Mamma angelo-sorella demonio 4°fine

Scritto da , il 2012-06-17, genere incesti

Avendo davanti agli occhi lo spettacolare fondoschiena di mia sorella,mi accingevo ad eseguire le sue prime operazioni di dilatazione anale secondo le sue stesse, meticolose istruzioni.

Naturalmente,lei non sapeva che spesso avevo eseguito la stessa prassi nei confronti del pertugio anale della mamma.

Quando,dopo aver ben spalmato di crema la parte esterna della sua grinzosa rosellina,ho iniziato ad infilare il dito indice,anch'esso preventivamente ricoperto di lubrificante,ho avuto una prima sorpresa.

Nonostante le parole di incitamento di mia sorella,l'operazione mi appariva alquanto ardua e sentivo che la penetrazione delle dita sarebbe stata ben più difficoltosa delle mie attese,immaginavo già con orrore cosa sarebbe successo nel momento di penetrarla col membro.

In quel momento,ripensavo a mia madre.

Non era come la prima volta col culo della mamma. Ricordo che,quella prima volta,benchè avessi fatto un'uso più limitato di crema,il dito era scivolato dentro con grande facilità quasi che,venisse risucchiato dal suo sfintere.

In verità,mia madre non aveva mai affrontato con me quell'argomento ma io,ero ugualmente convinto di essere stato il primo a profanare il suo pertugio più segreto.

Evidentemente non era così!

Mentre un pò preoccupato,cercavo di aprirmi un largo nell'ano di mia sorella,ho scoperto con sgomento che quando la mamma si é fatta inculare da me,non era più vergine.

"Giorgio!che fai ti sei addormentato o hai paura di rompere il culetto vergine di tua sorella!?Dai!sveglia datti da fare che ho voglia di sentirti godere dentro di me!"

La voce di mia sorella,giunta come un colpo di frusta,é servita a distoglirmi da quei pensieri e ricondurmi all'eccitante realtà che stavo per diventare,il primo maschio che avrebbe inculato mia sorella.

Superando gli inziali timori e incitato dalle parole di Ely,ho ripreso ad aprirla e ben presto,tre dita scavavano il suo corpo come una trivella.

E,come se davvero fosse percossa e penetrata da una trivella,il suo bacino si contorceva accompagnando le escursioni delle mie dita nel suo sfintere anale,mentre dalle sue labbra,uscivano suoni che ai miei orecchi apparivano rotti e inqiuetanti.

Mia sorella,alternava parole di incitamento a mugulii di piacere e,quando si é sentita ben aperta e pronta,si é girata assumendo la postura supina e dopo avermi chiesto di sollevarle il bacino con due cuscini dietro le reni,si é sollevata sui talloni e mi ha detto:

"Fratellino...questo é un momento magico e irripetibile.

Tu...-il mio bramato fratellino-entrerai come primo e....spero,unico cazzo,di una lunghissima serie,nella mia vergine,preziosa rosellina.

Fratellino...io non ricordo neanche il momento in cui mio marito si é presa la mia verginità.

Non voglio ripetere quell'errore e non voglio perdere neanche un'attimo di questo momento che dovrà restare inciso per sempre nella mia memoria....nella nostra memoria!

Giorgio....fratellino mio...voglio guardarti negli occhi quando varchi quella soglia e....voglio guardarti negli occhi mentre mi monti come se fossi la tua cagna e.....quando rantolando come un'animale infoiato,scaricherai nelle mie visceri la tua libidine e la tua inesauribile carica di sborra.

Ogni volta che mia sorella mi parlava,la mia carica di libidine aumentava a dismisura e mi sentivo il cazzo sempre più gonfio al punto da temere che,potesse,da un momento all'altro esplodere.

"Ma Ely...sei sicura....ho l'impressione che il mio coso sia troppo grosso e duro per un forellino così piccolo e stretto..."

"Fratello....non fare il coglione!

Vorrai mica che,dopo tanta attesa mi faccia impressionare dal tuo -COSO!- e vada a cercarmene uno più piccolo per farmi sverginare?

Stai sereno fratellino,vero é che sono stretta e non l'ho mai preso lì,ma ti ho già detto che ho frequentato dei club privè dove ne ho visti di culi sfondati.

Alcuni anche vergini aperti da cazzi grossi il doppio del tuo.

Non preoccuparti dunque per me,piuttosto,fai presto che si stà facendo tardi...metti altra crema e puntalo....al resto penso io!"

Ely era distesa davanti a me,il bacino sollevato dai cuscini,i piedi saldamente appoggiati sul materasso,la fica completamente aperta e grondante umori e più in basso,appena visibile dai miei occhi,la rosellina che, lucida di crema e matida degli umori vaginali che le colavano copiosi,si contraeva come la carne di un'ostrica colpita dal getto di limone.

