentre guardavo un film il tempo passava e avevo intuito che lui non fosse ancora completamente "vuoto"..infatti passò un'altra mezzora abbondante prima che lui apparve in sala mi salutò e mi ringraziò per la serata.
Luisa era nel frattempo andata in doccia e io la stavo aspettando a letto .
Lei tornò e mi disse che dopo che io ero andato via e che lui le era arrivato dentro lui le chiese di prenderlo ancora in bocca e lei non se lo fece ripetere due volte ( le piaceva e le piace molto il cazzo in bocca ) lui dopo un po era gia di nuovo pronto mi fa lei e stavolta mi sale sopra e mi penetra ancora con vigore. Mi scopa sopra poi di fianco e infine mi fa salire sopra di lui . Mi arriva di nuovo dentro continua lei .
Poi lui mi fa ,per stasera può bastare ora fatti scopare dal cornuto troia !
Era scatenato stasera amore e a dire il vero anchio stasera mi sento molto troia.
Io già ero eccitato dalla loro visione poi il suo racconto cosi dettagliato insomma le dico subito, troia girati che ti scopo sta figa la metto a pecora e me la sbatto il piu a lungo possibile. Devo dire che forse sarà stato il mare o forse gli amici nuovo lei era molto piu puttana del solito mi incita a scoparla sempre più forte e mi dice , fammi godere amore resisti che voglio godere anche con il tuo cazzo..
Resisto e lei gode in modo violento mi incita di nuovo e per la prima volta mi fa, dai bel cornuto mio ora riempimi anche tu la figa ..
Le svuoto da li a poco tutto il seme .
Una volta sdraiati le chiedo come mai di quelle parole mai dette prima e lei mi fa, be io troia lo sono e tu cornuto lo sei e ti piace pure , ti va se da oggi parlo cosi mi eccita molto .
Si amore le dico dillo pure anche a me piace molto sentirti.
Nei giorni seguenti avrebbe incontrato sia il direttore sia gli altri amici.
Io ero in cerca di altri amici per lei e da li a poco avrebbe fatto nuovi incontri con nuovi uomini .
Tutto realmente accaduto
Al prossimo racconto

Questo racconto di è stato letto 1 9 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.