Lei troia io cornuto 15

Scritto da , il 2022-04-12, genere prime esperienze

Per chi avesse avuto la pazienza e la costanza di leggere tutti i capitoli ( anche quello sbagliato nel titolo Giorgio 58....) si sarà sicuramente reso conto che siamo diciamo una coppia aperta molto aperta.
Lei si deliziava con molti maschi ed io ne godevo in modo smisurato.
L'ultima serata in compagnia di josef ed i suoi amici era stata l'apoteosi del nostro percorso. Avevo portato Luisa a livelli in cui onestamente non speravo potesse mai arrivare. Essere presa davanti a me da 4 maschi di colore e con due di essi provare per la prima volta la doppia penetrazione era stato decisamente e semplicemente incredibile. Lei era ormai libera da tutti i tabù guardava i maschi che le piacevano e me li indicava io approvavo e lei poi si lasciava corteggiare tutto ovviamente durava molto poco in quanto già la sera stessa al massimo dopo pochi giorni finivano subito a scopare.
Durante il nostro rientro a casa dopo avere avuto in 4 maschi di colore parlammo di nuovo del "poco normale" rapporto avuto con nostro figlio più grande. Io le dissi che non dovevamo assolutamente cambiare abitudini né tanto meno dare troppo importanza alla cosa e lei concordava. Dunque topless in spiaggia libera in casa come al mare di stare in slip e niente altro adosso e continuare a farsi la doccia con la porta aperta.
Nulla doveva cambiare .
In fondo ok non era normale che un figlio lo metta in bocca alla mamma ma le dissi tu sei una splendida donna gli ai raccontato di quanti maschi ai avuto e di come godi con loro e poi eravate in doccia era chiaro che si eccitasse. Poi magari stiamo sbagliando tutto ma io non me la sento ne di arrabbiarmi ne di condannare nessuno.
Lei ascoltò tutto con attenzione e concordo su tutto. Mi disse sai quando eravamo in doccia sapevo che in parte era sbagliato stare lì con lui ma siamo sempre stati liberi in casa ed al mare , mi ha sempre vista nuda ma non pensavo potesse succedere quello che è successo.
Quando mi spinto giù ed io ho tentato di risalire poi lui con dolcezza mi ha tenuta giù e li poi me lo ha messo in bocca lì ho chiuso gli occhi e anche se so di avere sbagliato non ho più pensato di avere in bocca il cazzo di mio figlio ma uno dei tanti che ho già preso. Poi amore ho solo pensato al suo bene e al piacere che gli stavo dando.
Bene decidemmo di chiudere li il discorso.
Rientrati lei per un verso io per un'altro ci addormentammo subito.
La mattina come sempre io mi alzai presto e andai a fare la mia passeggiata Luisa dormiva i ragazzi pure tornai dopo circa un'ora.
Trovai Luisa ad aspettarmi in cucina come sempre aveva già lì slip del costume e niente altro adosso .
La baciai è vi sedemmo a fare colazione . Chiesi dei nostri figli e lei mi disse che erano andati via con la compagnia.
Poi mi guardò e disse ; amore io stavo qui in cucina come sempre a prepare la colazione ed ero come ora slip e basta ad un certo punto sento due mani toccarmi il sedere..mi viene quasi un accidente mi giro ed era ovviamente nostro figlio più grande.
Lui mi fa scusa non volevo spaventarti ma però come balonzano le tutte tette quando prendi paura !!
Io li diedi un pizzicotto sulla coscia perché anche lui indossava solo gli slip e poi lui abbraciandomi mi fa ieri in doccia sei stata meravigliosa potevi darmi due schiaffi ma non lo ai fatto , so che sei mia mamma ed io ti adoro ma perdonami ma sei anche molto sexi e saperti poi anche "libertina" mi ha eccitato da morire , con i tuoi racconti mi sono eccitato e non ho più pensato a te come madre ma solamente come una bellissima donna a cui stavo donando il mio arnese.
Io ascoltavo in silenzio lo abbraciai di nuovo e gli dissi che per me non era successo nulla .
Era stato tutto naturale e pulito anche se ero sua mamma in quel momento lo avevo eccitato e che di norma quelle cose non si fanno ma gli ripetei di nuovo non è successo nulla di grave.
In quel momento continuo Luisa mi accorsi che di stava eccitanto di nuovo il rigonfiamento si stava pronunciando sempre di più .
Ora mi stava toccando il seno e in un attimo i capezzali si indurirono non parlammo ne io ne lui la sua mano stava pian piano scendendo e poco dopo mi spostò gli slip e cominciò a toccare la passera io amore non sapevo cosa fare e lo lasciato fare mi tremavano le gambe gli dissi solamente, cosa fai ? Sei sicuro di volerlo fare ? Io ti lascio fare ma sono tua mamma ..
Lui mi guardò e disse sì lo voglio ti voglio da quando sono piccolo e dormivo con te ma non voglio scopare con te quello no solo giocare un pochino sai sei meravigliosa con la bocca e se vuoi ti faccio assaggiare la mia lingua la sotto.
Io non capivo più nulla in un attimo mi ritrovai senza slip e distesa sul tavolo lui mi stava succhiando i capezzoli poi delicatamente e sceso fino a giù e li a cominciato a leccarla avidamente io non ci capivo più nulla ma avevo deciso di non fermarlo , da lì a poco mi fa avere un orgasmo subito pensai ..tu sei pazza tuo figlio ti sta leccando la figa e tu godi ..si stavo godendo lui sentendomi godere si tolse gli slip io piano piano scesi dalla tavola e lo feci sedere mi inginocchia e stavolta da sola ho iniziato a sbocchinarlo. È durato un bel po dopo di che mi ha stretto le tette e mi fa , sei favolosa sai fare venire un uomo come nessuna altra che ho provato fino ad ora ..bevi tutto ti prego beviiii.
Io a quel ero veramente fuori di me me lo sono ficcato tutto in gola e lui me la riempita impressionante quanto liquido avesse !! Lo ripulito per bene lui era in estasi io lo stavo ancora pulendo e lui mi fa, ora capisco perché tutti ti vogliono sei bravissima scusa se te lo dato di nuovo ma il solo pensiero me lo fa diventare di marmo poi rincara la dose e mi chiede se mi è piaciuto farmela leccare, si gli faccio non è naturale ma si ho goduto con te e non mi vergogno. Non giudicarmi male ti prego e lui mi fa io giudicarti ? E io allora che cerca mi madre per fare sesso con lei ? È semplicemente perché sei stata sempre amorevole con noi e vederti per tutti questi anni quasi sempre nuda sempre piu bella e desiderabile mi ha fatto dimenticare che sei la mamma poi sapendo tutto quello che combini con altri uomini non ho piu resistito.
Ecco amore ora sai tutto io non so veramente più ne cosa fare ne cosa dire so che tutto questo non è normale fra madre e figlio ma io non me la sono sentita di fermarlo. Ti chiedo perdono dimmi tu cosa dobbiamo fare .
Io avevo ascoltato il racconto ed ero senza parole.
Certo la prima volta magari era un caso ora no nostro figlio l'aveva cercata ed avuta .
Non lo so dissi a Luisa proprio non lo so magari ci faremo consigliare da qualcuno.
Se anche qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simili magari ci possiamo rafftontare .
Sl prossimo capitolo

Questo racconto di è stato letto 1 7 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.