Moglie Troia

Scritto da , il 2022-04-08, genere dominazione

Premetto i nomi sono di fantasia.
Sono Claudio ho 47 anni sono alto 1,87, sono di corporatura normale vivo di rendita dopo che ho venduto la mia azienda, ora faccio consulenza a chi me la chiede pagata profumatamente, ho un cazzo di 23 cm lunghezza e 9 cm larghezza.
Mia moglie Noemi ha 42 anni è bionda naturale ha occhi blu come il mare, un seno che è una quarta che sfida la gravita, un culo che mi ha sempre negato una figa che da un si depila, mette sempre da un poco mutandine veramente mini e reggipetti di quelli che sostengono lasciando le tette libere, mette calze autoreggenti e scarpe tacco 12 come gonna mette minigonne è alta 1,70, abbiamo due figlie entrambe sposate.
le chiedo perché si veste cosi lei mi da un ceffone esce e va la lavoro lavora in una azienda dove fanno mobili.
un sabato mi dice mi devi portare in posto, io dico quale posto lei lo vedrai andiamo è una villa, si entra la tipa che ci riceve le dice lui è tuo marito il cornuto? lei si! io senti troia io me ne vado ti aspetto a casa! mi sono girato salgo in auto e me ne vado mi arriva una chiamata dalla proprietaria di casa ritorna so che cazzo hai qui troverai delle donne da scopare ma non tua moglie! ritorno indietro lei mi accoglie mi dice ora la farai cornuta mi presenta due bellissime donne sposate mi dice vai in camera con queste e divertiti! mi portano in camera ci spogliamo nudi e con loro due ho fatto amore per quattro ore loro non abbiamo mai goduto tanto come ora, hanno voluto che le sborro dentro le loro fighe, ci laviamo, ci asciughiamo e vestiamo rientriamo in salotto, la tipa chiede alle due come è stato loro mai goduto come ora! la proprietaria una bella donna di 45 anni mi prende per mano mi porta in una camera ci spogliamo mi fa un pompino poi un 69 dove ha goduto poi alla missionaria dove ha talmente goduto con un godimento incredibile che è svenuta, quando si è ripresa mi ha baciato con amore, le chiedo mia di mia moglie lei mi dice sta scopando con un suo collega lo stronzo voleva che sua la rendesse schiavo, visto che lui ha un cazzo di 15 cm renderemo lui schiavo, lasci fare a me e vedra la prossima settimana sua moglie non la tradira piu e il suo collega diventera lo schiavo della serata! andiamo a casa le dico troia adesso con chi la facevi ma ora è finita lui ha un cazzo di 15 cm, io mi sono due strafighe e anche la proprietaria, lei sbianca la proprietaria mai nessuno l'aveva scopata con me ha goduto come una matta ed anche svenuta, cazzo sei un portento tre te ne sei fatte, si e sabato torniamo!
durante la settimana oh fatto con lei amore fino a farla svenire.
il sabato andiamo in quella villa la proprietaria ci invita entrare il collega di mia moglie con la gabbietta al cazzo un collare di cane al collo e sua moglie che lo derideva lui a quattro zampe e lo faceva abbaiare, poi la moglie del collega dice a mia moglie tu troia scopavi con questo cane al lavoro? bene ora non piu da il guinzaglio alla padrona lei mi prende per mano mi porta in una camera mi dice amami, ci denidiamo è una bella donna facciamo amore le gode gridando poi ne ha uno cosi potente che sviene mentre io le inondavo la figa, quando si è ripresa mi dice tu verrai ogni giorno a casa mia e faremo amore, dopo che ci siamo lavati, asciugati e vestiti lei mi passa un biglietto dove c'è scritto indirizzo con numero nome e ha che ora, lo metto in tasca torniamo in sala la proprietaria le chiede come è andata lei da domani lui verra a casa mia e faremo amore, mia moglie non ha sentito la conversazione, pero vede la proprietaria che mi prende per mano e mi porta in una camera, li come la volta precedente ci amiamo con lei che gridava da quanto godeva con un godimento incredibile quando le sborrava nella sua figa che è svenuta, quando si riprende mi dice amore non do piu la mia figa a mio marito da ora la do solo a te, facciamo ancora amore per due ore.