Era troppo invitante quel frutto per me per indugiare ancora.

Afferrando il gambo del cazzo con una mano,l'ho prima fatto scorrere tra le grandi labbra per coglirne un pò di umori,poi scendendo,l'ho appoggiato al delicato fiore ed ho cominciato a spingere.

Mia sorella,con le mani era riuscita ad arrivare dietro i miei glutei e sentivo che da quel momento,sarebbe stata davvero lei a scandire i ritmi della penetrazione.

Sentivo forte la spinta delle sue mani dietro di me ed anch'io con la mano libera,facendo leva sul suo bracci,tiravo il suo corpo verso di me.

Improvvisamente,quello che sino ad allora era parso un'accesso inespugnabile,ha cominciato a cedere alla mia spinta e come d'incanto,ho sentito il glande risucchiato oltre lo stretto pertugio.

Mia sorella non staccava un'attimo dai miei i suoi occhi penetranti come stiletti.

Le sue labbra erano serrate ermeticamente e nessun suono sortiva dalla sua bocca.

Solo due lacrime che improvvise sono esplose dai suoi occhi meravigliosi,mi hanoo comunicato la sua sofferenza per quella dolorosa profanazione.

Piangevano gli occhi di mia sorella mentre il suo viso rilassato,veniva addolcito da un sorriso radioso e,proprio in quel momento,mia sorella mi ha chiamato-AMORE-proprio come faceva mia madre:

"Amore....l'abbiamo fatta....non sono più vergine...grazie a te....ma ora,resta un pò fermo dentro di me e abbassati...baciami e succhiami i capezzoli....fai anche con me come fai con la mamma..."

Mentre le succhiavo i capezzoli dopo averla teneramente baciata sulle labbra,mia sorella faceva lentamente spostare il bacino verso di me favorendo una lenta e dolce penetrazione.

Quando ero completamente affondato in lei,Ely mi ha,con voce dolcissima detto:

"Sono pronta amore,sono completamente aperta per te montami,godimi dentro,io non sò se oggi riuscirò a godere con te,ma mi basterà il pensiero che tu hai goduto nelle visceri di tua sorella.

Questo placherà per sempre il tormento che sino ad oggi ha roso il mio frustrante desiderio di te.

Senza sollevare il busto adagiato sul suo corpo,le ho passato le mani dietro le spalle e facendo leva sul suo corpo,ho cominciavo a muovermi alternando potenti spinte a lenti ritorni sino a che,irrigidendomi sulle gambe,non ho cominciato a pomparle vigorosi getti di sborra.

Per la prima volta in vita mia,ho accompagnato il mio orgasmo con rumorose grida e parole volgari.

Il delirio del momento é stato talmente travolgente che non mi sono accorto che,mentre la inculavo,mia sorella si sgrillettava riuscendo lei stessa,a godere nello stesso momento in cui le bruciavo le visceri con la mia bollente lava.

Quando ci siamo ripresi dalla defatigante impresa,Ely si é seduta sul letto e:

"Fratellino,questo per me resterà un giorno memorabile e spero che lo sia anche per te.

Ti ho fatto un bocchino e per la prima volta mi sono fatta sborrare in bocca ingoiando tutto.

Tu non sai quanti maschi prima di oggi ci avevano inutilmente provato!

Solo quel cornuto di mio marito non me lo ha mai chiesto.Chissà,forse a lui l'avrei fatto!

Mi hai chiavata riempiendomi l'utero con la più abbondante sborrata della mia vita e.....forse mi hai anche ingravidata.

Mi hai sverginato il culo allagandomi l'intestino di bollente sperma.

Ora avrei anch'io qualcosa da chiederti prima che arrivino i nostri genitori.

Vorrei che tu mi facessi godere come fai con la mamma.

Devi leccarmi e accarezzarmi dappertutto,devi succhiarmi i capezzoli,devi leccarmi la fica e il buco del culo e devi farmi godere nella tua bocca ingoiando anche tu il succo del mio piacere."

L'ho accontentata e mentre chiudendo gli occhi perlustravo con la lingua ogni lembo della sua pelle,avevo l'impressione che fosse mia madre l'oggetto delle mie attenzioni.

Solo quando ha goduto,ho ripreso coscenza di lei.,i suoi rantoli,le sue grida e le sue trivialità verbali mi erano oramai inconfondibilmente conosciuti.


Si era fatto molto tardi.

Alle 17,mia sorella dopo aver fatto la doccia ed avermi aiutato a rassettare la camera dei genitori,si é rivestita ,mi ha baciato infilandomi per l'ennesima volta la lingua in bocca e si é avviata verso la porta.

