Al ristorante

di
genere
etero

Eliana entra nel ristorante accompagnata da Matteo. Si erano conosciuti da qualche settimana e alla fine lei aveva accettato questo invito. Si è vestita elegante e sexy perché immaginava che la serata sarebbe finita in un letto. Sotto il suo tubino nero ha un completo di pizzo, anch’esso nero.
Mentre attraversavano la sala, passano vicino ad un tavolo con 3 persone. Eliana volge lo sguardo verso il tavolo e i suoi occhi incrociano uno degli occupanti. Rimane quasi folgorata da quelli occhi grigi e profondi. Lui la guarda fissa seguendola con lo sguardo fino al tavolo dove Eliana si siede. Lei si sente il fuoco addosso. Lui è sulla cinquantina, brizzolato. Eliana lo trova estremamente sexy e sente di essere eccitata.
Matteo cerca di intavolare un dialogo ma Eliana risponde a monosillabi. La sua mente è altrove. Ogni volta che alzo lo sguardo verso lo sconosciuto vede che lui la sta fissando. Sente che lui la sta spogliando con gli occhi ed avverte tra le cosce una vampata di calore. E’ certa di avere le mutandine bagnate ed i capezzoli duri come sassolini. Matteo si accorge che lei non è molto presente.
“Eliana, tutto bene? Hai il volto rosso”
“Si certo, tutto bene. Scusami. Vado un attimo in bagno a rinfrescarmi”
Eliana si alza e si rende conto di essere davvero molto bagnata. Passa davanti al tavolo dello sconosciuto senza voltare la testa mentre lui la segue con lo sguardo. Un attimo dopo essere entrata nella toelette delle signore, la porta si riapre ed entra lo sconosciuto. Eliana sente le gambe tremare. Lui la spinge dentro un bagno e chiude la porta. La spinge contro il muro mettendosi alla sue spalle. Eliana è incapace di muoversi. E sospesa tra la paura di quello che le potrebbe succedere e il desiderio che succeda. Lui le mette una mano nell’interno coscia e sale, alzandole il vestito, fino alle mutandine. Le sposta appena e con due dita penetra Eliana. Lei emette un gemito soffocato dalla mano di lui sulla bocca. Mentre le masturba la figa con il pollice le accarezza il buchino dietro. Eliana non fa in tempo a sperare di essere masturbata anche li che il suo pollice entra. Lei sta godendo come non le capitava da tempo. Sente i suoi umori scenderle sulle cosce. Spinge il sedere in fuori per farsi penetrare più a fondo. Poi il rumore inconfondibile della zip. Bastano pochi secondi e sente il suo cazzo che affonda e riempie la sua figa fradicia. Mentre lui la scopa lei si strofina il clitoride. Improvvisamente lui si tira indietro e lei si sente vuota. Vuole ancora dentro quel cazzo che la sta facendo godere. Viene subito accontentata. Quasi senza sforzo lui la penetra nel culo. Il primo attimo di dolore è sovrastato da un intensa goduria. La tiene per i fianchi e la incula mentre Eliana continua a sfegarsi il clitoride fino a squirtare. Di colpo lui la gira e con le mani sulle spalle la costringe ad abbassarsi. Lei si ritrova in bocca quel cazzo enorme che l’ha fatta godere. Lo succhia avidamente e in breve sente gli schizzi si sborra riversarsi nella sua bocca. Ingoia tutto mentre continua a tenerlo in bocca. Poi lui si allontana quel tanto da sfilarle il cazzo dalla bocca, tira su la zip ed esce.
Eliana resta un attimo piegata sulle gambe, con il vestito alzato, gli slip di lato e un lago sotto i suoi piedi. Si rialza sistemando mutandine e vestito. Esce e si rinfresca il viso pria di tornare al tavolo. Passa davanti allo sconosciuto che questa volta non la degna di uno sguardo. Quando si siede Matteo le chiede come sta, visto che è stata in bagno per 10 minuti.
“Si grazie ora va molto meglio. Prendiamo il dolce?”.
di
scritto il
2022-02-21
4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.