In sauna

Scritto da , il 2017-08-06, genere trans

In questi giorni caldi si muore di sudore e mi torna in mente un fatto accadutomi anni fa.
Erano oramai alcuni mesi che avevo inaspettatamente conosciuto il mondo trans tramite la mia splendida amica brasiliana, mulatta con uno splendido seno, un culo meraviglioso ed un arnese rispettabile.

Era nel mese di Novembre, l' anno non conta, ed un freddo sabato mattina decidiamo di andare in una sauna subito dopo di pranzo.

Vista l' ora particolare c' erano solo un paio di altri frequentatori che dopo poco tempo se ne andarono lasciandoci completamente soli.

Il caldo e l' atmosfera rilassata ci misero subito voglia di giochi, seduti vicini avvinghiamo le nostre lingue mentre le mani scivolavano sui corpi sudati.

Eccitati mettemmo un asciugavamano su una panca ed iniziammo un 69 molto delicato. Era a cavalcioni sopra di me, il mio cazzo dritto nella sua bocca e sentivo il suo crescere nella mia grazie al mio lento lavoro di bocca.

Era diventato bello grande ed ora me lo spingeva quasi con forza togliendomi il respiro.

Sentivamo che non gli bastava più e mi liberò facendomi girare e mettendomi a pecora sulla panca dove avevamo iniziato il nostro gioco.

Mentre si posizionava dietro di me gocce di sudore mi scorrevano per la schiena e mi sentivo rilassato, lubrificato dal sudore stesso.
E fù cosi che senza sforzo senti la sua cappella poggiarsi sul mio ano ed entrare agevolmente, un attimo ed ero pieno.
Iniziò un vigoroso su e giù, inculandomi con passione.
Il mio cazzo dritto sembrava già sul punto di venire.
Il caldo gli tolse velocemente il vigore ed allora lo aiutai, iniziando a muovere il mio culo lungo il suo cazzo.
Fu un gioco molto bello che durò pochi minuti e poi venne dentro di me riempiendomi con il suo sperma.
Appena venuto ancora dentro di me con la sua mano prese il mio cazzo, lo massaggio per pochi istanti ed io venni nella sua mano...

Questo racconto di è stato letto 9 4 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.