Prima di uscire,si é chinata in avanti e sollevando la gonnellina sulla schiena ha allargato le chiappe nude e mostrandomi il buchino arrossato dalla fresca profanazione mi ha detto:

"Ciao fratellino...ricorda....questo da oggi sarà sempre e solo tuo.....ciao"

Ely aveva calcolato alla perfezione i suoi tempi di li a poco infatti,i miei genitori sono rincasati quasi contemporaneamente.

Dopo un pò é squillato il telefono,era mia sorella che parlando con mia madre,le ha raccontato chissà cosa tanto che,l'ho sentita ridere per tutta la durata della conversazioe.

Abbassando la cornetta mia madre ha commentato:

"Chissà cosa aveva Ely.....era raggiante di gioia....chissà cosa aveva!"

Naturalmente,quella sera,quando mia madre é venuta nel mio letto,usando la classica scusa del mal di testa,l'ho mandata in bianco ma,é stato bello lo stesso perchè abbiamo dormito nudi ed abbracciati come due veri innamorati.

Mia sorella era davvero insaziabile e per più di un mese,abbiamo fatto sesso ogni giorno tanto che,mia madre,notando le mie defaillance,aveva cominciato a preoccuparsi.

Durante tutto il mese,mia sorella con suo marito,aveva accelerato i discorsi sulla presenza di un'altro uomo nella sua vita e,il fatto che sua moglie potesse avere un'amante,non lo sconvolgeva particolarmente.

Mia sorella voleva accelerare quel cambiamento e un giorno mi ha raccontato:

"Sai Giorgio,quando ieri sera abbiamo chiavato in macchina,tornando a casa con la fica ancora piena della tua sborra,sono andata da Ugo e gli ho detto che ero eccitata e che avevo voglia di scopare con lui.

Siamo andato sul letto,gli ho aperto le cosce e lui,col suo cazzetto,mi mi é scivolato dentro come nel burro.

Mentre si muoveva in me e gli facevo notare quanto fossi bagnata,lo provocavo e gli chiedevo che cosa avrebbe pensato se quel liquido anzichè miei umori,fosse stata la sborra di un mio amante.

Lui non mi ha risposto e dopo pochi colpi é venuto.

Aveva capito che ero davvero piena di sborra e aveva accettato,anzi,aveva goduto lui stesso confermandomi la sua indole di cuckold."

La svolta definitiva l'ha data il giorno in cui,incontrandoci in un locale per pranzare insieme,mia sorella mi ha detto:

"Amore....sono incinta.

Non possiamo più aspettare,ora devi venire a casa mia,dobbiamo chiarire ogni cosa con mio marito.

Lui deve capire quale sarà d'ora in poi il suo e il tuo ruolo nella mia vita.

Deve capire che chi mi chiava e mi ingravida non é più lui ma sei tu!

A lui solo il compito di crescere i nostri bambini e svolgere la funzione ufficiale di genitore.

D'altra parte,devo confessarti che non sono neanche certa che la bambina sia sua figlia.

Sai,la prima notte di nozze,dopo la delusione che ho provato quando mi ha sverginata col suo inutile arnese,sono uscita dalla stanza e mi sono fatta chiavare dal direttore dell'albergo che,senza nessuna precauzione,mi ha riempita di sborra per due volte.

Credo che questa cosa la sappia anche lui."

Le cose che andava dicendomi mia sorella mi avevano sgomentato e lasciato senza parole e,come un'automa,ho accettato di andare a cena a casa sua quella sera stessa.

Quando sono arrivato a casa,la bambina non c'era;l'avevano portata dalla nonna paterna.

Dopo i primi saluti,Ely rivolgendosi al marito gli ha detto:

"Ugo,visto che io e mio fratello dobbiamo parlare da soli per un paio d'orette,perchè non vai a fare la spesa e compri qualcosa di energetico,sai.....quando torni avremo fame.

Compra un bel tiramisù della frutta e magari del cioccolato."

Quando il marito é uscito,mia sorella strappandomi i vestiti di dosso,mi ha portato in camera da letto dove abbiamo chiavato per quasi 2 ore.

Quando il marito é rientrato,io e mia sorella eravamo seduti in salotto,io ero vestito come quando ero arrivato mentre lei,indossava una camicetta leggera che non nascondeva nulla dei suoi meravigliosi seni.

Una cortissima minigonna,scopriva completamente le sue cosce e metteva in mostra il suo cespuglio nero che nella penombra pareva essere un perizoma.

Quando il marito,dopo aver sistemato la spesa é venuto in salotto,mia sorella,rivolgendosi a lui:

"Tesoro,per favore puoi rifare il letto!"

