Cinema a luci rosse

di
genere
gay

Bangkok, marzo 2022. Rieccomi nel mio regno un anno dopo, allora era tutto chiuso per covid, un mortorio!, ora va decisamente meglio. Su imbeccata di un amico di Taiwan che non vedo l'ora di reincontrare (e prosciugarlo da tutta la sua dolce sborra) vado in un cinema che sta nei pressi di una sauna. In tale sauna c'ero stato qualche volta ma non avevo mai notato il cinema.
Biglietteria all'esterno, pago 60 baht (2 € scarsi) ed entro. Sala molto grande, saranno 400 posti circa, buio perché il film è in proiezione. Qualche minuto per abituarmi al buio e vado in giro. Ma non per prendere posto... vedo che gli altri spettatori gironzolano. Come mi aveva detto il Taiwanese, sono tutti maschi e a nessuno interessa il film. Haha capito...! Però non c'è molta gente saranno 30 circa. Bè, magari ne arrivano ancora.
I film sono ordinari, thai o cinesi, non porno. Immagine e audio di bassa qualità, poltrone tutte col rivestimento rovinato, locale non pulitissimo, ma il "film" è il pubblico presente 😜. Azione qua e là, in una fila vicina allo schermo quindi un po' illuminata a sprazzi un ragazzone si fa spompinare da un piccoletto. Poi il Thaietto finisce gambe all'aria bellamente scopato dal Thaione tra gemiti e gridolini che attirano un capannello di spettatori masturbanti. Insomma una mega dark room. Se la poltrona è appiccicosa non è coca cola versata accidentalmente, meglio controllare prima. Un pompino qua, una ✊💦 là... Un paio d'ore passano tra palpate seghe pompini dati e ricevuti. Poi un amico mi chiama e devo andare via prima dell'ora di punta! Va bè tornerò.
Torno un altro giorno più tardi pensando ci sia il pieno invece sta per chiudere! Avevo seguito le indicazioni del Taiwanese che però c'era stato tre-quattro anni prima e ora il cinema chiudeva prima per il covid per via dello scarso pubblico. Non c'è nessuno alla biglietteria, entro di frodo hehe. Dentro ci sono 3-4 tipi stanchi tranne un tizio che si denuda, si sdraia su una poltrona e mi chiede di masturbarmi e di sborrargli addosso. Uh, lo faccio. Lo schizzo mentre lui si sega e si sborra addosso. Si ripulisce alla bell'e meglio, si riveste e sparisce nel buio. Poco dopo lo strampalato film thai con zombi si interrompe (prima della fine!!) si accendono le fioche luci e tutti a casa.
Luogo interessante, voglio tornarci quando sto cazzo di covid sarà endemizzato, leveranno le restrizioni e sarà tutto normale, saune comprese. Ora sono aperte, si trova sesso ma clientela ancora poco numerosa. Quasi tutto aperto, turisti un po' pochi... dal mortorio di un anno fa ora si è al 50%. Alla prossima.
di
scritto il
2022-03-28
5 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.