La pantera

Scritto da , il 2012-06-11, genere etero

Il titolo di questo racconto rispecchia cosa che pensai quando vidi Simona per la prima volta. Alta circa 1 e 65, fisico da ballerina, viso accattivante con i lineamenti taglienti, profondi occhi neri, lunghi capelli dello stesso colore e carnagione bruna. La prima volta, la vidi in un locale dove si gioca a bowling, con un'area dove fanno musica caraibica dal vivo, era vestita con dei leggins neri che ne mettevano in risalto le gambe snelle e sode ed il culo degno di una ballerina brasiliana, sopra indossava una maglia bianca di cotone, con una manica sola, mentre dall'altro lato lasciava scoperta la spalla insieme alla bretellina di un reggiseno rosa.
Per me fu impossibile non notarla, cosi mi avvicinai e continuai ad osservarla per un pò prima di avvicinarmi. I leggins erano molto sottili, eravamo in estate piena, e quando le luci del locale la illuminavano si intravedeva chiaramente la sagoma di un perizoma. La maglia era larga ma essendo leggera gli si appiccicava alla pelle mettendo in risalto un bel seno di una terza misura. Vidi che era insieme ad altre ragazze. Quando la vidi andare verso il bancone del bar mi avvicinai e scoprii che era anche molto socievole, e soprattutto molto seducente nei modi, trasmetteva con ogni gesto, con ogni atteggiamento una grande carica sessuale. Da come reagì al mio approccio, capii subito che non gli dispiacevo affatto.
Parlammo per un'ora bevendo qualche cocktail, poi le mi invitò a ballare e mentre ballavamo su un ritmo caraibico molto sensuale, lei mi fece capire chiaramente che volevamo far finire la serata allo stesso modo che volevo anche io. Muoveva il corpo in un modo che lasciava davvero pochi dubbi. Avvicinava il suo corpo al minimo, più di una volta avvicinò il suo bacino al mio. Mi baciò cercando senza esitazioni la mia lingua. Quando finimmo di ballare mi decisi a non perdere tempo cosi le chiesi se voleva andare a fare un giro da qualche altra parte. Lei non ci pensò due volte, andò a salutare le amiche prese la sua borsa e uscimmo dal locale.
Quando ero arrivato nel locale, non avevo trovato parcheggio, cosi ero stato costretto a parcheggiare in un vicoletto nei pressi. Quando arrivammo alla macchina vidi che il vicoletto era deserto e buio quando bastava, pensai che me la sarei potuta fare anche li volendo. Non feci neanche in tempo a pensare ciò che lei mi fece appoggiare alla macchina iniziando a baciarmi ed avvicinando il suo corpo al mio. Sentivo i suoi seni premere sul mio torace, e lei sentiva il mio uccello che iniziava a muoversi fra le mie gambe.
Iniziai a baciarle il collo mentre con le mani le afferrai entrambe le natiche sollevandola, lei mi cinse con le sue gambe ed io la appoggiai sul cofano della macchina abbassandole l'unica spallina della maglia, lei mi facilitò il tutto sfilandosi la manica ed abbassandola. Sprofondai con il viso nella conca tra i due seni tirandoglieli fuori dalle coppe del reggiseno, le morsi i capezzoli e glieli leccai. Continuai fino a quando lei non allontanò il mio viso dal suo seno per togliermi la t-shirt che indossavo, iniziò a baciarmi sul petto e a scendere a mano a mano, ad un certo punto si alzò dal cofano della macchina e cambiammo posizione, fece appoggiare me al cofano e mi sbottonò i pantaloni tirando fuori il mio membro non ancora del tutto eretto. Lo prese tutto in bocca iniziando a succhiarlo con avidità. Lo succhiava per un pò, poi si interrompeva masturbandomi con la mano, e strofinando il mio glande sui suoi capezzoli, poi riprendeva a succhiarlo. Iniziò ad inumidirmi ben bene il cazzo con la saliva, andò avanti cosi fino a quando i 22 cm del mio uccello non furono gonfi di eccitazione e bagnati.
Si spostò e andò ad aprire lo sportello della macchina, si abbassò i leggins e il perizoma e si sedette carponi sul sedile lato guida, con il culo che sporgeva all'esterno. Sputai un paio di volte sul suo ano ed infilai prima un dito per farlo aprire un pò. Per un attimo mi sfiorò l'idea di prendere un preservativo dal portafogli, ma con quel culo davanti, cosi splendidamente sodo e rotondo non si poteva perdere tempo, cosi appoggiai la mia cappella al suo buco e iniziai a spingere, prima lentamente infilando solo qualche centimetro, poi a mano a mano iniziai sempre più in profondità spingendo con maggiore foga. I suoi gemiti erano un sicuro segno di apprezzamento. Mentre la penetravo iniziai a toccargli la figa e la trovai bagnatissima, mi bastò poco per farle venire un orgasmo dopo il quale tirai fuori il pisello dal suo culo e glielo infilai nella passera.
Quando sentii che stavo per arrivare mi fermai e la feci girare, distesa a cavallo dei due sedili anteriori ed iniziai a leccargli la figa spingendo la lingua all'interno più che potevo, quando iniziai a succhiarli il clitoride ebbe un altro orgasmo che bagnò dei suoi umori il sedile della macchina oltre alla mia faccia. Mi rialzai e gli ficcai di nuovo il mio cazzo nella figa tutto in un colpo strappandole un gemito misto di dolore e godimento. Ad ogni colpo le mie palle sbattevano fra le sue cosce. Il suo viso contratto dal piacere era qualcosa di straordinario e quando sentii che stavo arrivando raggiunse un livello di eccitamento ancora maggiore. Dovetti sforzarmi per non venirle dentro, lo tirai fuori giusto in tempo, schizzando abbondanti e caldi schizzi di sperma che le bagnarono l'addome, il seno ed anche la faccia.

Questo racconto di è stato letto 4 5 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.