"Ma...Ely,il letto é stato rifatto stamattina dalla ragazza..."

Mia sorella con tono stizzito:

"Ugo!Non discutere!Vai a rifare il letto cazzo!"

Finalmente avevo capito perchè mia sorella non aveva voluto che rassettassimo la camera dove il letto era ancora disfatto e bagnato da vistose macchie fresche e,dove per terra, vi erano ancora gettati il suo perizoma e il reggiseno.

Era questo il modo brutale col quale mia sorella informava il marito che io ero il suo amante e che lui era ufficialmente e definitivamente il suo cuck.

Mentre eravamo a cena,mia sorella rivolgendosi al marito,con voce dolce e suadente gli ha detto:

"Tesoro,ho una bella notizia per te....per noi....l'altro giorno avevo fatto il test di gravidanza ed era positivo.

Oggi per maggiore sicurezza sono andata dal ginecologo che me lo ha confermato.

Pensa che bello sarebbe per Sara se arrivasse un fratellino!"

Ugo la guardava con uno sguardo strano e dopo una lunga pausa di silenzio le ha risposto:

"Grazie amore di questo regalo,speriamo che sia un maschietto....chissà come sarà contenta Sara."

Dopo cena,mia sorella ha telefonato alla mamma informandola che per quella sera sarei rimasto a dormire da lei.

Ugo ha dormito nella cameretta della bambina mentre io ho dormito e chiavato per tutta la notte con mia sorella nel loro letto nuziale.

Da quel giorno,con tutte le difficoltà che la situazione imponeva,la mia vita é diventata funambolica e meravigliosa.

Dopo alcuni giorni,anche la mamma,riunendo tutta la famiglia,ha voluto darci la notizia che era incinta e ha voluto discutere con noi circa l'opportunità di portare avanti la gravidanza.

Naturalmente io e mia sorella ci siamo mostrati entusiasti mentre mio padre,pur senza dissentire,non ha dato un suo parere.

Per i mesi successivi,é stato mio precipuo compito vegliare sul buon andamento della doppia gravidanza in famiglia.

Prologo

Tutto quello che ho scritto é realmente successo ed ancora oggi sono l'amante innamorato di mia madre che ha partorito una bella bambina.

Sono anche l'amante di mia sorella che mi ha già dato un bambino ed é in attesa di un nuovo lieto evento.

Il marito di mia sorella,finalmente libero dalle catene del pregiudizio e della vergogna,può realizzare a pieno la sua vocazione cuck ed é sempre felicissimo quando io e sua moglie lo facciamo assistere ai nostri giochi o,gli chiediamo di servirci nelle nostre necessità.

Lui si mostra sempre discreto e fedele ed io e mia sorella,in segno di riconoscenza,a volte,gli permettiamo di partecipare ai nostri preliminari o di ripulirci con la lingua degli umori conseguenti al nostro piacere.

Naturalmente gli abbiamo riservato ampia libertà di masturbarsi anche in nostra presenza senza mai però, toccare la moglie se non espressamente richiesto e, comunque,mai per avere rapporti o inzozzarla col suo sperma.

Le sue esigenze sessuali le deve sfogare rigorosamente da solo.

A mia sorella,non ho mai detto che in realtà anche con la mamma faccio sesso anale anzi,faccio tutto con la mamma anche se in modo più delicato e meno perverso di come non faccia con lei.

Le prime volte mi sono mostrato stupito per quanto mi concedeva la mamma e in risposta alle mie perplessità lei mi diceva:

"Tesoro,tu sei il mio bambino,il mio amore e mio amante.

Sei la persona che amo più di me stessa e più di ogni altra persona al mondo.

Tu,anche se inconsapevolmente,mi hai dato tutto di te ed io con amore e naturalezza ti ho ricambiato.

Capisci che se avessi posto dei limiti al nostro rapporto,avrei implicitamente ammesso che,il nostro é un rapporto perverso..illecito...sporco!

Io credo al contrario che,due persone che si amano,abbiano il diritto ed il dovere di realizzare sino in fondo le proprie passioni senza cedere ai pregiudizi bigotti o ai tabù di persone complessate e frustrate nella loro capacità di amare e di essere amate.

Non può essre una colpa il fatto che vi sia un rapporto di parentela se tutto avviene tra adulti e reciprocamente voluto."

Un solo mistero credo che non riuscirò mai a svelare:L'incoffessabile segreto che c'è tra mia madre e mio padre che ha fatto si che io diventassi l'amante di sua moglie-Mia madre!-senza che lui avesse nulla da eccepire e senza che vi fossero conseguenze per la famiglia.


Fine

Questo racconto di è stato letto 1 5 7 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.