Laura - 3 -

Scritto da , il 2022-02-28, genere incesti

Dopo aver sistemato i suoi vestiti nell’armadio era quasi ora di cena. Laura si è spogliata restando solo con le mutandine ed ha indossato un leggings ed una maglietta. Già a vederla così mi ribolle il sangue ma mia madre ci urla che era pronto in tavola. A malincuore indosso anche io leggings e maglietta. Un attimo prima di uscire dalla stanza mi da un bacio in bocca strizzandomi una tetta sotto la maglietta. Sono dovuta andare in bagno a rinfrescarmi la faccia perché non potevo presentarmi davanti ai miei con i capezzoli durissimi che si vedevano da sotto la maglietta.
Anche durante la cena Laura non smette di stuzzicarmi. Siamo sedute una di fronte all’altra e lei ogni tanto allunga la gamba e accarezza i miei piedi. A me basta anche quel lieve contatto per farmi bagnare. I miei continuano a parlare con Laura di Filippo e della loro lite così io, che sono al di fuori della questione, riesco a pensare ai fatti miei e concentrarmi sulle carezze di Laura.
Finito di mangiare mio padre si siede in salotto sulla sua poltrona a guardate la tv. Laura dice a mia mamma che ci pensiamo io e lei a sistemare la cucina e di andare a rilassarsi anche lei in salotto davanti alla tv.
Laura mette i piatti nel lavello ed io li sciacquo prima di metterli in lavastoviglie. Improvvisamente Laura si appoggia al mio corpo da dietro. Mi giro e lei mi guarda sorridendo con un indice sulla bocca mi dice di fare silenzio. Mi fermo con le mani sotto l’acqua che scorre. Lei mi scosta i capelli da un lato e mi bacia il collo. Poi con la mano sinistra si infila sotto la maglietta prendendomi un seno e con la destra si infila nei miei leggings. Entra nelle mie mutandine e le sue dita iniziano a sguazzare tra le labbra fradice della mia figa. Mi lascio masturbare abbandonando il mio corpo contro il suo. I suoi baci mi danno i brividi. Metto la mia mano bagnata sulla sua che mi sta strizzando un seno. Emetto un gemito. Mi sta portando velocemente all’orgasmo e quella situazione, con mia madre che potrebbe entrare in cucina da un momento all’altro, aumenta la mia eccitazione.
Laura toglie improvvisamente le mani dal mio corpo lasciando il mio orgasmo in sospeso un momento prima che arrivasse. Un attimo dopo appare mia madre sulla porta a vedere se avevamo bisogno. Laura la rassicura che abbiamo quasi finito e che tra qualche minuto li raggiungiamo in salotto.
Mia madre torna di la e Laura finisce di portarmi i piatti. “Mi hai lasciata a metà” Le dico “Ora sono fradicia ed ho più voglia di prima.”
Lei mi sorride e mi da un bacio sulle labbra. “Più tardi ti faccio impazzire sorellina”

Questo racconto di è stato letto 7 6 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.