usciamo baciandoci mia moglie è sbalordita le va vicino le dice hai in marito che fa amore in modo divino mai goduto cosi tanto in vita mia! tienilo e non tradirlo piu se no ti castigo! andiamo a casa e con mia moglie faccio amore e anche la domenica, Lunedi mattina lei è andata al lavoro io sono andato a casa della moglie dello stronzo che scopava mia moglie che ora è un schiavo, entro in casa sua lei mi bacia con amore dice al marito cane vado a fare amore con un vero uomo tu prepara da mangiare.
andiamo in camera e per tre ore e mezza facciamo amore con tre svenimenti da parte sua ha voluto che le sborro dentro la sua figa.
siamo andati a tavola nudi lei si è messa il mio cazzo nella sua figa, seduta in braccio a me abbiamo mangiato, dopo mangiato mi dice non sono protetta e mi devi ingravidare due volte ci siamo alzati dalla sua figa colava sborra lei al marito le da un calcio nel culo poi mi dice aspetta va in camera esce con un strapon va dietro il marito e a secco lo incula, dopo che lei ha goduto con il cazzo dentro la sua figa mi dice lo faro castrare poi lo trasformero in donna con la figa, vedi gia le tette si vedono, ho gia preso appuntamento per trasformarlo in donna, sai io sono Giudice! andiamo ancora in camera e facciamo amore fino alle quattro del pomeriggio, poi lavati e poi vestiti mi dice a domani mio amore.
vado a casa dopo una ora arriva mia moglie, mi dice che il suo collega si è licenziato! lei prepara la cena poi ceniamo dopo sparecchia e mette in lavastoviglie la fa partire poi guardiamo la TV alle 11 di sera andiamo a letto facciamo amore per due ore con il suo svenimento e la mia sborrata nella sua figa (prende la pillola) lei va a lavarsi poi a letto si dorme.
ogni giorno vado dalla moglie di quello che scopava mia moglie dopo un mese era incinta mi ha baciato con amore.
dopo cinque mesi lei mi dice ho una sorpresa viene dentro una bella donna questa è la nuova donna ha le ovaie e puo essere messa incinta ti presento Sissi ora sverginala e mettila incinta la svergino e le sborro dentro la sua figa andiamo a lavarci anche la voce è diventata femminile, rientriamo in camera la Giudice ti piace Sissi io è ora una bella donna, la Giudice da ora la scopi fino a metterla incinta lo faccio dopo venti giorni era incinta, La Giudice ha partorito un bel maschietto mentre Sissi una femminuccia, la Giudice mi dice ti ringrazio ma siamo arrivati alla pari vai da tua moglie e sabato ci vediamo nella villa!
vado a casa e dico a mia moglie licenziati e stai a casa con me! lo fa poi mi dice senti amore se smetto la pillola cosi mi metti incinta ho voglia ancora di allattare e diventare ancora mamma.
dopo venti giorni esce dal bagno mi salta in braccio e mi dice amore mio il frutto del nostro amore sta per crescere dentro me, facciamo subito amore con calma senza farla svenire lei mi ha ringraziato e poi ti amo piu della nostra vita.
il sabato siamo andati nella villa mia moglie è stata vestita da cameriera, mentre io ho fatto amore con quattro donne con sborrate nelle loro fighe tra queste la proprietaria e la Giudice piu due donne che i mariti avevano la gabbietta, questo il sabato la notte ho fatto amore con mia moglie era felicissima al mattino colazione poi ho fatto amore con la proprietaria e la Giudice, dopo uno spuntino mi presentano due due belle donne mi dicono sono nel periodo giusto mettile incinta per tutta la domenica ho fatto amore con queste due belle donne a sera mi dicono dopo avermi baciato con amore ci ha messe incinta, ti vogliamo come nostro amante, mi danno indirizzo e numero con anche nome abitano nello stesso palazzo.
vado da Antonella facciamo amore per due ore lei mi bacia con amore poi mi dice vai da Camilla abita la porta di fronte. mi vesto e suono mi apre Camilla mi bacia con amore poi mi porta in camera e per due ore facciamo amore anche lei mi dice ti amo! vado a casa mia moglie dove sei stato io scopare quelle due donne, lei sei il loro amante? io si mi vogliono come amante, lei non posso negartelo io ti ho tradito per quasi tre anni, ce la fai fare amore con me? io pranziamo poi facciamo amore, mia moglie ha partorito un maschio ora ha ripreso la pillola, ora non andiamo piu in villa ma le due belle donne me le scopo ancora e le rimesse incinta, dopo la terza che le ho messe incinta ho smesso e ora mi dedico solo a mia moglie.

Questo racconto di è stato letto 6 6 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.