Body massage

Scritto da , il 2022-01-15, genere etero

Bangkok primi anni duemila. Tra i vari luoghi dove trovare sesso ci sono i body massage. Ci vado una sera, sulla Petchaburi road ce n'è uno grande (o c'era? Da parecchio non ci sono più andato) una struttura che doveva essere un albergo convertito a tal uso.

Entro nella hall, decine di ragazze dietro la lunga vetrata suddivise in tre sezioni di costo crescente: zona verde massaggio novelline, zona rossa massaggio star e zona gialla superstar. Le prime va bè lo dice il nome, le star massaggio più esperto e le super... non c'è massaggio e quindi sesso più a lungo e disinibito: pompini e si può leccare la figa. C'è anche una sparuta zona bianca, massaggio Thai "vero" senza sesso, con operatrici meno avvenenti (imho😁)

Una sera scelgo una "star" molto bella, l'unica che rivedrò dopo pochi giorni. Una volta scelta il capo mi indirizza verso la cassa, pagamento anticipato (costosetto il luogo, però servizio ottimo pulizia arredamento ecc.Questo mi piace perché nel conto c'è già il compenso per la ragazza che il locale poi gli pagherà, in altri va negoziato a parte) e lì incontro la tipa. Ascensore, corridoio e si entra in camera. Ci si denuda, prima di iniziare una cameriera ci porta un drink. La mia Thai è simpatica, posso parlarci e financo affettuosa, la cosa avrà ottimi effetti sulla libido... alcune fanno il compitino senza passione, ok la goduta di cazzo è servita ma nulla di più.

Dunque, "star"... Primo, in vasca da bagno ad igienizzarci per bene, mi dà del colluttorio utile per le successive sbaciucchiate limonose. Poi il "massaggio" che non è altro che un preliminare. Su un materasso gonfiabile da spiaggia, bene insaponati, lei si struscia col suo bellissimo corpo magro e sodo sul mio su giù, sciacc sciacc. Lei sfrega la figa sulla mia coscia, la sento godere... nnhhh... nnheh... nneheh... nnyehh... nnehyehh... Le sue tette sode mi accarezzano il petto, la sua coscia scivola sul cazzo eretto e le palle.
Nnehh... nnehheh... Ogni tanto mi masturba brevemente.
Nnheeh... nnhyehh... nnheh... Palpo ciò che posso palpare, strizzo i suoi capezzoli turgidi nnheh... nnyehh...
la peluria della figa mi grattuggia soavemente la coscia nnhhehh... nnnyehheeee... nnnNNHYYEEEHHEHHH.
Ha un orgasmo la mia bella star, continua per un po' a masturbarsi sulla mia coscia nnyehh... nnhehh...

Poi si ferma. C'è una tempistica da rispettare, 90 minuti tutto compreso (più tolleranza di circa 10 minuti) È il momento dell'amore. Risciacquo e preservativo, focosi e vogliosi a letto.
Una superscopata intensa (non essendo superstar, fellatio e cunnilingus non abilitati, avrebbero sostituito il "massaggio") con slinguate e passione, lei mi avvinghia come una piovra. Orgasmo insieme con le bocche e le lingue incollate mmmhh... mmhhmMMMHHHMMHmmmm...

Relax languidamente abbracciati, baci e carezze, poi gli titillo un capezzolo e ciuccio l'altra tetta. Lei mi accarezza il cazzo in tiro. Guardiamo l'orologio, c'è ancora tempo? Sì dai, dai!! Altro preservativo e altra bollente scopata (senza extra $) Che bella la mia star super, verrò a trovarti ancora. Ciao tesoro.

Ritorno, lei da dietro la vetrina mi vede, esce e viene da me. Il magnaccia vede e capisce, ok paga e andate piccioncini.
Altra gasante ora e mezza, esaltata da una intesa più forte. Riduciamo il tempo per il bagno e il "massaggio" a vantaggio dell'intimità, focosa come prima. Relax, il bis è inevitabile ma l'arrapamento reciproco fa... superare la star. Sessantanove, fellatio e cunnilingus. Mugoliamo felicemente, lei viene e quasi anch'io, lei sta attenta a non farmi sborrare.

Ci prepariamo alla scopata, lei mi dice avrei anche voluto gustarmi la tua sborra ma preferisco avere il cazzo nel mio corpo e la tua lingua nella mia bocca. E se venissi fuori? No, rischi di lasciarne nel preservativo e di sbrodolare in giro levandolo se non controlli la sborrata. E poi voglio limonare fino alla gola mentre siamo in orgasmo, insieme amore mio.
Prendimi, sono tua. Prendimi, possiedimi!!! Su il preservativo e ci uniamo. Uniti come non mai, cazzo e lingua allo spasimo come se non ci fosse un domani, in effetti il ritorno a casa incombe! Mi sforzo mentalmente per ritardare l'orgasmo che poi arriva, estasiante per entrambi mmmMMMHHHhhh....

Ma... la mia star superato il terremoto orgasmico si distacca più velocemente di prima, mi dà una sberla (leggera!) sul fianco e, contrariata, si fionda in vasca lavandosi la vagina. Io guardo giù e azz!!! Capisco. Il glande bellamente scoperto, sta colando ancora un po' di sperma. Momento di imbarazzo poi lei si ricompone, mi spiace tesoro succede che i preservativi facciano cilecca. Lei mi dice scusa se ti ho trattato così, ho sentito i caldi spruzzi dentro di me e appena ne ho avuto la forza ho cercato di rimediare d'istinto.
Mentre sborravi ero in preda all'orgasmo e non potevo staccarmi, non potevo e non volevo interrompere questa magia, questo calore in me.
Capisco baby, nemmeno io. Neanche se entrava un carro armato che ci avrebbe spatasciato entro tre secondi. Ho sborrato tanto anche se era il bis, immagino che farai un ciclo di pillole. Non vuoi rendermi papà? No haha, ridiamo.

Parlando mi rammenta, a parte il fastidio delle pillole è così bello sentire quei caldi spruzzi... lo rifarei... oh sì...
Baciami, poppami le tette. Abbiamo ancora tempo, sì? Puoi? Lo voglio. Lo voglio tanto. Le sue speranze non vanno deluse, ho il cazzo a tuono.
Slinguami la figa che voglio popparti l'uccello un momento. E ora uniamoci di nuovo, senza preservativo, tanto ormai mi hai già sborrato dentro e sono condannata alle pillole.
Mmhhummhmmumm, le bocche incollate e il mio cazzo nudo in lei, i nostri corpi un intreccio impenetrabile.
MhhuuummhuuUUUHHMMHMMMUUUuuummmm. La sborra bollente si sparge nella figa rovente, meno abbondante di prima ma lei ugualmente in estasi, stavolta voluta e non accidentale. Serenamente la scopo ancora un po', poi ad ammosciamento iniziato lo tiro fuori, lei vuole leccare i nostri fluidi mischiati. Veloce bagno, poi sul letto si accoccola su di me come un gattino.

Coccole fino al fine tempo più tolleranza, lei mi dice sono felice di questa ultima scopata felice, quella di prima era finita così così... poi ci separiamo, tra poche ore sono in aeroporto. Mi ha dato una sua foto che ho tutt'ora, anche se di formato mini. La vacanza dopo torno lì ma lei è andata via, di solito non restano a lungo nello stesso posto. Gli auguro il meglio. Buona vita super stella.


Questo racconto di è stato letto 2 9 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.