Valentina si sposa

di
genere
saffico

Valentina e Federica sono amiche fin da piccole. Nate a pochi mesi di differenza una dall’altra, abitavano nello stesso palazzo. Asilo, elementari, medie, superiori…. Sempre nella stessa classe. Amiche inseparabili… Vale sapeva tutto di Fede e viceversa. Avevano condiviso le emozioni dei primi amori e le delusioni. Avevano fatto spesso le vacanza insieme. Per loro trovarsi nude nella stessa stanza o dormire insieme non era un problema e non c’era mai stato neanche il pensiero di qualcosa che avesse a che fare con il sesso.
E quella sera era una sera come tante altre... o quasi! Il giorno dopo Valentina si sarebbe sposata e Federica era ovviamente la sua testimone.
Valentina aveva invitato Federica a dormire da lei anche perché il mattino successivo sarebbero arrivati parrucchiere e truccatrice per la cerimonia e poi perché voleva vicino l’amica del cuore.

Vale è ovviamente super eccitata… Hanno ordinato una pizza a domicilio che è rimasta li quasi tutta.
Federica fa la doccia per prima… poi tocca a Valentina. Quando Vale entra in camera da letto Fede indossa solo delle mutandine. Vale finisce di asciugarsi e si infila nel letto nuda raggiunta pochi istanti dopo da Fede.
“Fede… sono al settimo cielo… non mi sembra vero che domani mi sposo” Dice Vale abbracciando l’amica.
“Non sai quanto sono felice per te Vale… te la meriti tutta questa felicità”
Vale e Fede restano abbracciate… I loro corpi sono a contatto come capitato altre centinaia di volte ma…
Federica accarezza il viso di Valentina… i loro respiri sono talmente vicini da confondersi… Nessuna della due aveva pensato, solo 15 secondi prima, che stava per accadere. Le labbra si sfiorano… non è neanche un vero bacio… quello arriva dopo qualche secondo. Le bocche si uniscono e si schiudono per far incontrare le lingue. Le mani cercano il corpo dell’amica, per la prima volta morbose. Valentina quasi strappa le mutandine di Federica, come se fosse infastidita da quel pezzettino di stoffa che le separa dalle femminilità della sua amica. I respiri si fanno affannosi e i corpi si cercano e si incontrano quasi con violenza. Ma tutto tra loro è solo estrema dolcezza. Le uniche parole che esco tra i loro gemiti sono il nome dell’altra. Si danno tutto il piacere possibile, una con la testa tra le cosce dell’altra. Stanno inventando tutto nell’istante in cui lo fanno perché nessuna delle due ha mai avuto avventure saffiche. Si penetrano con le dita… si leccano… si provocano orgasmi inaspettati e mai provati per intensità. Solo dopo molto tempo si fermano abbracciate così strette da non riuscire quasi a respirare… Si accarezzano il viso cercando di spostare indietro i capelli sudati dell’amica. Non riescono a smettere di baciarsi e di chiamarsi per nome… Si dicono solo quello….
“Federica….”
“Valentina…”
Si addormentano stremate dagli orgasmi e felici come due bambine.

La sveglia annuncia l’arrivo del grande giorno. Sono ancora abbracciate. Quasi si vergognano dal trovarsi nude e ancora così vicine. Valentina stringe a se Federica e le dice:
“Grazie Federica… è stato fantastico… indimenticabile. Sei l’amica più speciale che potessi mai avere e questa notte d’amore ha cementato la mia amicizia e stima per te. Ti voglio bene… “ Un bacio sulle labbra suggella quel momento.
Si alzano e a turno vanno a farsi la doccia lavandosi via gli orgasmi della notte.
Arrivano parrucchiere e truccatrice… a ruota i genitori di Federica e gli invitati più intimi.
Quando stanno per uscire Valentina sembra una regina nel suo abito bianco e Federica una principessa nel suo vestito da testimone. Sono entrambe di una bellezza abbagliante e la notte d’amore le ha rese ancora più radiose.

Dopo la cerimonia tutti al ristorante. E’ una festa bellissima e Valentina è oltre il settimo cielo. Bacia più volte il marito di cui è innamorata pazzamente, gira per i tavoli ad intrattenere gli ospiti tra una portata e l’altra. Federica partecipa attivamente alla felicità dell’amica. Il caposala chiede se può portare la torta nuziale e Valentina chiede di aspettare una decina di minuti. Si avvicina al marito e gli sussurra qualcosa. Poi prende Federica per mano e le dice: “Vieni ad aiutarmi.. se non faccio pipì scoppio.
Entrano nel bagno. Valentina deve togliere il vestito e Fede l’aiuta. Resta a seno nudo, mutandine, autoreggenti e scarpe. Abbassa le mutandine e fa pipì. Fede la guarda come se fosse la cosa più naturale del mondo. Federica si alza e invece di tirarsi su le mutandine se le sfila del tutto. Poi abbraccia Federica e la bacia sulle labbra. Federica risponde al suo bacio mettendole le mani sul sedere. Poi si inginocchia ed inizia a leccare la figa dell’amica. Valentina allarga le gambe quanto può e Federica la lecca fino a portarla all’orgasmo. Federica si rialza con il viso bagnato dall’orgasmo di Valentina. Vale le lecca le guance e la bocca. Poi si baciano stringendosi.
“Non succederà mai più Federica. E’ stato bellissimo ma questo è l’ultimo bacio. Questa notte e questo momento resteranno nel mio cuore perché tu sei la mia Amica.”
Si fa aiutare ad indossare il vestito e Federica si sistema il trucco.
Stanno per uscire e Valentina prende le mani di Federica e le da le sue mutandine.
“Tienile tu Fede… in ricordo di questa notte e di oggi!”
Federica le annusa. Sorride e la prende per mano tirandola fuori dal bagno.
“Allora…. Vieni a tagliare la torta o no?”
di
scritto il
2022-02-17
6 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.